Vai al contenuto
tedin

"Questo lo faceva anche mio nipote di 6 anni"

Recommended Posts

Volevo qualcosa di "musicale" da mettere in studio, non sono pienamente soddisfatto, le proporzioni del viso non sono giustissime, però per ora mi accontento!

Con la pratica spero di migliorare più avanti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo qualcosa di "musicale" da mettere in studio, non sono pienamente soddisfatto, le proporzioni del viso non sono giustissime, però per ora mi accontento!

Con la pratica spero di migliorare più avanti :)

 

ehehehe... mi sono espresso male, pardon... per questo intendevo: come sei arrivato a quei dipinti astratti?? hanno uno studio dietro od è istinto??

 

PS: mi piace molto di più il lavoro astratto che figurativo, non tanto per la tecnica (quella si migliora), quanto proprio per quello che mi comunicano... Jimi pare uno dei tanti ritratti esistenti, gli astratti sono personali e introspettivi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Update con un altro paio di opere:

 

rendezvous.jpg

 

 

 

secondo me quest'opera è molto bella... se devo trovare qualcosa che non mi piace molto è la "nube" grigio/biancastra in alto a destra (considerando i due pezzi come opera unica ovviamente), in quanto il rosso avrebbe dato maggiore continuità e bilanciamento all'insieme... comunque anche così mi piace... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

figo quello pollock style.

 

meritano anche gli altri.

 

anzi, se un giorno ne realizzi così tanti che non sai dove metterli, pensami ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×