Vai al contenuto

Recommended Posts

come non darti ragione. è una roba totalmente inutile, ma a forza di sentire shimmer di qua e shimmer di là mi ero lasciato traviare :/

Muori male.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

minchia ma riesci a premere gli switch dello specular reverb senza toccare le manopole di chorus e del Vox????

Io metterei lo wha a terra e aggiusterei il resto

 

:smile:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

del Satchurator ricordo di aver letto malissimo, però non l'ho mai provato.. mi pare si trovi a due lire o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiornamento con il pedale + bello in circolazione (imho) Vox Satchurator :whistle::lol:

 

7ef9e3f3-62f6-49d0-ba32-9b272cd5b174_zps

 

no ma aspetta mumento, hai sfanculato il ds1????

vengo li e ti percuoto forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

minchia ma riesci a premere gli switch dello specular reverb senza toccare le manopole di chorus e del Vox????

Io metterei lo wha a terra e aggiusterei il resto

 

:smile:

ho delle novità ...nel prossimo futuro :whistle:

 

no ma aspetta mumento, hai sfanculato il ds1????

vengo li e ti percuoto forte

Fra... :hug: assolutamente No ...... mai tradirei il nostro amore :wub:

 

del Satchurator ricordo di aver letto malissimo, però non l'ho mai provato.. mi pare si trovi a due lire o sbaglio?

Si lo trovi a poco usato , però và anche detto che con il mio ampli jmp e la Ibaz suona benissimo ed ha quasi un colore 70's, con il jcm 800 è molto più "modern" mà ti assicuro che con i Pot come li mette Joe è bello in entrambi i casi e per me se li mette nel taschino tanti Distortion che ci sono sul mercato e dal valore al Cubo  , la vox ha migliorato il circuito del boss Ds1 e ha tirato fuori una pasta sonora che si avvicina ad un fuzz infatti il " maestro satriani " amante di Hendrix lo usa nel canale pulito dell ampli e sfrutta in live il pot del volume come si faceva una volta , anche se nelle ultime foto del suo gear ho notato che suona live con il Fractal ...Ax8 ma chiaramente sono tutte mosse pubblicitarie per promuovere il prodotto :afro:

se non lo hai mai provato e non hai pregiudizi buttati e provalo  ! :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

col jmp suona bene tutto!

non fai testo lo hai venduto  :deadhorse:  ...aooo brodo ! :facepalm: ...... :heart:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro il tizio a cui l'ho venduto l'ha già ributtato fuori a 300 euro in più  :lol:

 

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_marshall-jmp_id4649571.html

mà me lo dovevi dire !!!!! che lo avresti venduto ...accidenti a te !! :TRyeh:

comunque al tipo li rimane li ...non lo vende a quel prezzo ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peavey JSx ! cassa harley benton coni vintage 30 celestion  esattamente il tutto per 500 euro ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tesoro, sei un tamarro vero tu  :wub:  :wub:  :wub:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tesoro, sei un tamarro vero tu  :wub:  :wub:  :wub:

amore nella vita voglio provare tutto :whistle:  !!! .... comunque è un bell'ampli che se nè voglia o no... Modern è chiaro la cassa fà la sua differenza !   mà a me pare che quasi tutti i "Nuovi " suonino uguali , mi tengo carissimo il mio Jmp che è Super , poi per la spesa che ho fatto 500 euro nè è valsa la pena se pensi che per un fuzz ti chiedono 300, 350 euro , per me meglio li che di là ! imho  :P  ;)

 

la cassa Harley Benton , suona cazzo !! , leggera e con coni buoni per il prezzo che ha ! fateci un pensiero ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto nelle pagine precedenti che hai (o hai avuto) in contemporanea i combo marshall jcm 4104 e jmp 2104... mi potresti dire due parole su similitudini e differenze tra i due?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamentino della pedal !  ps con il DC- Brick non ronza più niente ...con il voodoolab 2 Plus ... .si   (Misteri !) :blink:

48cfde54-a249-4a02-85a4-b9820b22ddec_zps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×