Vai al contenuto
santro

un delay usato a buon mercato e bonòtto?

Recommended Posts

Risaputamente non capisco un cazzo di pedali, nel senso che per me leggere skreddy, lunar, honeybee, chessò, il caprone :-), mi lascia nell'oblìo....mi trovo da paura con la strato ed il blackstar, ho un pedale od/dist che mi và a genio del brutto, ho preso un chorus boss per 50 euri un paio di settimane fà, ora pian piano aggiungo un pezzino per volta e mi piacerebbe mettere un delay per poi passare ad altri effetti più assurdi...ehm....in sostanza cerco un delay, non voglio spendere più di 100 euri, ma se si trova roba bonòtta a meno, meglio ancora, cos' me ce scappa anche de annà a fà un paio de birrozze, eh eh eh...mi và benissimo l'usato e non ho scelte sonorofilosofiche, insomma, basta che sa robba bonòtta...avete qualche dritta su che cosa posso cercare? anche più nomi, poi vedo nel mercatino.....grazie anticipatamente gays!  :fighetta:  :fighetta:  :fighetta:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Auro

Eccoti una lista di pedali, alcuni dei quali puoi trovare nuovi sotto i 100 euro:

 

- Ibanez DE7

- Mooer Ana Echo (lo dovresti considerare solo per il nome...)

- Boss DD3 

- Boss DD6

- Joyo JF08 

- Hardwire DL8

- Digitech Digidelay

- Marshall Echohead

- Mooer Reecho delay

- TC Electronic Nova Repeater

- Mooer Repeater

- Rocktron Cyborg Delay

- Mooer Echolizer

- Boss DD5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cazzo! ah ajh ah j....ma tra tutti uesti, ed anche il malokkio :-), quale consiglieresti?   e grzie ad entrambe per l'aiuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cazzo! ah ajh ah j....ma tra tutti uesti, ed anche il malokkio :-), quale consiglieresti?   e grzie ad entrambe per l'aiuto.

 

Santro... ma tu lo vuoi bello caldo che quando suona ti sembra di avere una donna che ti sussurra più volte nell'orecchio le cose che desidereresti di più.... oppure uno perfetto che ti ripete il suono spiccicato ed uguale da farti immaginare la clonazione della pecora Dolly???

 

No perché con il primo fai solo quello, con il secondo puoi anche imitare la donna che sussurra (ma non è la stessa cosa eh), clonare quante pecore vuoi all'infinito, dirgli con il piede il numero di clonazioni ecc...

 

Dicesi analogico o digitale dunque???

 

:sorrisone:

 

PS. Ho cercato di spiegarmi alla Santro!

 

WE ARE LOST

CATINA SUP'O PETTU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me dd3 

poca spesa tantissima resa  :sorrisone:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Malekko è pheeghessimo, ma non è per tutti gli utilizzi (oscilla che è un piacere, ha le modulazioni ed un bel timbro, però se vuoi ripetizioni pulite e precise e/o fare robe ritmiche non è il massimo) e poi con 100euri non ce la fai. Come digitale il Nova suona molto molto bene, ma siamo agli antipodi rispetto al Malekko. Insomma, dovresti un po' decidere in che direzione andare oppure, se sei indeciso e vuoi qualcosa di facile ed economico che faccia bene più o meno tutto c'è il digidelay, usato lo trovi anche a 50euri, ha diverse modalità e ci puoi ottenere sonorità digitali "pure" ma anche delay modulato, reverse ed una bella simulazione di tape echo, che col tape echo probabilmente non c'entra una mazza ma suona cmq molto bene!  ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Malekko 616

 

Secondo me appena lo sente oscillare rimane lì davanti tutta la serata.

fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu fiu 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fantastica la descrizione di Lino! Catina sup'o petto! riscpetto!

eccheccazzo stà storia del malekko che oscilla è resto lì tutta la sera mi ispira del brutto :baval: ....cazzo....grazie ragazzi...queste dritte sono già un eccellente base....mi muoverò alla ricerca di Nova, Boss, malekko e mnk.....quello che trovo prima e meglio prendo! Vi ANO! GAYS! grazie per la vostra consulenza! ricambierò insegnandovi ad andare a passera!  :bam:  :sorrisone:  :fighetta:  :fighetta:  :fighetta:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti, importanti i delay ..... Ma la fica.....ehhhhh, c'ha tutto un suo che di modulazione :-)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É un gran pedale ma costa quasi il doppio del dd3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dd3 ne ho comprati due a 50 euro

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×