Vai al contenuto
Chicco Gurus

Gurus Amps presents: 1959DoubleDecker!

Recommended Posts

Io sono andato a londra per sentire da loro, in modo simbolico, un tributo diciamo, se avevamo colto nel segno. E cosi È stato. Devo dire che nonostante il rischio preso, hanno davvero apprezzato che non ci siamo limitati a riproporre UN suono plexi, ma abbiamo aggiunto molte funzionalita per rendere disponibile molti dei modi in cui è stata usata la cara vecchia plexi, dal blues agli albori dell'hard rock. E questo pedale è plexi.. Il piu plexi di tutti! Thank you Sir!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono andato a londra per sentire da loro, in modo simbolico, un tributo diciamo, se avevamo colto nel segno. E cosi È stato. Devo dire che nonostante il rischio preso, hanno davvero apprezzato che non ci siamo limitati a riproporre UN suono plexi, ma abbiamo aggiunto molte funzionalita per rendere disponibile molti dei modi in cui è stata usata la cara vecchia plexi, dal blues agli albori dell'hard rock. E questo pedale è plexi.. Il piu plexi di tutti! Thank you Sir!

 

 

io AMO Londra... già solo per questo vi lovvo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo e l'echosex e ti salta fuori una pedaliera da seghe a livello visivo (adoro il vostro layout).

 

purtroppo l'echo non ha il tap e ora mi ingegno e qualcosa trovo pure per il black and decker.

 

 

... se rinuncio al digitale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo e l'echosex e ti salta fuori una pedaliera da seghe a livello visivo (adoro il vostro layout).

 

 

 

dopo te lamenti che io me gasso :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè che in terra italica non si vende un caz, ma almeno la possibilità di avere il sito in italiano... O almeno io non ho trovato nulla a riguardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai gia capito Raffo...gli italiani possono trovare direttamente me che parlo benino l'italiano e molti dialetti, e rivolgermi tutte le domande che vogliono praticamente 24/7...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo e l'echosex e ti salta fuori una pedaliera da seghe a livello visivo (adoro il vostro layout).

 

purtroppo l'echo non ha il tap e ora mi ingegno e qualcosa trovo pure per il black and decker.

 

 

... se rinuncio al digitale...

 

insomma te sei accaparrato st'Helix??? Axe? Kemper??

non fare il gay prezioso che ci tieni sulle spine  -_-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto per andare da Tomassone con una macchinata di roba.. Raffo, non mi linciare.. mi son dimenticato di dirlo prima..

però se hai modo o qualcun'altro vuole venire, sarò lì fino al primo pomeriggio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chicco ce la lasci pure qualcosa? Io da domani sarò a Bologna per una settimana e volevo provare il double

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovvio.. l'ho scaricata la macchina.. mica vado in giro a far la tentata vendita dei folletti!! per chi m'hai preso Greg!

:lol:

Vai e chiedi a Omar, ti chiudi di sotto in sala ampli e ti fai attaccare un DD con un Echosex nel loop e vai in una 5015.. poi mi dici..

sempre che ti basti una settimana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×