Vai al contenuto
Micantino

Summer NAMM 2017

Recommended Posts

Si ritorna a parlare di gear..

 

 

Fender '64 Deluxe Reverb HW

http://www.musicradar.com/news/summer-namm-2017-fender-debuts-hand-wired-64-custom-deluxe-reverb-guitar-amp

 

VHT Vooster

 

SNAMM MXR

 

 

JHS

 

 

NUX Cerberus

 

 

Walrus Audio ARP-87 Multi Delay

 

Digitech SDRUM

 

 

TREX Replicator Junior

 

 

Pigtronix Mothership 2

 

 

Mad Professor Dual Blue Delay

 

Vox AC15HW60

 

Somnius Guitar

 

 

TRex Acoustic Soulmate

 

 

Boss katana mini

 

 

Mythos Pedal

 

Evh Guitars

 

 

 

 

Eventide Ultratap plugin

 

 

Keeley Compressor Plus

 

 

Friedman Motor City Drive

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte tutte le cose sculande la Cerberus mi sembra molto interessante:

 

...is a multi-function effect pedal which can be used standalone or with the 4 cable method and comes packed with extraordinary features including inside routing, IR loader, analog overdrive & distortion and digital effects

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pearl dice:

a parte tutte le cose sculande la Cerberus mi sembra molto interessante:

Ho pensato la stessa cosa. Stavo per prendere la Fly Rig 5 ma adesso sn in difficoltà..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pearl dice:

a parte tutte le cose sculande la Cerberus mi sembra molto interessante:

 

...is a multi-function effect pedal which can be used standalone or with the 4 cable method and comes packed with extraordinary features including inside routing, IR loader, analog overdrive & distortion and digital effects

 

 

 

sulla carta piace molto pure a me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Micantino dice:

Ho pensato la stessa cosa. Stavo per prendere la Fly Rig 5 ma adesso sn in difficoltà..

 

sono alla continua ricerca di una soluzione di backup, però se si cerca la qualità si sale di prezzo. quindi sono molto indeciso se investire 300€ per qualcosa che non utilizzerei mai.

per la cronaca ieri mio padre ha preso la nuova Boss GT1, sai che non suona male sul PA. inoltre è looper e scheda audio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pearl dice:

 

sono alla continua ricerca di una soluzione di backup, però se si cerca la qualità si sale di prezzo. quindi sono molto indeciso se investire 300€ per qualcosa che non utilizzerei mai.

 

Ad oggi credo che una souzione ideale di backup sia una fly rig 5 a 200euro usata.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo Van Halen ha lasciato il segno in molti brand...tra chitarre, ampli ed effetti trovi sempre qualcosa ispirato a lui.

Genio della chitarra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AC15 anniversary :daje:

solo canale normal e vibrato, inglese, point to point, cono celestion alnico (e non la versione brandizzata vox) e cabinet in multistrato di betulla (e non mdf) chissà quanto costerà... spero meno del JMI...

probabilmente non sarà nella lista della spesa per il futuro :sarcasm: a causa delle dimensioni...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sevenrhye dice:

AC15 anniversary :daje:

solo canale normal e vibrato, inglese, point to point, cono celestion alnico (e non la versione brandizzata vox) e cabinet in multistrato di betulla (e non mdf) chissà quanto costerà... 

3400 euro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Micantino dice:

3400 euro!

Ma sono fuori! Mille euro in più dei JMI... ok, oltre le dimensioni, allora abbiamo un problema più evidente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, sevenrhye dice:

AC15 anniversary

 

Pure per me gli amp point point direttamente dai brand storici. Più che per il Vox io già sbavo per il Deluxe Reverb '64. A parte il prezzo che vabbé, il dato interessante mi sembra che, dato il successo dei produttori boutique su riedizioni delle vecchie glorie costruite come si deve, i brand originali hanno forse finalmente capito che un mercato c'è e magari vien fuori una nuova tendenza. Visto il livello raggiunto dal digitale, sia in termini di suono che di praticità, per l'analogico non rimane che una qualità senza compromessi. E chissà, se la tendenza prendesse piede, magari pure i prezzi potrebbero diventare più accessibili.

Il Cerberus è impressionante comunque per praticità, chissà quanto costa. [Edit] sembra che costi 299. Notevole davvero per tutto quello che fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Zado dice:

Ecco, sono inculato.

Devo dire che ste  HP2 mi piacciono più di quelle fatte da EVH:sorrisone:ieri  ho visto sul listino della mogar delle musiman e le axis non ci sono più, saranno andate fuori produzione?:TRgoccia2:  erano  quelleche  assomigliavano di più alla EVH Musicman ho sempre avuto un debole per questa chitarra:baval:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 
Pur per me gli amp point point direttamente dai brand storici. Più che per il Vox io già sbavo per il Deluxe Reverb '64. A parte il prezzo che vabbé, il dato interessante mi sembra che, dato il successo dei produttori boutique su riedizioni delle vecchie glorie costruite come si deve, i brand originali hanno forse finalmente capito che un mercato c'è e magari vien fuori una nuova tendenza. Visto il livello raggiunto dal digitale, sia in termini di suono che di praticità, per l'analogico non rimane che una qualità senza compromessi. E chissà, se la tendenza prendesse piede, magari pure i prezzi potrebbero diventare più accessibili.
Il Cerberus è impressionante comunque per praticità, chissà quanto costa. [Edit] sembra che costi 299. Notevole davvero per tutto quello che fa.


Non sono del tutto d'accordo. Per avere un digitale di livello alto (perché quello di basso livello fa veramente pena) le cifre da spendere sono comunque importanti: parliamo di 2000 euro e oltre per un sistema completo. Per me l'analogico in fascia entry level e media ha ancora parecchio mercato. Paradossalmente è proprio in fascia alta e pro che il digitale ha avuto maggior presa secondo me.
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Steve Townsend dice:

Devo dire che ste  HP2 mi piacciono più di quelle fatte da EVH:sorrisone:ieri  ho visto sul listino della mogar delle musiman e le axis non ci sono più, saranno andate fuori produzione?:TRgoccia2:  erano  quelleche  assomigliavano di più alla EVH Musicman ho sempre avuto un debole per questa chitarra:baval:

Mi associo, fra le due - perlomeno esteticamente - mi porterei a casa più volentieri una di queste. Aspetto con ansia di trovarne una da provare:pray:

 

Le Axis sono tutt'ora presenti sul sito ufficiale, forse non le importano più da noi per via di uno scarso numero di vendite, in America dubito le dismetteranno, sono fra i modelli che vanno più forte ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×