Vai al contenuto
Sendo

PAF per Orville Les Paul

Recommended Posts

Ciao ragazzi, vorrei cambiare gli humbucker della mia Orville Les Paul per caso avete qualche consiglio su cosa cercare?
Per il sound sinceramente vorrei cercare qualcosa che mi permetta di spaziare dal blues all'hard rock non troppo spinto 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, black_label dice:

Se vuoi un set di Flametone avvisami, io devo vendere il mio. Sono repliche paf '59 esattamente quello che cerchi

Li ha un mio amico, bellissimi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, black_label dice:

Se vuoi un set di Flametone avvisami, io devo vendere il mio. Sono repliche paf '59 esattamente quello che cerchi

Li ha un mio amico, bellissimi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico OX4. Come PAF style per me sono ad un buonissimo livello. Ne ho presi più set e non mi hanno mai deluso.

Poi sono made in Uk e non paghi la dogana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai tempi dei tempi ricordo di aver inserito un set di I-Spira Replica Vintage proprio su una "Orville by Gibson" reissue 57 e penso sia il miglior set paf mai provato in vita mia, davvero un capolavoro di Luca Villani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il postino dice:

IO dico la mia rapporto qualità prezzo eccellente: Geppetto Guitars Camelot PAF (ne ho un set in Alnico IV ed un altro in Alnico II)
http://www.geppettoguitars.com/Pickups

 

Yessa, questi te li appoggio. Provati dal Mirkone nazionale mi avevano fatto un'eccellente impressione. Il tipo sta negli States ma i suoi pickup non costano un' infinità.

Farei un pensierino pure ai Monty's però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mosquito3 dice:

 

Yessa, questi te li appoggio. Provati dal Mirkone nazionale mi avevano fatto un'eccellente impressione. Il tipo sta negli States ma i suoi pickup non costano un' infinità.

Farei un pensierino pure ai Monty's però.

 Ho anche quelli, molto belli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/10/2018 at 15:04, newsound dice:

Li ha un mio amico, bellissimi 

Si, è la verità e hanno un range di frequenze più ampio, una equalizzazione più ricca. 

Li ho dovuti togliere dalla Burst di Lory solo perché avevo trovato un vecchio set di seymour duncan al cui suono sono molto legato. E' un suono molto più ignorante(sono i pickups di slash), i Flametone sono superiori alla grande e hanno anche più volume, ma che ci vuoi fà :facepalm:

Mi sono ripromesso di riprenderli quando avrò una seconda Gibson..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 10/17/2018 at 10:27 PM, pablogilberto79 said:

Io sto vendendo sul mercatino un set di pickupmakers pms57 molto belli e sicuramente a un prezzo conveniente. 

 

 

Vero, anche Max fa pickup di ottimo livello, oltre ad essere preparato in materia.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/10/2018 at 12:10, jettojet dice:

 

Vero, anche Max fa pickup di ottimo livello, oltre ad essere preparato in materia.

Già..solo che sono italiani mentre geppetto...è ammeregano 

a quando i pinocchio’s ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pickupmakers dice:

grazie per l'apprezzamento.... dovrei mettere made in USA per essere più appetibile ehehe

L'esterofilia è un problema ormai risaputo fra noi italiani... Comunque complimenti per il tuo lavoro perché non è secondo a nessuno (negli anni mi hai riavvolto un paio di pickups e li ho trovati anche meglio di prima)

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra di aver denigrato il lavoro di nessuno, ho ascoltato un po' di demo, letto un po' di recensioni e in base a questo ho fatto una scelta 🙂
Tra l'altro dubito che a Max il mio acquisto cambi qualcosa visto che compro solo prodotti usati ^^'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×