Vai al contenuto
emanux

L'Immenso, Dandy.

Recommended Posts

Al raduno abbiamo fatto una stima del valore dei suoi dam. Robe che è meglio non sapere.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al raduno abbiamo fatto una stima del valore dei suoi dam. Robe che è meglio non sapere.

Una scena fantastica a fine raduno...il messia faceva una stima del valore del cassetto dei dam...mentre l'Immenso diceva di non averne quasi più...al che il Messia nominava un dam...e. come con le figurine l'Immenso diceva...si quello ho le 3 versioni...quello ce l'ho in tutte le versioni...in pratica non ne mancava uno
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Solo per il tempo che mi ci vuole per tirarli fuori tutti, metterli in fila e scattare una foto, come minimo mi deve fare un signature"

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pretendo foto delle collezioni D*a*m e Bjfe Aggiornate!! :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:

 

 

Al raduno abbiamo fatto una stima del valore dei suoi dam. Robe che è meglio non sapere.

 

 

Una scena fantastica a fine raduno...il messia faceva una stima del valore del cassetto dei dam...mentre l'Immenso diceva di non averne quasi più...al che il Messia nominava un dam...e. come con le figurine l'Immenso diceva...si quello ho le 3 versioni...quello ce l'ho in tutte le versioni...in pratica non ne mancava uno

 

 

Siamo arrivati che si potrebbe prendere un'elicottero ;)

 

 

"Solo per il tempo che mi ci vuole per tirarli fuori tutti, metterli in fila e scattare una foto, come minimo mi deve fare un signature"

 

 

Mentre tornavo a casa ho provato a fare un inventario mentale... me ne son venuti fuori un'altra decina (Fuzzrong, Model AA, 2 MKII, 3 1966, Head Buzz, ...). :facepalm:

Presto sposterò il tutto, sarà l'occasione per le foto aggiornate... se li ritrovo tutti. :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora? sto Yamaha?

 

 

Se servono foto di alcuni tuoi dam che non trovi , può farle lucio... ops!!!  :lol:

 

Si sto RA?!?!?  :blink:

 

 

La prova seria del RA avverrà domattina. Vi terrò informati.  :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prova seria del RA avverrà domattina. Vi terrò informati. :lol:

Trepidante.. :facepalm:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora? sto Yamaha?

 

 

Se servono foto di alcuni tuoi dam che non trovi , può farle lucio... ops!!!  :lol:

 

Si sto RA?!?!?  :blink:

 

 

Trepidante.. :facepalm:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Il RA-200 è spettacolare, è un frigorif... ops, ehm... un ampli fantastico. :sorrisone:

Davvero splendido, il selettore a pedale permette di scegliere se utilizzare le casse rotanti soltanto oppure i coni fissi (ampli a transistors da 200w), e permette il passaggio da modalità slow (chorus) a fast (tremolo), regolabile anche con manopola dal pannello posteriore. E' ovviamente ingombrante e pesante, scomodo. Ma QUEL suono non lo riproduci con nient'altro. :heart:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel mio posso scegliere tra 4x12 oppure casse rotanti, non insieme.

 

 

sì, scusa, avevo messo un "anche" di troppo... o le tre rotanti o le 4x12.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×