Vai al contenuto
Max_KrazyKat

DILEMMA LES PAUL P90 URGENTE!

Recommended Posts

devo dire che il frigo di Loerenzo me ha sempre ingrifato :lol:

 

Non me ne parlare, siamo stati quasi un anno senza frigo in cucina (ne avevamo uno vecchio al piano di sotto), in attesa di poterci permettere lo SMEG ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao.

io la ho.

comprata da dan abnormal che la aveva avuta da Marco... il quale ancora adesso a riprese periodiche mi chiede notizie su possibili vendite... ;)

a parte questo coltello nelle piaghe del buon Marco :lol: mi sento di consigliartela caldamente. raporto q/p imho ottimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te stai zitto, che ti volevi vendere quel bel tagliere di mogano... e solo per quello meriteresti che te la verniciassero di rosa confetto durante la notte :sorrisone::sorrisone::sorrisone:

 

Mmmmmmm....quasi quasi :sorrisone:

 

25ouljc.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me ne parlare, siamo stati quasi un anno senza frigo in cucina (ne avevamo uno vecchio al piano di sotto), in attesa di poterci permettere lo SMEG ;)

 

 io ho la lavastoviglie!!! il frigo è in lista... ma spero che duri il più a lungo possibile quello blu elettrico che ho adesso altrimenti addio gibson  :sorrisone:  :sorrisone:  :sorrisone:  :sorrisone:

 

ciao.

io la ho.

comprata da dan abnormal che la aveva avuta da Marco... il quale ancora adesso a riprese periodiche mi chiede notizie su possibili vendite... ;)

a parte questo coltello nelle piaghe del buon Marco :lol: mi sento di consigliartela caldamente. raporto q/p imho ottimo

 

Cavoli a questo punto non mi rimane che organizzare un gitarella nel negozio che ce l'ha disponibile  :facepalm:

 

Mmmmmmm....quasi quasi :sorrisone:

 

25ouljc.jpg

 

ahahahahahah però... niente male!!!! basta con tutti sti sunburst cherry, honey ecc... 

Negli anni '80 c'erano dei colori improbabili però un pò di novità ci sta proprio!!!!

 

ma la vernice delle studio e delle tribute (che differenza c'è fra le due???) che roba è? indistruttubile o reliccabile con il tempo e le intemperie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quello che conta, anche a me bianca piace... soprattutto su una LP particolare come questa, senza binding, il bianco ce lo vedo un sacco: fa tanto frigorifero anni '50 (tipo lo SMEG che ho a casa) :lol:

 

FAB50P_21.jpg

 

 

 

bello esteticamente lo SMEG, peccato che come qualità sia LAMMERDA (parlo da possessore).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello esteticamente lo SMEG, peccato che come qualità sia LAMMERDA (parlo da possessore).

Sono d'accordo, paghi l'estetica (tra l'altro di plastica) ma frigo mediocre, raffredda poco e il mio fa strani rumori sinistri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo, paghi l'estetica (tra l'altro di plastica) ma frigo mediocre, raffredda poco e il mio fa strani rumori sinistri...

 

l'estetica può questo ed altro... fortuna che non avevo i soldi all'epoca, altrimenti compravo pure io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bianca è papponissima ma ha il suo perché. Ricordiamo che esiste la white falcon ed è pure bellissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello esteticamente lo SMEG, peccato che come qualità sia LAMMERDA (parlo da possessore).

Le plastiche dentro si sbudellano a guardarle, fredda poco... ma esteticamente è troppo bello :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo passati dalle LP coi p90 ai frigoriferi....adoro questo forum!!!

 

:sorrisone:  :sorrisone:  :sorrisone:  :sorrisone:

 

la lavastoviglie... dopo un mese lo sportello è sceso e poi si è rotta. Ma l'hanno riparata in garanzia per fortuna.

dal ora sono 5 anni che funziona regolarmente.

Comunque a guardarla gusta troppo  :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Whirlpool tutta la vita! E poi la fanno vicino casa mia e riesco a comprare allo spaccio grazie a dei miei amici che ci lavorano. Consiglio anche l'altro brand Ignis che è praticamente stessa roba ma rimarchiata (e costa meno).

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol:  ma i bosch come li vedete? evol 'sta cosa degli ignis non la sapevo! finora li ho sempre snobbati, ora darò loro una chance. però che nome strano per un frigo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bosch sono ottimi. I miei sono degli affezionati e non hanno mai avuto problemi. Estetica spartana tedesca... altro che checcaggine italica tuttapparenzanientesostanza  :sorrisone:

 

Però quando guardo la mia lavastoglie Smeg mi sento fico.

 

Ma il frigo Marshall funziona a dovere o è solo bello? cazzo che tentazione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×