Vai al contenuto
Asdfghj

AnalogMan SunLion - Strange Days

Recommended Posts

Ma tutti i fuzz al germanio sclerano a questi livelli per tutta l'estate o solo quelli con componenti nos?

 

pensavo la stessa cosa... domattina provo il Rising

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che i transistor al germanio sono dei dispositivi infami.

Nel periodo in cui costruivo il mio Tone Bender mkII home made, un giorno vado da un amico che aveva un tester che permetteva di misurare i valori de sti aggeggini, nel mio caso tre OC75 NOS.  Bene, li mi sono reso conto di quanto siano sensibili al calore: una volta stabilizzati alla temperatura ambiente bastava avvicinarci una mano a due o tre centimetri per vedere il valori sballarsi alla velocità della luce, senza nemmeno toccarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son tanto stronzi quanto adorabili

Lasciando perdere i tone bender per i quali ho un debole a prescindere, quel caldo fuzzettamento che restituiscono i drive col Germanio (i.e. lo spectre) é difficile da trovare in altri pedali.

Cioè se il Germanio gira non ce n'é per nessuno (ovviamente tutto ció modestamente nel mio piccolo modo di pensare e di intendere ste scatolette)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però sta cosa è propria inaccettabile.. E che cazzo. Per fortuna che non mi piacciono i fuzz al germanio.

Sono d'accordo con te, guarda, io una volta ho fatto reclamo con una nota marca di braghette perché se le mettevo a gennaio sentivo freddo mentre in agosto erano perfette.

Inaccettabile.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te, guarda, io una volta ho fatto reclamo con una nota marca di braghette perché se le mettevo a gennaio sentivo freddo mentre in agosto erano perfette.

Inaccettabile.

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

News? Class action contro il germanio?

 

sabato mattina ero in sala prove, il pedale era li ormai da una quindicina di giorni, sempre stessa temperatura, nessuno sbalzo ecc

Ha funzionato alla perfezione, anzi, suonava da DIO, mi ero dimenticato di quanto questo fuzz sia totale

Peccato il rumore di fondo quando alleggerisci la manopola del volume sulla chitarra, ma il suono spacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi inizio a gasare

:metal:

Come se non lo fossimo abbastanza

messaggio inviato dal mio CAPHONE 6 utilizzando....SO' FATTI MIEI !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×