Vai al contenuto
electric swan

Electric Swan

Recommended Posts

ragazze, abbiate pietà, sta ancora cercando di ripigliarsi dalla fine-della-fine dell'era termoionica con helix e strymon in stereo. Abbiate pietà, sta facendo riabilitazione giorno dopo giorno, passo dopo passo. 

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace, ma laddove vigono le tenebre, il Messia dovrebbe guidar ci, altrimenti che cazzo di Messia e'??? La verità è che a mio avviso si è fatto prendere la mano in un giro vorticoso di compravendite, di cui questa pedalboard e' il pessimo risultato. Ora lo abbiamo bastonato, vediamo se il suo orgoglio si innalza sopra le critiche, facendo ricredere noi miscredenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahah... Appena uscito dalle tentazioni digitali del giardino degli ulivi eccolo che si trova davanti noi centurioni romani a bastonarlo! 

Effettivamente non è colpa nostra, è la Storia!!! :lol:

Prevedo giorni duri allora... e @Giorgè mi puzza tanto di Barabba col suo 3d reso sticky! La folla ha scelto!!!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E mo te pensi che tiri fuori 4 valvolette, na lespolla e te la cavi? La pedaliera e' quella che conta!! Puoi esse alto due metri e avere 100kg di muscoli, ma se c'ha i il pisello piccolo, nun servi ad un cazzo!

 

Comunque, io mi pento e chiedo scusa. Sempre sia lodato!!! È tutta colpa di Molokaio e Nik. Miscredenti!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pau dice:

..Raccontaci un po' la NAUGHTY!

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
 

Replica del buon Glory di una Plexi '68 50w, a partire dai trasformatori al circuito culattonissimo. Valvolata Mullard di pre e El34 Philips/Miniwatt(Mullard) di finale. Suona come una '68 dovrebbe suonare :baval::baval: impressionante!! Sul volume I c'è un pull che cambia il bright cap con uno che la fa diventare più simile a una '67 per cui meno spinta. 

per altre info magari Lorenzo può essere molto più preciso di me.

Glory IS the Man!!!

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucio ha già detto tutto, è la stessa che c'era al Raduno e che in diversi hanno provato: circuito e specs Plexi '68, condensatori SoZo vintage caps, filter caps F+T, preamp e finali Mullard NOS, senza effect loop... e ovviamente tutta PTP :lol:

 

Per renderla più versatile, sul Volume I ho scelto di installare un pot push-pull che seleziona tra due bright caps diversi, in modo da poterla usare anche clean senza gli acuti assassini del circuito classico: molto utile soprattutto con le strato e i single coil in generale, ma dà un gusto più vecchio anche con gli HB.

Sul retro sono installati altri tre controlli, ora implementati anche sul nuovo prototipo a cui sto lavorando: il pot principale è un mastervolume, per poterla sfruttare anche a volumi molto bassi; il master funziona in "collaborazione" con gli altri due controlli.

Il primo pot adegua il guadagno del finale in base al master (e ha come piacevolissimo effetto collaterale quello di poter essere settato con continuità come una plexi '67, o una '69, o una metal panel, in base ai propri gusti); il secondo pot controlla le frequenze alte "frizzanti" generate dalla saturazione del PI, che specialmente a volume basso e gain alto possono diventare troppo frizzanti.

 

Sono molto molto contento che ce l'abbia Lucio ora, perché è un grande ampli e merita di essere suonato più di quanto non avrei fatto io. Ne avevo costruite due identiche e questa l'avevo tenuta per me, principalmente per non dover portare in giro le "vecchiette", ma con il nuovo ampli che sta vedendo la luce - e che in pratica "incorpora" anche quel circuito - avrei avuto un altro doppione, e sono più felice di vederla suonata da un amico!

 

P.S. E ora fuori le foto della maglietta :sorrisone: 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucio ma...quel pezzo di legno un po' sverniciarto con delle corde attaccate...che roba è?????


