Vai al contenuto
vassa

Le vostre esperienze con Banzai

Recommended Posts

Dai, volendo essere bravi diciamo non del tutto pessimi, ma la percentuale di errori e ritardi è piuttosto altina....
Chissà se fanno così solo con gli ordini esteri (italiani) o sono così anche coi connazionali..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimamente mi capita spesso di leggere di problemi avuti con banzai...

 

personalmente (e qui gran toccata...), mai avuti grossi problemi, se non appunto, occasionalmente, qualcosa in backorder.

 

certamente non primeggiano per celerità di spedizione...

 

Mi autoquoto, perchè mi sto seriamente ricredendo su di loro...

 

Di solito li preferisco, perchè hanno una montagna di roba, roba figa poi, e normalmente prezzi migliori di altri.

A parte la lentezza nello spedire (ormai ci ho fatto l'abitudine...) ed i vari backorder, nell'ultimo ordine mi hanno cappellato un oggetto e nonostate abbiano recepito la mia mail non danno segnali di voler rimediare a breve...

Se vi è già capitato, come vi siete comportati a parte evitare di prendere roba da loro?

 

PS: tube town namberuan comunque!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che poi non riesco a capire l'intelligenza di queste persone... sono un negozio con grande potenziale, che ci vuole a fare le cose per bene dopo tutte le lamentele ecc? Dovrebbero puntare solo su 2 cose: spedire prima, e spedire giusto... è difficile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

redco.com?

 

EDIT: se è questo, dipende da quello che devi comprare...

  

Esatto. Per efficienza del servizio e velocità delle spedizioni non ha rivali, secondo me...

Saranno pure veloci a spedire, ma giusto se ti serve un cavo o qualche vite... non hanno nulla :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a qualche anno fa mi sono trovato bene.

Ultimamente sono stati imbarazzanti. Ho chiesto rimborso e non sisino farti sentire finché sono stato costretto ad aprire segnalazione con santa PayPal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici che è meglio fare direttamente la segnalazione? In fondo la roba mi è arrivata, è solo un articolo che è sballato.... (un articolo importante però...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tal caso dopo una segnalazione a Banzai a me è capitato che mi hanno rispedito quello corretto senza nemmeno chiedermi il reso

Stanno cambiando sede magazzini logistics per cui stanno utilizzando la cosa un po' come scusa. per carità, ci può stare l'errore ma non rispondere da parte loro è biasimabili.

Se hai pagato con PayPal tieniti il conto dei gg utili per avviare un reclamo e quando pensi di non averlo più riscontro, fallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi è capitato di attendere qualche giorno prima di ricevere risposta da banzai, quando li ho contattati per risolvere dei problemi di merce mancante o sbagliata; ma alla fine hanno sempre risposto e tutte le questioni sono state risolte.

 

c'è da dire che io sono un tipo paziente e quindi certe cose non mi infastidiscono più di tanto...

 

il mio consiglio è comunque di essere paziente e fiducioso, in quanto ti posso dire che fregature da banzai non ne ho mai ricevute

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tal caso dopo una segnalazione a Banzai a me è capitato che mi hanno rispedito quello corretto senza nemmeno chiedermi il reso

Stanno cambiando sede magazzini logistics per cui stanno utilizzando la cosa un po' come scusa. per carità, ci può stare l'errore ma non rispondere da parte loro è biasimabili.

Se hai pagato con PayPal tieniti il conto dei gg utili per avviare un reclamo e quando pensi di non averlo più riscontro, fallo

 

 

mi è capitato di attendere qualche giorno prima di ricevere risposta da banzai, quando li ho contattati per risolvere dei problemi di merce mancante o sbagliata; ma alla fine hanno sempre risposto e tutte le questioni sono state risolte.

 

c'è da dire che io sono un tipo paziente e quindi certe cose non mi infastidiscono più di tanto...

 

il mio consiglio è comunque di essere paziente e fiducioso, in quanto ti posso dire che fregature da banzai non ne ho mai ricevute

 

Infatti, sono fiducioso ed ho intenzione di aspettare ovviamente, ricorrendo a paypal come soluzione estrema...

a proposito, quale sarebbe il termine ultimo per un reclamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per tenere la cosa aggiornata, magari a qualcuno interessa... :lol:

 

il signor Banzai mi ha finalmente risposto, chiesto di rispedire il pezzo sbagliato, in maniera da potermi mandare quello giusto... speriamo bene! :pray:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche a me hanno dato sta scusa che stan spostando il magazzino.

dicevo in un altro post che a me hanno inviato la bustina con codice dello switch ma senza switch dentro  :facepalm:

 

ora me l'han piazzato in backorder con un paio di pot e un'altra cagata.

non son per nulla affidabili!

 

avete consigli su dove reperire box (già colorati fighi intendo) e moduli riverbero tipo accutronics?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete consigli su dove reperire box (già colorati fighi intendo) e moduli riverbero tipo accutronics?

 

banzai? :sorrisone: :sorrisone:

 

sbaglio o avevo letto da qualche parte che avevi preso qualcosa da tayda?

oppure musikding... non so...

 

da banzai non si scappa! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

banzai? :sorrisone: :sorrisone:

 

sbaglio o avevo letto da qualche parte che avevi preso qualcosa da tayda?

oppure musikding... non so...

 

da banzai non si scappa! :lol:

Si li ho fatti tutti e 3 ihih più uno inglese!

Banzai però ha i colori più tamarri glitterati e le 125b che mi piacciono tanto... Mi sa che son costretto a rischiare di nuovo... Alla fine BANZAI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora tayda ho appena fatto un piccolo ordine di una 40ina di euro. Ti farò sapere se e quando arriva! :)

Per ora sono stati velocissimi, avevo un bel po' di roba (tipo un 250 tra piccole cagate) ordine confermato alle 23 italiane spedito il giorno dopo alle 11 del mattino da Bangkok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lungi da me il voler portar sfiga, ma l'ultima volta che ho fatto un ordine da tayda (circa 200 euro) mi han fatto pagare una tassa di circa 20-25 euro... tocchiamo ferro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho cercato di evitare box e altre cose che mi avrebbero fatto lievitare un po' il prezzo proprio per capire il discorso tasse e magari tararmi per acquisti futuri se tutto va bene. Vediamo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×