Vai al contenuto
wello

RUDYSCAVE News Videoclip!

Recommended Posts

Veramente bravi, bei suoni, belle voci e bella registrazione e sopratutto i pezzi, notevoli.

Grande!!! Lo Scheggia ha consegnato!!!

Grazie mille per i complimenti li girerò a tutta la band...contentissimo che il cd ti piaccia ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aho!

ma a me non l'hai più fatto avere poi!

mi mandi un MP con i dettagli per averlo?  ;)

 

 

Ahahahahah vero mi sono scordato che è arrivato la settimana dopo che hai ritirato la chitarra del silvestrone  :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti ragazzi .....ottimo il cantante veramente notevole !  belli i pezzi e bei suoni 

 

l'unico appunto andando a guardare il capello è che sui soli manca un po' il dovuto "slancio" ossia il pezzo non "riparte" si siede un po' ...ma per il resto ottimo ottimo lavoro !

 

con che strumentazione hai registrato le chitarre ?

 

 


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti ragazzi .....ottimo il cantante veramente notevole !  belli i pezzi e bei suoni 

 

l'unico appunto andando a guardare il capello è che sui soli manca un po' il dovuto "slancio" ossia il pezzo non "riparte" si siede un po' ...ma per il resto ottimo ottimo lavoro !

 

con che strumentazione hai registrato le chitarre ?

 

Grazie per i complimenti e la tua opinione ogni commento ci serve per migliorarci quindi ben venga!!!

 

Nell'album suonano la mia testata Hiwatt Studio/stage una Vox ac50 e per i soli abbiamo usato una Marshall Jubelee 100 su casse marsala con V30 e Greenback

 

Chitarre: Gibson Les Paul - SG - Firebird ed una telecaster MJT

 

I crunch sono stati fatti tutti tirando bene a canna le testate per il resto qualche Fuzz e qualche Vibe/phaser  ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto americano come prodotto, non è un genere che ascolterei ma mi è piaciuto come è stato assemblato

Grazie mille e' bello ricevere complimenti di questo tipo che se pur facendo un genere di musica non vicino a te ne si trova comunque qualità....

Molto americano come prodotto per un gruppo italiano e' un complimentone ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì sembrate americani, sembrate veri! Cioè, una vostra canzone potrebbe passare tranquillamente su una radio rock (magari è già così, non mi stupirei)

 

PS del rompifava

Ci sta l'esperimento sonoro dell'ultimo pezzo, a mio gusto però l'effetto potrebbe essere migliorabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì sembrate americani, sembrate veri! Cioè, una vostra canzone potrebbe passare tranquillamente su una radio rock (magari è già così, non mi stupirei)

PS del rompifava

Ci sta l'esperimento sonoro dell'ultimo pezzo, a mio gusto però l'effetto potrebbe essere migliorabile

Grazie mille per i complimenti noi ci stiamo provando ma e' un mondo difficile molto difficile

x l'esperimento dell'ultimo pezzo sono anzi siamo pienamente d'accordo poteva essere fatto meglio ci siamo dovuti un po "accontentare" ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×