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, guitarGlory dice:

Lucio ha già detto tutto, è la stessa che c'era al Raduno e che in diversi hanno provato: circuito e specs Plexi '68, condensatori SoZo vintage caps, filter caps F+T, preamp e finali Mullard NOS, senza effect loop... e ovviamente tutta PTP :lol:

 

Per renderla più versatile, sul Volume I ho scelto di installare un pot push-pull che seleziona tra due bright caps diversi, in modo da poterla usare anche clean senza gli acuti assassini del circuito classico: molto utile soprattutto con le strato e i single coil in generale, ma dà un gusto più vecchio anche con gli HB.

Sul retro sono installati altri tre controlli, ora implementati anche sul nuovo prototipo a cui sto lavorando: il pot principale è un mastervolume, per poterla sfruttare anche a volumi molto bassi; il master funziona in "collaborazione" con gli altri due controlli.

Il primo pot adegua il guadagno del finale in base al master (e ha come piacevolissimo effetto collaterale quello di poter essere settato con continuità come una plexi '67, o una '69, o una metal panel, in base ai propri gusti); il secondo pot controlla le frequenze alte "frizzanti" generate dalla saturazione del PI, che specialmente a volume basso e gain alto possono diventare troppo frizzanti.

 

Sono molto molto contento che ce l'abbia Lucio ora, perché è un grande ampli e merita di essere suonato più di quanto non avrei fatto io. Ne avevo costruite due identiche e questa l'avevo tenuta per me, principalmente per non dover portare in giro le "vecchiette", ma con il nuovo ampli che sta vedendo la luce - e che in pratica "incorpora" anche quel circuito - avrei avuto un altro doppione, e sono più felice di vederla suonata da un amico!

 

P.S. E ora fuori le foto della maglietta :sorrisone: 

..e riecco che monta la GAS da Plexi...:facepalm:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/1/2017 at 02:46, guitarGlory dice:

Lucio ha già detto tutto, è la stessa che c'era al Raduno e che in diversi hanno provato: circuito e specs Plexi '68, condensatori SoZo vintage caps, filter caps F+T, preamp e finali Mullard NOS, senza effect loop... e ovviamente tutta PTP :lol:

 

Per renderla più versatile, sul Volume I ho scelto di installare un pot push-pull che seleziona tra due bright caps diversi, in modo da poterla usare anche clean senza gli acuti assassini del circuito classico: molto utile soprattutto con le strato e i single coil in generale, ma dà un gusto più vecchio anche con gli HB.

Sul retro sono installati altri tre controlli, ora implementati anche sul nuovo prototipo a cui sto lavorando: il pot principale è un mastervolume, per poterla sfruttare anche a volumi molto bassi; il master funziona in "collaborazione" con gli altri due controlli.

Il primo pot adegua il guadagno del finale in base al master (e ha come piacevolissimo effetto collaterale quello di poter essere settato con continuità come una plexi '67, o una '69, o una metal panel, in base ai propri gusti); il secondo pot controlla le frequenze alte "frizzanti" generate dalla saturazione del PI, che specialmente a volume basso e gain alto possono diventare troppo frizzanti.

 

Sono molto molto contento che ce l'abbia Lucio ora, perché è un grande ampli e merita di essere suonato più di quanto non avrei fatto io. Ne avevo costruite due identiche e questa l'avevo tenuta per me, principalmente per non dover portare in giro le "vecchiette", ma con il nuovo ampli che sta vedendo la luce - e che in pratica "incorpora" anche quel circuito - avrei avuto un altro doppione, e sono più felice di vederla suonata da un amico!

 

P.S. E ora fuori le foto della maglietta :sorrisone: 

 

 

Grande Lory N.1 per me questa (a mio gusto) è la tua miglior realizzazione BRAVA !!!!! :TRyeh:  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Ace Frehley gli hai già dato un colpo d'ascia per metterla nel caminetto?? scherzo dai, sto a rosicà
Chitarre e ampli n.1 in the world!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di essere in sauna con Rocco Siffredi....mi sento mini dotato ma ammirato e non ho la forza per essere invidioso.

.....dignitosamente inerme ma pensoso....

....insomma...

Echecccazzzzoooo!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×