Vai al contenuto
alez

Blue Sky e riverberazzi vari

Recommended Posts

Buondì! Solito video del lunedì, questo è di nuovo più una spiegazione, ma è pure la prova del Blue Sky che imho resta un bellissimo riverbero, anche se vorrei prendere anche il Wet.
Fateme sapè, come sempre. :D 

 

 

  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante abbia fatto l'upgrade con il BigSky il BlueSky mi manca tantissimo l'ho avuto per anni, pedale eccellente anche con altri strumenti, mi manca:facepalm:!!

Ottimo video mi hai gasato!!:sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gau dice:

E ora voglio vedere se mastro lindo ha da fare il guappo pure su questo di pedale!

 

Niente da dire.. segnalo solo che non ha detto che è azzurro (il nome Blue Sky potrebbe trarre in inganno).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Enrì dice:

 

Niente da dire.. segnalo solo che non ha detto che è azzurro (il nome Blue Sky potrebbe trarre in inganno).

2f16bf897cd577f04eba36f6873521631.png

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 21/9/2017 at 10:04 AM, Luca71 said:

finalmente un utente che fa' qualcosa di serio per il forum,bravo Alez:grin:

 

Grazie davvero :) :smile:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel video.
Quanto al Wet, è un pedalone ed io ne amo follemente lo shimmer, che per i miei gusti è più bello di quello Strymon, provati side by side.

 

In realtà io sarei curioso di chiederti cosa e come usi per fare video. Curiosità mia, avrei sempre voluto registrare un po' di cosine da caricare sul tubo e su instagram, e mi piacerebbe avere qualche punto di partenza chiaro. Magari puoi aprire un topic dedicato o, se non ti va, rispondermi in privato a tempo perso, anche se penso che siano info che potrebbero giovare anche ad altri sul forum oltre me. :smile:

Thanks. :hug:

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, StratoBobbb said:

Bel video.
Quanto al Wet, è un pedalone ed io ne amo follemente lo shimmer, che per i miei gusti è più bello di quello Strymon, provati side by side.

 

In realtà io sarei curioso di chiederti cosa e come usi per fare video. Curiosità mia, avrei sempre voluto registrare un po' di cosine da caricare sul tubo e su instagram, e mi piacerebbe avere qualche punto di partenza chiaro. Magari puoi aprire un topic dedicato o, se non ti va, rispondermi in privato a tempo perso, anche se penso che siano info che potrebbero giovare anche ad altri sul forum oltre me. :smile:

Thanks. :hug:

 

Anche secondo me il Wet ha lo shimmer più bello del Blue Sky, ma in generale è diverso dagli Strymon, ma bellissimo in tutte le salse. Prima o poi lo prenderò :rotflmao:


Per la registrazione mi fa piacere scrivere qua, così resta sul forum in pubblico che magari viene utile ad altri: uso una Sony a5100, un cavalletto Manfrotto e monto tutto su Final Cut.

Per l'audio uso un Badger 35 che finisce in un Torpedo Live e poi in una Motu 896HD. La cassa viene simulata su Logic da Wall of Sound, caricando le IR della Two Notes che imho son davvero belle: uso un'IR con una cassa Marshall, un SM57 e un Royer 121. 

Trovi l'elenco di tutto quello che uso nella descrizione dei video, su YouTube :smile:

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×