Vai al contenuto
Giorgè

Classica sòla made in Polonia

Recommended Posts

Vabbè dai, ve la racconto che sono due settimane che scrivo status criptici così ci facciamo quattro risate.

 

Primi di luglio, scovo su Reverb un klonetto dall'aspetto appagante, questo:

 

https://reverb.com/it/item/2197401-fuzzey-electronics-klondike-carnival-2016-klon-centaur-exact-copy-chromium-finish

 

Il prezzo pare bono, mando un paio di mail esplorative e il tipo risponde in fretta, dopo aver ricevuto il pagamento paypal i suoi "boys at the warehouse" (li chiama così  :facepalm: ) avrebbero spedito due giorni dopo con tracking.

Pago.

Passa una settimana e niente tracking, gli scrivo, non risponde...

arriva una mail qualche giorno dopo, arriva il tracking (a sua detta consultabile dopo qualche giorno perchè la dogana trattiene la merce qualche giorno...LA DOGANA!).

Aspetto qualche giorno, un cazzo.

Gli scrivo di nuovo, incazzato.

Risponde dopo un paio di giorni, stavolta il tracking(diverso dal precedente) funziona ma devo aver calma per via della dogana...LA DOGANA!!!

Comunque, alla dogana sono stati veloci, tre giorni e arriva il pedale proprio quando mi viene a trovare Stratoroby.

Scarto, che bella scatoletta!

Apro la scatoletta...il contenuto è avvolto da un asciugamano marrone, da bidè.

Non ho il coraggio di prenderlo, ci pensa Robertino.

Il pedale tutto cromato, pare bello anche se il retro è parecchio graffiato, come se fosse usato, vabbè tanto ci va il velcro, che me frega.

Lo apro per curiosità, sono abituato all'assemblaggio impeccabile dell'ARC e ce resto male.

Non c'è la spaghettata ma poco ci manca, è tutto un pò a cazzo di cane, disordinato e puzza di Attack, difatti ci sono aloni opachi sulle parti in plastica che mi fanno pensare alla colla che se l'è mangiata, vabbè tanto è chiuso, che me frega, non ho possibilità di provarlo ma almeno controllo se si accende e se passa segnale:

 

foto_zpsplogqqxm.jpg

 

Tutto ok, bellino vero?

Lo porto alle prove, attacco tutto.

BZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ rumore di massa, da spento, da acceso, insomma sempre.

La bestemmia è chiara e forte, dicono che si sia sentita fino al lago di Martignano.

La sera stessa scrivo al coglione, m'hai mandato un pedale usato, rotto e montato di merda, rimandami i soldi.

"Si te li rimando domani, dovrò parlare con i "boys at the warehouse" ho fatto male a fidarmi però per favore non lasciarmi un feedback negativo su reverb e rimandami il pedale asap".

Il giorno dopo spedisco il pedale.

Il giorno dopo non arriva il rimborso.

Nemmeno il giorno dopo.

E così via.

Apro la contestazione che mi sono bello che rotto il cazzo.

Risponde al volo:"Mi sono accorto che non avevo fondi sul conto paypal scusami, oggi o domani ricarico e ti rimborso" ma non mi risponde tramite paypal...

Ovviamente non arriva un cazzo.

Però il giorno dopo questo messaggio, appare su Facebook la notizia che chiudono per ferie fino a lunedì prossimo, si devono riposare i boys...

Oggi ho convertito la contestazione in reclamo, se la sbrigassero tra di loro che mi sono rotto il cazzo.

 

Si ma come suona il pedale?

Bene cazzo!

Se non avesse avuto il difetto dell'hum perenne lo avrei tenuto perchè non vorrei sembrare esagerato ma mi pareva veramente meglio dell'Arc   :facepalm:

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il pedale tutto cromato, pare bello anche se il retro è parecchio graffiato, come se fosse usato, vabbè tanto ci va il velcro, che me frega.

 

 

Un tempo una cosa del genere non l'avresti mai scritta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HAHAHAHAHAHAHAAHAHA immagino la scena con robertino "io quell'asciugamano non lo tocco" "gioggé sta bono ce penso io aho" hahahahaahahhaah.

