Vai al contenuto
the_real_aldrich

OK, facciamo il punto sui delay!

Recommended Posts

questa che i grandi chitarristi usano roba comune è una leggenda....i chitarristi che piacciono a me hanno minimo 3000€ di pedalanza e roba super rara tipo il TES...per restare in topic

Concordo al 100

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa che i grandi chitarristi usano roba comune è una leggenda....i chitarristi che piacciono a me hanno minimo 3000€ di pedalanza e roba super rara tipo il TES...per restare in topic

Certo, io ho fatto un esempio specifico riferendomi a Bill Frisell

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era per dire che se uno si crede figo e lontano dalla plebaglia bossdotata perché ha un tes, ecco, diciamo che forse dovrebbe rivedere un tantino le proprie posizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e comunque io bandirei dalla faccia della terra le risposte che includono solo un facepalm. metti il tuo bravo facepalm se ti va, ma poi lo motivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no, sono assolutamente d'accordo con le tue parole

 

era per dire che se uno si crede figo e lontano dalla plebaglia bossdotata perché ha un tes, ecco, diciamo che forse dovrebbe rivedere un tantino le proprie posizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehi, ultimamente mi infiammo per nulla. scuse anticipate anche per i prossimi post mongoli che scriverò. è che ho il mal di schiena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ma non era nemmeno una cosa rivolta a te personalmente, era più per la cripticità dei post monofaccina in generale. comunque ciò non toglie che sono un pirla, scusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I post monofaccina sono una figata e in verità lurch é solo nervoso perché ha comprato la helix, se n'é innamorato ma non sa come dirlo a Cash :lol:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tes che ricordiamolo è un dd2.

si potrebbe dire la stessa cosa per decine di altri pedali super costosi...centra poco con l'affermare il concetto ''voi fatevi le pippe mentali, tanto chi suona, suona anche con un pedaletto da 30€!!!

 

Questo è in parte vero.... anche il chitarrista più sanguigno, che tirerebbe fuori il blues persino da una stufa a pellet, opera una precisa selezione di strumentazione che è molto distante dal concetto detto sopra.

Certamente meno influenzato dalle mode del momento, ma sicuramente non alla pene di cane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I post monofaccina sono una figata e in verità lurch é solo nervoso perché ha comprato la helix, se n'é innamorato ma non sa come dirlo a Cash :lol:

Credo sia l'ultima cosa che potrebbe capitare nell'universo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tornare in topic, dopo ieri sera mi sento di inserire nella lista anche il Dig.

A pieno merito.

Ma infatti non se lo fila nessuno, e a torto.

È bellissimo.

Ricordo di averlo dato via solo per via del fatto che le modulazioni hanno tutte un rate lento, mentre a me piacciono piuttosto veloci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×