Vai al contenuto
marco_white

ho provato una Revstar e poi una R7 2014

Recommended Posts

La revstar non sembra male ma è praticamente una SG!

O sbaglio?

 

é più bilanciata e sagomata meglio, in più il top in acero le dona una complessità armonica che la SG non può avere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me han sempre intrigato e non poco. poi mi era passato di mente... ora vdvc me lo fate tronare

mi pare che però avrebbero potuto arricchire un po' il colori disponibili. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noto però che Andrea Cervetto, usa in concerto (non in clinics o dimostrazioni, ) una revstar 620, che non è di quelle entry level, ma nemmeno il top di gamma. D'accordo è endorser yamaha, ma cmq la usa, non per tutto il concerto (suona anche il basso nei concerti dei new trolls) ma la usa. Con questo non voglio ripetere il solito discorso che i professionisti usano roba di scarso valore, mentre gli hobbysti etc etc.... voglio solo dire che dovrebbe essere idonea ad un utilizzo professionale. probabilmente l'avrà fatta settare a puntino, ma cmq per un uso professionale è idonea.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noto però che Andrea Cervetto, usa in concerto (non in clinics o dimostrazioni, ) una revstar 620, che non è di quelle entry level, ma nemmeno il top di gamma. D'accordo è endorser yamaha, ma cmq la usa, non per tutto il concerto (suona anche il basso nei concerti dei new trolls) ma la usa. Con questo non voglio ripetere il solito discorso che i professionisti usano roba di scarso valore, mentre gli hobbysti etc etc.... voglio solo dire che dovrebbe essere idonea ad un utilizzo professionale. probabilmente l'avrà fatta settare a puntino, ma cmq per un uso professionale è idonea.

 

 

sistemata elettronica e (forse) pick up, è una chitarra con cui si può suonare tranquillamente a livelli pro, indipendentemente che lui da endorser sia costretto a suonare con quella ed Helix.

Ma come una tele messico o tanti altri strumenti dal prezzo medio-basso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io e Giorgetto ne abbiamo provate un paio al Messe, in uno stand in cui erano disponibili per provare pedali. Non so che modello fosse, probabilmente entry level....c'era pure una yamaha pacifica che al confronto ci era parsa decisamente migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nessuno dice che vanno male..ma che attenzione all'effetto novità

 

Infatti è proprio questa riflessione che mi ha impedito di prenderne una (dalla 502 in sù), vediamo cosa resterà dopo che sia passato l'effetto novità ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non la ordinerò alla cieca, anche se ero disposto a farlo prima di questo thread.

Però sono molto curioso di riprovarle, soprattutto i modelli che ho puntato.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non la ordinerò alla cieca, anche se ero disposto a farlo prima di questo thread.

Però sono molto curioso di riprovarle, soprattutto i modelli che ho puntato.

 

sospendo quindi la ricerca di chitarre sul mercatino, in attesa che la metti in vendita  :sorrisone:  :sorrisone:  :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non la ordinerò alla cieca, anche se ero disposto a farlo prima di questo thread.

Però sono molto curioso di riprovarle, soprattutto i modelli che ho puntato.

 

Credo che in parecchi qui stiamo seguendo il 3D proprio per questo, condividi le tue impressioni che sono sempre ben circostanziate! :smile:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viste finalmente oggi dal vivo,nel notissimo negozio milanese (ne hanno diverse,al momento).Mi hanno fatto una bella impressione.Le avrei provate volentieri,ma ero impegnato in una mostruosa operazione di marketting: far ritirare (nel posto peggiore possibile per queste cose) un oggetto complicato da piazzare anche in negozi "normali"...mi riservo di rivederle in momenti più favorevoli. :rolleyes:

L'occhio si è appagato comunque.  :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se vi piacciono le simil sg...perché non date un' occhiata alle Framus Phil xg?

 

 

Perché con 2K5 vado tranquillamente su Gibson (magari usata)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×