 

Senti ma quel foglio di polistirolo verde su cui è appoggiato il pedale, è del 700?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un tempo una cosa del genere non l'avresti mai scritta

  

Verissimo ma gli smadonnamenti erano tanti e già pareva un mezzo miracolo che fosse arrivato.

HAHAHAHAHAHAHAAHAHA immagino la scena con robertino "io quell'asciugamano non lo tocco" "gioggé sta bono ce penso io aho" hahahahaahahhaah.

 

Senti ma quel foglio di polistirolo verde su cui è appoggiato il pedale, è del 700?

Robertino m'ha pure detto che l'asciugamano era umido...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Senti ma quel foglio di polistirolo verde su cui è appoggiato il pedale, è del 700?

 

E' un tardo ottocento importato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Boys :facepalm:

 

fangul, mi hai anticipato!!!

Giorgio io mi sarei tenuto il box cromato e gli rispedivo il circuito, poi ci cacciavi dentro un ARC!!! :P

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per il pacco, di sicuro paypal farà in modo di recuperare i soldi in qualche modo...loro hanno un tetto di copertura per gli acquisti e nel caso non ci fossero soldi sul conto del tizio possono darteli loro credo e poi rivalersi con il proprietario del conto legalmente...se la cosa si protrae troppo a lungo, intendo.

Avrei una domanda tecnica sul pedale, ma non credo, visto i trascorsi che tu abbia intenzione di rispondermi.

Ad ogni modo, in bocca la lupo:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per il pacco, di sicuro paypal farà in modo di recuperare i soldi in qualche modo...loro hanno un tetto di copertura per gli acquisti e nel caso non ci fossero soldi sul conto del tizio posso darteli loro credo e poi rivalersi con il proprietario del conto legalmente...se la cosa si protrae troppo a lungo.

Avrei una domanda tecnica sul pedale, ma non credo, visto i trascorsi che tu abbia intenzione di rispondermi.

Ad ogni modo, in bocca la lupo:)

Chiedi pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerala dal lato positivo: la tua pedalboard tanto bella e figa, con un clone che sa di mezza cinesata, non avrebbe avuto lo stesso fascino. I cloni "studiati" e accuratizzati (per fare esempio: MNK, Dav9Rock) sono ottimo perché fatti a puntino, con cura e magari con un qualcosa di più messo dai loro creatori per migliorare il progetto originario.

Questo, come altri, sono solo copie malfatte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La bestemmia è chiara e forte, dicono che si sia sentita fino al lago di Martignano.

Apro la scatoletta...il contenuto è avvolto da un asciugamano marrone, da bidè.

Non ho il coraggio di prenderlo, ci pensa Robertino.

Però il giorno dopo questo messaggio, appare su Facebook la notizia che chiudono per ferie fino a lunedì prossimo, si devono riposare i boys...

Ps mi dispiace è bruttissimo prendere sole ed anzi meno male che c'è di mezzo PayPal

Cmq appena ho letto queste frasi stavo rotolando dalle risate ahahahahhahahaahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedi pure.

Grazie, sei molto gentile.

La mia domanda è questa:

Il pedale è bello assai esteticamente, sia chiaro, ma che tu sappia però, nel loro catalogo online, era disponibile anche in versione etero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque discussioni come questa con in argomento pedali simili andrebbero spostate rigorosamente nella sezione "Austerity"

Non metto le faccine perché scrivo da mobile (inteso dal telefono, non quello del '700)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, sei molto gentile.

La mia domanda è questa:

Il pedale è bello assai esteticamente, sia chiaro, ma che tu sappia però, nel loro catalogo online, era disponibile anche in versione etero?

Ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah ma infatti è da ride, comunque l'asciugamano l'ho restituito usato.

Sperando che già non fosse stato usato visto che era marroncino

Cmq questa cosa del lavetto del bidè a modo di rollè secondo me è più di classe rispetto ai classici sacchetti vellutosi dei pedali boutique americani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×