Vai al contenuto
Gluca

Nik Huber Krautster II

Recommended Posts

Niente di nuovo a dire il vero.

Anche se questo modello non compare ancora sul sito, è solo una Krautster con qualche opzione in più:

15s28b4.jpg

La cosa interessante è scoprire che queste opzioni, un P90 al manico con conseguente switch a 3 vie, e l'aggiunta del potenziometro del tono, spostano il prezzo dalle 1900€ della Krautster alle 2200€ di questa versione. Per ora si parla di 2190€ ,poi non so se sia lo street price o meno.

Esteticamente la trovo bellissima, e quel Copper Top mi affascina.

Prima o poi devo averla. :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Bellina, anche se preferisco le originali.

Inoltre, a me il P90 sballa proprio al ponte, e chi el ghè no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piaceva molto col singolo hb al ponte, ogni tanto mi vedo la demo di Lance Keltner sul tubo, ed è proprio una bella chitarra, ma il P90 al manico non mi fa impazzire esteticamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest scheggia impazzita

Più che altro è osceno come Huber ciuli di continuo le idee a mamma G e a sorella PRS. A sto giro la versione ripulita della BFG. Fantasia al potere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro è osceno come Huber ciuli di continuo le idee a mamma G e a sorella PRS. A sto giro la versione ripulita della BFG. Fantasia al potere.

:sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro è osceno come Huber ciuli di continuo le idee a mamma G e a sorella PRS. A sto giro la versione ripulita della BFG. Fantasia al potere.

Quella PRS che propone il modello 245 copia della LP? E che sono anche andati in causa per questo? :sm0_eusa_clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella PRS che propone il modello 245 copia della LP? E che sono anche andati in causa per questo? :sm0_eusa_clap:

esteticamente nà schifezza ma le Huber le ricordo come alta liuteria e legni fuori dal comune...chissà se è ancora così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me esteticamente non fa impazzire, sembra un mix di tutto, inoltre mi sembra anche molto cara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me esteticamente non fa impazzire, sembra un mix di tutto, inoltre mi sembra anche molto cara.

A cosa la paragoni per dire che è cara?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esteticamente non mi fa impazzire, più che altro per colpa del battipenna...

Il p90 al manico e un HB al ponte è quanto di meglio potrei chiedere a una chitarra!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A cosa la paragoni per dire che è cara?

Al mio portafoglio, per me non c'è paragone migliore. :iconidea:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco ora si che ci capiamo!!! Una chitarra senza pu al manico è sacrilega secondo me! toglietemi tutto, ma non il pu al manico!

Questa mi interessa molto! Soprattutto quotando evol!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la si può avere secondo i propri gusti. Con 2 humb, 2 P90, un P90 ed un single; colore, legni, profilo manico, segna tasti, ecc...

Sono chitarre di liuteria, prodotte così:

KrautsterAlarm3.JPG

KrautsterAlarm1.JPG

A me piacerebbe con i segna tasti "blocks" oppure con i dot vuoti dentro come la bianca in questa foto:

l_2fce2e580dbb4d7db792aa15efc38000.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Massy

anch'io la trovo abbastanza orrenda...sinceramente Huber può fare di molto molto meglio esteticamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricorda le spartane special e junior, che doveva farci le zoccole intarsiate sul manico? :TRgoccia2:

Io mi farei una chitarra con pickup SOLO manico :TRyeh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esteticamente non fa impazzire neanche me, che ammetto di essere piuttosto talebano per quel che riguarda le les paul, e mi piacciono solo con estetica "classica".

Mi fanno infatti impazzire queste http://www.dommengetguitars.com/electrics.htm

Altre chitarre di alta liuteria crucca, feci un topic (di poco successo) nel vecchio forum. I prezzi sono purtroppo fuori portata (credo influisca parecchio anche il fatto che il sig. Dommenget sia da svariati anni il fornitore di chitarre di Jabs e Schenker degli Scorpions), ma devono essere veramente uno spettacolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo si chiami krautster scimmiottanto il genere Kraut rock... e direi che ne riassume bene il look aternativo minimale!!! :ult-aaaaa (6):

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esteticamente non fa impazzire neanche me, che ammetto di essere piuttosto talebano per quel che riguarda le les paul, e mi piacciono solo con estetica "classica".

Mi fanno infatti impazzire queste http://www.dommenget...m/electrics.htm

Altre chitarre di alta liuteria crucca, feci un topic (di poco successo) nel vecchio forum. I prezzi sono purtroppo fuori portata (credo influisca parecchio anche il fatto che il sig. Dommenget sia da svariati anni il fornitore di chitarre di Jabs e Schenker degli Scorpions), ma devono essere veramente uno spettacolo.

Me l'ero perso <_<

Quanta roba, davvero bella.

Quanto mi piacciono i colori glitterati:

stratglitter.jpg

Ma che ponte è quello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so, non l'ho mai visto altrove e sembra una figata! Ci sono un sacco di soluzioni particolari spulciando un pò il sito.

Tra l'altro produce anche pickup boutique che pare suonino da sballo! Naturalmente trovare qualcosa da provare è impossibile e il mercato dell'usato non esiste!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×