Vai al contenuto
Nervous Nick

"mamma mia la monnezza che ho comprato"

Recommended Posts

E poi si meravigliano che quelli più stagionati hanno timore dei kemper o altri.

Dopo 'sti cessi ipertecnologici...

EPPURE IO CE LO SO A CHI LO POTREI AMMOLLARE NEL 2014 L AUTORADIO............ :sorrisone:  :sorrisone:  :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo:

 

-Fender Mustang del 65: un pezzo di legno da camino, venduta qui sul forum per 500 Euri dopo due giorni.

-Fender Strato EJ: la Classic Player che avevo prima di lei suonava 100 volte meglio.

-TS Keeley: fruscio di fondo inspiegabile, suono inscatolato.

-Wattdrive: "talmente trasparente che fa suonare la vostra Hiwatt a cannone come una Hiwatt a cannone" (cit.)

-Secret-1: 400 Euri e un Transparent OD della Danelectro da 30 fa la stessa cosa.

-T-Fuzz: bello quando vuole, ma da accudire come un neonato.

-Boss DS-1/DS-2: peggior distorsore mai provato.

-Vox AC30 CC2: vetroso, bassi slabbrati, equalizzazione inesistente.

-Orange Dual Terror: suono non male, ma non spinge

-Mesa Dual Rectifier: lamette

-Marshall JCM 800: rasoio

 

per ora non mi viene in mente altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo:

 

-Fender Mustang del 65: un pezzo di legno da camino, venduta qui sul forum per 500 Euri dopo due giorni.

 

 

:lol:  :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo:

 

-Mesa Dual Rectifier: lamette

-Marshall JCM 800: rasoio

 

per ora non mi viene in mente altro

praticamente hai distrutto il 90% dei suoni Heavy togliendo questi amp...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

praticamente hai distrutto il 90% dei suoni Heavy togliendo questi amp...

 

 

 

Beh, il JCM 800 devo ammettere che era uno solo, gli altri che ho provato sono stati ottimi. Sulle Mesa pero' rimango della mia idea!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il gear degli inizi che non è da classifica in quanto non capivo na sega, informazioni zero, soldi zero e quindi le spese a cazzo sono giustificate!
Amplificatori Davoli, Chitarre Echo, ecc...

 

Anni 90 su consigli minchia di negozianti, falsi amici, ecc...

  • Rocktron Intelliflex I serie
  • Roland GP8 con pedaliera MIDI
  • Marshall JMP 1
  • Marshall Valvestate 100
  • Marshall 2x12 1922
  • Fender Stratocaster American series modificata con PU Duncan Humb

I migliori suoni MERDAL che si potessero avere, alla fine presi tutto e lo misi in soffitta e mi dedicai per 10 anni sola alla figa, ogni tanto riprovavo a suonare, vomitavo e richiudevo tutto.

 

 

Ultimo periodo

 

  • EH Big Muff RI USA - na merda - regalato figlio di un amico
  • Vari cloni Big Muff presi da faccendieri dei forum - merdacce regalati via
  • BOSS GE7 - inutile
  • ARION STEREO CHORUS - ultima versione - suoni di plastica
  • Large Beaver Ram's head - rumorosissimo inusabile
  • Gibson Les Paul studio - presa per il prezzo venduta dopo 5 gg - Ovattion sound na merda
  • Fender Hot Road deluxe - tenuto 4 gg
  • Laney Cub 15 - Preso per suonare in casa tenuto 2 gg
  • Pickup e ponti falsi presi su Ebay USA :facepalm: :facepalm: pensando di fare l'affare del secolo !!! Sui PAF mi sono sbizzarito a buttarli via !!!

 

 

 

Ho una lunga lista di cose prese a cazzo su cui ci ho rimesso, ma non sono della categoria merdacce anzi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BOSS DS1 ultra vintage Japan, blah,blah, modificato KEELEY, pensavo fosse rotto tanto non mi piaceva come suonava.................. :facepalm:

 

L'ho anche detto alla persona che me lo ha comprato (un simpatico utente del forum di cui realmente mi sfugge il nome), ma lui lo reputava il suono più bello del mondo.

 

 

Morale: ognuno ha i suoi gusti, e le mie opinioni non sono necessariamente "corrette", semplicemente le mie..............oggi :sorrisone: 

 

Però siamo stati contenti tutti e due, io di venderlo, lui di comprarlo :first:

 

P.S.

Il pedale non era rotto............... :smile:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornato di recente mi sembra doveroso partecipare attivamente al forum! :sorrisone:

 

Partiamo dall'unica chitarra elettrica che mi ha deluso...

La Fender Stratocaster Highway One Sunburst che comprai per i miei diciotto... Presa nuova e pagata un capitale per me all'epoca... Cambiato il pickup al ponte e nulla, non mi piaceva proprio! Sembrava di avere un noise gate sempre inserito... Scambiata per la mia Schecter C1 XXX che con il Solution al ponte adesso spacca tutto!

 

Mesa Boogie Dual Rectifier: presa usata, non mi è piaciuta. Le ho fatto fare la mod con le kt77 e non mi è piaciuta. Alla fine l'ho scambiata con la mia vecchia 6505 più cash e ho goduto! :sorrisone: Anche se ricordo che il clean e la modalità pushed erano bellissime, ma i distorti ci vogliono!

 

Artec Chorus: per il prezzo all'epoca era fantascientifico, ora ho un DC3 che gli da anni luce proprio!Diciamo che a livello di effetto, era il chorus meno invasivo che ho avuto, talmente meno invasivo che nemmeno si sentiva a tratti!

 

Marshall Jackhammer: a dire la verità non male, ma troppi controlli e troppo piccini i pot, praticamente invisibili, ogni volta che lo lasciavo nella borsa e lo riprendevo era come rifare la settimana enigmistica da capo per trovare l'unico suono che mi piaceva!

 

Morley Tremonti Patriot Wah: a livello sonoro nulla da dire, molto bello e comodo dato che era senza switch! Ma pesava quanto una bara e non parliamo della sobrietà: più che una bandiera americana sembrava francese, e quell'aquila al centro sembrava la faccia di un gatto spiaccicato sull'asfalto...

 

Zoom 707 II: sui puliti nulla da dire, ma i distorti altro che sciame di api... per di più ogni tanto prima di venderla si spegneva e riaccendeva quando voleva...

 

Digitech RP 2000: multieffetto digitech anni 2000, presa quando ero ancora un pischello... Lasciando stare i suoni (troppi e veramente pochi utilizzabili) era un gioiello di fragilità: mi sono partiti gli switch interni, che giustamente i GENI della digitech hanno saldato direttamente sulla pcb (ogni volta che si schiacciava un pulsante con i piedi la pcb si piegava....MAH). Sostituiti con altri dal papà di un mio amico dopo qualche mese mi sono saltati di nuovo. Mi è saltata pure la mascherina con le scritte dei vari amp ed effetti. L'alimentatore, giustamente, pesante come una 4X12,dopo un pò ha fatto le bizze. Il pedale di espressione era a pressione, ovviamente all'ultimo nemmeno il peso di un elefante lo faceva attivare. Ora voglio dire, ma come diavolo si fa a produrre roba del genere? Dopo che mi sono posto questa domanda non ho provato nemmeno a venderla e l'ho buttata nel ripostiglio. Non la regalerei nemmeno al peggiore dei nemici!

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Fontanot Telecaster

Ampeg AMG-1

Florencia acustica

 

Traynor YCV-40WR

 

Ma la cazzata peggiore è stata vendere l'Hartman Flanger a Cash. :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×