Vai al contenuto

Recommended Posts

costa più la tu borsa che la mi pedalboard compresa di borsa e pedali mmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Ma è pure 'na questione de dimensioni...

 

match-1_zpsf2a1b6ac.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel caso il klone v2 convinene prenderlo direttamente dal sito di ARC effects o dal dealer italiano Guitar Sauce?

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta pagati i dazi doganali una decina di euro in più o in meno non fa molta differenza.

Ok thx, era per capire se la differenza era una decina od una cinquantina.

Grazie

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, come al solito quando si parla di dazi è sempre un'incognita.

Il klone dovrebbe stare sopra i 200 dollari spedito, se passa indenne alla dogana quello paghi, al contrario siamo lì.

 

Però vedo che su MM ce en sono diversi usati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel caso il klone v2 convinene prenderlo direttamente dal sito di ARC effects o dal dealer italiano Guitar Sauce?

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

So che sei lontano però mi sento di dire che se hai occasione di andare da Guitar Souce oltre a conoscere Claudio hai la possibilità di provare cose veramente fighissime perchè è super disponibile e gentile! Di solito non faccio mai queste lodi ma in questo caso si perchè se le merita tutte!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono sentito con Claudio un paio di volte via telefono. Persona gradevole, simpatica, molto disponibile (le telefonate duravano tanti minuti) e preparata. Maledetta distanza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che sei lontano però mi sento di dire che se hai occasione di andare da Guitar Souce oltre a conoscere Claudio hai la possibilità di provare cose veramente fighissime perchè è super disponibile e gentile! Di solito non faccio mai queste lodi ma in questo caso si perchè se le merita tutte!!

Grazie, fa comunque piacere sapere queste cose

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono passati 5 giorni, quanto pensi che possiamo ancora aspettare? Esci sta cazzo di pedaliera!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Greg dice:

sono passati 5 giorni, quanto pensi che possiamo ancora aspettare? Esci sta cazzo di pedaliera!

 

 

Calma Greg, questa col Riverside sarà una pedaliera di rottura, come "avanti" o "dopo" Cristo, ci vuole la giusta macchina fotografica, la giusta luce naturale, rimuovere ogni granello di polvere....non è che arrivi e scatti du foto a cazzo

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pedaliera è pronta ed è parecchio scabrosa.

 

Il problema è che ho fatto una cazzata d'impeto e ho venduto il pedale volume! :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Giorgè dice:

 

Il problema è che ho fatto una cazzata d'impeto e ho venduto il pedale volume! :facepalm:

 

il pedale culattone inseguito per mesi?? ma perchè?? :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

   :santa:

 

56 minuti fa, hivez dice:

:facepalm:

 

48 minuti fa, Davide79 dice:

:facepalm::facepalm: 

 

     :facepalm::facepalm::facepalm:

 

La piramide natalizia di facepalm

 

 

lol

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Il solitario Ebenezer Scrooge camminava, quella sera, nella neve, lentamente, passo dopo passo, con la testa china cercando di scacciare dalla testa il pensiero dei millemila meravigliosi pedali per chitarra che avrebbe potuto acquistare per Natale, ma che non avrebbe potuto permettersi...perché, si sa, la sostanza accantonata per anni turlupinando la buona gente vendogli occhiali fasulli non vá sprecata per tali simili futilitá.

Un pedalaccio dorato nomato "Riverside", proprio del colore delle monete che tanto amava, occupava in quel momento i suoi neuroni in uno sforzo sovrumano, battaglia eterna tra il bene ed il male.

Quand'ecco, ad un certo punto, incontrò un piccolo bambino, dai vestiti strappati, con un accento veneziano del profondo sud, che elemosinava un pedalino per volumetto.

Distratto dai suoi pensieri cogenti e affascinato dai  modi gentili del piccolo lagunare, tosto, generosamente, rapito dallo Spirito del Natale incipiente, si lasciò andare ad un gesto che gli avrebbe garantito il paradiso eterno, mollando nelle mani del piccolo, che subitaneamente si allontanò in un batter d'occhio, senza indugio, il tanto amaramente sudato pedalozzo nero appartenente al lato oscuro della forza.

E fu così che il vecchio Mr.Scrooge guadagnò un posto tra gli dei di lassù, ad ammirare per sempre il pedale eterno, in estasi continua, etereo ed inimmaginabile piacere sublimato...

...e il piccoletto, invece, un posto in eterno tra gli dei del blues, a suonare, sudato, con l'anima black (ndr. black soul) ed il piedino sul suo, per sempre, black Bloomery :devil:".

 

Buon Natale

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Giorgè dice:

Ahahahah :facepalm:

 

Quando si dice "Lo Spirito del Natale".

Non lo dimenticherò mio caro amico.

Ho ho ho :santa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"... a suonare, sudato..."



Se ti fossi spinto un pochino di più ti avrebbe venduto anche il santo graal dei asciugamani


Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sostituito Klone, entrato da una permuta, alimentatore e ripreso il Bloomery.

Sto meditando di mollare il Bad cat Unleash, perchè lo Strymon mi va benissimo anche a volumi bassi e offre una bella approssimazione di come suonerebbe l'ampli tirato.

Vedremo.

 

IMG_1562_sRGB_zps5yuljwkr.jpg

IMG_1560_zpsderkdvhr.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sostituito Klone, entrato da una permuta, alimentatore e ripreso il Bloomery.
Sto meditando di mollare il Bad cat Unleash, perchè lo Strymon mi va benissimo anche a volumi bassi e offre una bella approssimazione di come suonerebbe l'ampli tirato.
Vedremo.
 
IMG_1562_sRGB_zps5yuljwkr.jpg
IMG_1560_zpsderkdvhr.jpg


Mi piace il bloomery di questo colore, mi si intona con gli H9, quasi quasi....
Mi vendi il tuo e risparmiamo tutti tempo e scenette oppure mi costringi a comprarlo altrove?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×