Vai al contenuto

Recommended Posts

Comunque questi produttori , ti  fanno il lavaggio del cervello ogni 2 minuti tirano fuori prodotti che ti fanno gridare al miracolo e poi invece ........

Certo le moltissime soluzioni di spippolamenti sono incredibili ,   spendi tanto e poi ti viene a noia , allora è meglio comprare l'originale spesa x spesa se uno è fissato sul quel tipo di suono

Tralasciando il discorso della comodità ... o del compromesso sonoro eh ..

Aspetto di leggere commenti super positivi appena lo prende qualcuno , per poi leggerne altri tra qualche mese  dove si scrive che fa cagare :ike:

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'impressione di suono anemico e hi-fi nei video Strymon è amplificata dal fatto che sono tutti in stereo. Con o senza effetti ping pong sulle code la spazialità percepità è molto superiore all'utilizzo che poi ne farà il 99% degli utenti.

Pedale mostruoso comunque, da aficionado del Capistan per me è già nel mirino.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda ti dirò, secondo me parti da un presupposto sbagliato, cioè che uno compra tutto quello che vede.

Io questo pedale non lo comprerò al 98%, lo prenderei solo se Giorgetto mi proponesse uno scambio con il Memory Toy, è solo che quando esce un prodotto nuovo, con un certo pedigree e studiato in una certa maniera, fa anche piacere parlarne, anche solo per vedere le differenze con altri prodotti blasonati sul mercato.

D'altronde siamo su un forum di chitarra, si fosse su un forum di fica parlerei di altro. E sicuramente voi non ci sareste.

  • Like 6
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Uilliman Coscine Terzo dice:

Ma guarda ti dirò, secondo me parti da un presupposto sbagliato, cioè che uno compra tutto quello che vede.

 

:rotflmao:  cya !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Vintage Specs dice:

Minkia.....ma solo a me fa cagare? Cioe' lo sento proprio finto al massimo! Mha....

Anche a me pare molto glaciale.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo impatto mi fa pensare che gli manchi quella trasparenza che su altre macchine (Empress, Providence, Free The Tone) ho apprezzato. Suppongo che su questo non abbiano cambiato direzione, è un bel giocattolo, pieno di regolazioni interessanti. Aspetto di sentirlo live anche se rimango scettico. Il suono di base ha la firma Strymon lontano un miglio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confesso che mi incuriosisce parecchio ma se poi mi piacesse dovrei rinunciare alla firma e allora non se ne parla proprio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×