Vai al contenuto
*juanka78*

Hamer e pedali storti: il regno di Juanka78

Recommended Posts

MARK II C+?

Ma tu sei fuori! Sai cosa costa adesso? Hai fatto una stronzata a vendere il tuo, ma grossa. È un più modesto Mark III green stripe in condizioni quasi NOS.
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Raffus dice:

ho fatto un mucchio di stronzate

 

Per fortuna zio! 😍

 

Comunque fighi 'sti Boogie. Un dieci anni fa mi pare, avevo messo sul mercatino un modesto Deville e un tipo mi propose uno scambio alla pari con un Boogie biondo tipo quello di Giorgetto ma sul davanti al cono aveva la graticola tipo di vimini, sai tipo le sedie no? Caruccio esteticamente ma non ne sapevo niente e quindi stupidamente rifiutai...

Fig* comunque il Juanka fa paura, ti vien quasi voglia di andare a fargli da roadie.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:wub:

Che bello vederli tutti dritti 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, *juanka78* dice:

Vabè, è un po’ che non aggiorno: sempre lei con un paio di novità importanti acquisite negli ultimi mesi…540e1fa2edce7fc89769ffea67bc64e0.jpg

 

E il Tumnus?

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 
E il Tumnus?

Ito. Un paio di mesi fa cazzeggiavo su Reverb e ho visto un Archer Ikon a un prezzaccio. Era un po’ che volevo provarlo e l’ho preso: nel test A/B onestamente l’ho preferito al Tumnus…ed eccoci qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il Surfy Trem!
Il piccolo è fenomenale, il grande?

Guarda, non vorrei sembrare il classico fesso in honeymoon (ce l’ho da pochi giorni) ma a me sembra fenomenale come suono, avrei qualcosina da ridire sulla costruzione, magari più avanti farò una video recensione. Ero indeciso fra il piccolo e il grande, del grande mi ha attirato più che altro il volume esterno (secondo me FONDAMENTALE per un tremolo) e la possibilità di usarlo in stereo. Devo vedere se regge un segnale di linea anche se dubito, chissà…
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Optimus Prime Juanka non delude as usual. Mi sono astenuto nelle sue prove compressori perché ormai ha superato le barriere dei piani sottili superiori e si capiscono solo lui e gli dei del gear. Però potrebbe serenamente ammettere che il Surfy, ovviamente in versione grassa full specs, l'ha preso solo per fare compagnia all'azzurrino smunto del vibe 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Bananas dice:

Però potrebbe serenamente ammettere che il Surfy, ovviamente in versione grassa full specs, l'ha preso solo per fare compagnia all'azzurrino smunto del vibe 

 

"Dava un tono all'ambiente"

 

Proprio come il tappeto sottostante, per citare il buon Drugo. O se preferisci Drughetto oppure Drugantibus oppure Drughino, se sei di quelli che mettono il diminutivo ad ogni costo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il longamp è la prima volta che lo sento, suppongo sia un flanger al top

È una replica del Mistress molto quotata fatta da un tizio polacco: tanto bella la replica quanto inaffidabile il tizio. Un po’ la storia dei Dice Works e di tanti altri piccoli marchi. Ne avevano parlato parecchio anche i cip e ciop inglesi:

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giancà, noto con piacere che ti sei liberato del Bat Tuner.

Andava ancora ma non lo potevo più vedere. Forse forse ho trovato anche da venderlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×