Vai al contenuto

Recommended Posts

Io ero seriamente interessato a sentire un parere di chi lo ha avuto, soprattutto confrontato col Kemper. Se sono stato io a fare arrabbiare Entry, mi scuso ma non era assolutamente mia intenzione fare polemica.

 

La mia perplessità sul Bias era dovuta al fatto che è un software che vedo molto funzionale in studio, ma da vivo mi pare un po' rischioso da usare o comunque poco pratico e controllabile. Per dire, come faccio a cambiare un suono da clean a crunch in live? Col Midi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noooooooooo un collezionista di Brian Moore fatelo venire, je mollo la MC1!!!!!!

Entry dai non ti incazzare, qui parliamo di musica :banana:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente si, ma devi comunque avere un laptop acceso collegato.. io non mi fiderei troppo

 

Infatti era la mia perplessità, perchè dal vivo, non so quanto sia affidabile l'accoppiata scheda audio+pc, con le mille magagne che possono saltare fuori. Io mi sentirei più sicuro (magari sbagliando, sia chiaro) usando un Kemper/Fractal/Helix

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo se li mischi, tipo Helix in pre, kemper con Fractal nel send return. I totani vengono una meraviglia, c'è chi giura che ci puoi pure fare la Tempura giapponese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 c'è chi giura che ci puoi pure fare la Tempura giapponese

 

Sicuramente chi pensa che il giapponese sia il Mishi Mishi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me piace maria ozawa

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se é riferito a me lo vedo come un complimento: quando mi picchio il manico nel culo ci provo piacere, se vuoi fare il voyeur ti invito E ci troviamo al sempione.

 

ecco spiegato il motivo della sette corde  :baval:  :baval:  :baval:

diamoci un puntello che vengo pure io col didjeridoo

 

 

Succedono cose al Sempione?

 

 

ocio però che al sempione succedono cose brutte, perchè milano fa paura. si va lì e bene che vada rischiamo che ci rubino il manico, se va peggio invece ci rubano il culo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una sera ammazziamoci di sushi fra milanesi! Chiedo un paio d'ore in fam e vi raggiungo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti era la mia perplessità, perchè dal vivo, non so quanto sia affidabile l'accoppiata scheda audio+pc, con le mille magagne che possono saltare fuori. Io mi sentirei più sicuro (magari sbagliando, sia chiaro) usando un Kemper/Fractal/Helix

Credo si riferisca alla testata

http://www.radiochitarra.it/index.php?/topic/18651-positive-grid-bias-head-dal-software-alla-testata/?hl=%2Bbias+%2Bhead

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se guardi Entry level ha risposto parlando proprio del software per pc, non della nuova testata. L'avevo chiesto apposta proprio per il mio dubbio sull'affidabilità di un sistema basato su un pc per suonare dal vivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ocio però che al sempione succedono cose brutte, perchè milano fa paura. si va lì e bene che vada rischiamo che ci rubino il manico, se va peggio invece ci rubano il culo

 

 

Raduno RC al Sempione? Daje

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×