Vai al contenuto
gigixl84

wampler pinnacle vs mad professor might distortion

Recommended Posts

Il Pinnacle l' ho avuto e dato via dopo poco. Non buca il mix assolutamente, se suoni in band è un aspetto da considerare. Il MP mai provato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Pinnacle l' ho avuto e dato via dopo poco. Non buca il mix assolutamente, se suoni in band è un aspetto da considerare. Il MP mai provato.

 

 

boh.. si legge sempre che questo non buca il mix, che le medie qui, che il frizzantino li, poi senti Brent Mason live con lo stesso pedale e urca se esce...

 

Per dire Lippo eh.. ho fatto un esempio, non so se Mason usi il Pinnacle, anzi mi sembra che  abbia un Wampler signature, intendo dire che secondo me il suono è il risultato di molte più variabili, testa,mano,plettro,cavi,pedali,amp e microfono (e birra soprattutto). 

Lo stesso pedale può suonare più o meno adatto in base al resto del gear

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh.. si legge sempre che questo non buca il mix, che le medie qui, che il frizzantino li, poi senti Brent Mason live con lo stesso pedale e urca se esce...

 

Per dire Lippo eh.. ho fatto un esempio, non so se Mason usi il Pinnacle, anzi mi sembra che  abbia un Wampler signature, intendo dire che secondo me il suono è il risultato di molte più variabili, testa,mano,plettro,cavi,pedali,amp e microfono (e birra soprattutto). 

Lo stesso pedale può suonare più o meno adatto in base al resto del gear

 

Credo che non usi il Pinnacle, ma l' Hot Wired: ho scritto quella che è stata la mia esperienza, sicuramente diversa per strumentazione e sopratutto mano (magari a birra posso competere  :sorrisone: ).

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piu che altro mi sembra molto marshalloso...cfaccio fatica a pensare che non buchi il mix..mah!

 

L' unica è provarlo allora  ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'altro chitarrista del mio gruppo ha il Pinnacle, lo sta facendo uscire pazzo. Salendo con il gain scompare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che il pinnacle scompaia dal mix non è affatto una minchiata, pedale da evitare assolutamente. Non appena lo inserite scomparite tipo teletrasportati altrove.

Eppure provato da soli non è male. Il fatto è che Brian è un furbetto del pedalino; sa benissimo che i suoni scarichi di medie risultano più gradevoli all'ascolto, e in shootout con altra roba il suo pinnacle potrebbe risultare vincente.

Per quel che mi riguarda Wampler fa pedali da cameretta.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che il pinnacle scompaia dal mix non è affatto una minchiata, pedale da evitare assolutamente. Non appena lo inserite scomparite tipo teletrasportati altrove.

Eppure provato da soli non è male. Il fatto è che Brian è un furbetto del pedalino; sa benissimo che i suoni scarichi di medie risultano più gradevoli all'ascolto, e in shootout con altra roba il suo pinnacle potrebbe risultare vincente.

Per quel che mi riguarda Wampler fa pedali da cameretta.

 

Una di quelle rare volte in cui sono concorde con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che il pinnacle scompaia dal mix non è affatto una minchiata, pedale da evitare assolutamente. Non appena lo inserite scomparite tipo teletrasportati altrove.

Eppure provato da soli non è male. Il fatto è che Brian è un furbetto del pedalino; sa benissimo che i suoni scarichi di medie risultano più gradevoli all'ascolto, e in shootout con altra roba il suo pinnacle potrebbe risultare vincente.

Per quel che mi riguarda Wampler fa pedali da cameretta.

 

 

Avrei detto di merda, ma anche la tua versione non è male. Molto pacata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei detto di merda, ma anche la tua versione non è male. Molto pacata

Mi hanno detto che insulto troppo, sto provando a fingere sobrietà.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quel che mi riguarda Wampler fa pedali da cameretta.

 

Ammetto che a parte l'ecstasy e il plexi drive, che sono due pedaloni, anche io ho avuto la stessa sensazione con tutti quelli che ho provato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che il pinnacle scompaia dal mix non è affatto una minchiata, pedale da evitare assolutamente. Non appena lo inserite scomparite tipo teletrasportati altrove.

Eppure provato da soli non è male. Il fatto è che Brian è un furbetto del pedalino; sa benissimo che i suoni scarichi di medie risultano più gradevoli all'ascolto, e in shootout con altra roba il suo pinnacle potrebbe risultare vincente.

Per quel che mi riguarda Wampler fa pedali da cameretta.

Concordo pure io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il triple wreck non scompare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho l'ecstasy e vi assicuro che questo non scompare, però non arriva ai livelli di gain richiesti da gigixl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×