Vai al contenuto

Recommended Posts

Ecco qua il mio nuovo gioiellino!

 

Le foto non rendono assolutamente ma le ho fatte di fretta.

Corpo ontano a pezzo unico.

Verniciatura nitro.

Manico acero e palissandro brasiliano.

Pick up Voodoo (Peter Florence) ST60

Battipenna invecchiato (sulla foto non si vede ma ha un bel colore crema)

 

Ho dato via la mia vecchia splendida relic custom shop. 

La volevo così e non ne ho trovata mai una fender originale in legno naturale graffiato come piace a me.

Alla fine ho deciso di farmela fare da Romano Burini che ha avuto un bel pò di pazienza a stare dietro alle mie fisse.

 

strato%20001%20Large_zpsgthf4hfd.jpg

 

strato%20002%20Large_zpst9teewou.jpg

 

strato%20006%20Large_zpsi60cn6gg.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente non mi piace la finitura natural sulle chitarre, ma ho una chitarra di Romano e ne ho provate a iosa, quindi non posso che dirti che hai fatto bene. Qualitativamente parlando è una grande chitarra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oooooooh! finalmente!  :sorrisone:

 

quando la proviamo?  :P

 

zozzo che ne pensa?

 

Zozzo la adora! talmente tanto che credo sia tentato di farci una pisciatina su  :facepalm:

Quando vuoi la testiamo!

io però lunedì mi opero al braccio e per un bel pò sarò fuori gioco!

 

Personalmente non mi piace la finitura natural sulle chitarre, ma ho una chitarra di Romano e ne ho provate a iosa, quindi non posso che dirti che hai fatto bene. Qualitativamente parlando è una grande chitarra

 

Dopo tante chitarre ho capito una cosa... adoro i colori ma dopo un pò immancabilmente mi stancano. Visto che volevo una strato "per sempre" ho deciso che l'unica cosa che non mi stanca mai è il legno naturale. Romano ha fatto un lavorone, è molto particolare, si sentono le venature e la vernice è opaca. Sembra di avere in mano un pezzo di antiquariato e con gli anni non potrà che migliorare... oltretutto sembra più piccola e visto che sono un nanetto (1,70 scarsi con le scarpe) non guasta  :sorrisone:

 

i miei complimenti

posso chiedere quanto pesa?

 

tenendola in mano la sensazione è che sia molto leggera. Sulla bilancia che ho in bagno  :facepalm:  mi indica 3,4kg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zozzo la adora! talmente tanto che credo sia tentato di farci una pisciatina su  :facepalm:

 

Farebbe pendant con il vocs!  :sorrisone:

 

Dopo tante chitarre ho capito una cosa... adoro i colori ma dopo un pò immancabilmente mi stancano. Visto che volevo una strato "per sempre" ho deciso che l'unica cosa che non mi stanca mai è il legno naturale. Romano ha fatto un lavorone, è molto particolare, si sentono le venature e la vernice è opaca. Sembra di avere in mano un pezzo di antiquariato e con gli anni non potrà che migliorare... oltretutto sembra più piccola e visto che sono un nanetto (1,70 scarsi con le scarpe) non guasta  :sorrisone:

 

ahahahahahahahahahah!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..bella la finitura ..e mi piace il contatto diretto con il legno..mi sembra più caldo..

 

occhio al gatto che mi pareva parecchio interessato a farsi le unghie!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:o  ??

 

Devo operare una calcificazione e un tendine "sfilacciato" in artoscopia... bella rottura di balle. Per un mese non potrò manco sfiorarla la chitarra. Mi viene da piangere  :sm0_hanged:

 

Farebbe pendant con il vocs!  :sorrisone:

 

 

ahahahahahahahahahah!!!

 

:facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  non me lo ricordare!

 

semplicemente fantastica....metterei un battipenna nero, son gusti nè.....inoltre questi pu mi gusterebbe proprio provarli, mai sentito nessuno lamentarsene

 

Ero tentato anche io di mettere un battipenna nero... e non è detto che non lo farò.

Comunque la foto fa cagare e non si vede che il battipenna è di un bel crema invecchiato che ci sta bene con il corpo. Sulla foto sembra bianco  :rolleyes:

 

Io avrei fatto fare un battipenna in legno,sempre satin,più chiaro però, tipo acero

 

Idea interessante... ma l'idea di un battipenna in legno non mi convince soprattutto per la sensazione al tatto. Non ne ho mai visto uno comunque

 

ma se si puo sapere quanto ti e costata.........???

 

1600.

Il corpo a pezzo unico costa di più. Poi ero molto scoglionato sulla venatura. Romano ha dovuto penare per riuscire a farmi contento sulla finitura del corpo!!! La tastiera è in palissandro brasiliano. ero scettico sulla differenza ma aveva ragione lui... sustain infinito!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×