Vai al contenuto
marco_white

Quanto costa il Dod Rubberneck?

Recommended Posts

Qualcuno sa perché questo pedale uscì a circa €250 e ora si trova nuovo a €120?

 

immagino che saranno contenti quelli che vorrebbero venderlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dod svende. Da una discussione in Radio Gear:

 

Il 30/1/2019 at 15:51, Uilliman Coscine Terzo dice:

La Harmann, proprietaria Dod e Digitech, ha licenziato a maggio dello scorso anno tutto il comparto fx. Scelta anomala visto che avevano iniziato ad avere un trend tutto sommato positivo: Polara, Carcosa, Obscura si vendevano abbondantemente, si stava risvegliando interesse intorno ai due marchi... Va beh, cazzi loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prezzo più basso che ho visto una sola volta è 109eu più spedizione

su mm altri sui 125 più spediz .

Quelli di cui parla Furla sono all'estero, cosa da non trascurare. (In usa più basso era 110 dollari  quando guardavo)

Credo siano offerte a tempo perché molti lo vendono ancora a 200 e passa  nuovo. E quello che lo vendeva a 109 dopo 3 giorni lo ha messo a 139. I prezzi cambiano ogni giorno a momenti

 

Bellissimo pedale, soprattutto in rapporto al prezzo,  l'ho preso dopo aver letto il 3d di @andtrea

Il tizio di dod ha fondato un'altra compagnia, la Electric spiral FX.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il looking Glass e il carcosa li ho tra i preferiti per un totale godurioso di un centone...

Non me ne farei nulla, ma si sa mai che un giorno mi decida.

Come low gain come si comporta sto glass?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo a me il Rubberneck ha favorito motilità intestinale e la naturale regolarità? Mi è durato 27 minuti poi reimpacchettato e restituito a thomann

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, SevenRhye said:

Solo a me il Rubberneck ha favorito motilità intestinale e la naturale regolarità? Mi è durato 27 minuti poi reimpacchettato e restituito a thomann

 

Perché?

Non l’ho mai provato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero abituato al GFI Tempus, molto diverso
e migliore sotto molto aspetti.
Il Rubberneck più immediato ma anche se analogico per me non è affatto musicale. Inoltre i controlli sono poco funzionali, gli estremi (soprattutto tutto aperti) sono inutilizzabili e improbabili, era meglio avere “finecorsa” meno estremi e controlli più modulabili nella loro escursione/progressione.
Le modulazioni non sono per nulla “chorus” ma sono flutter e glitch un po’ deludenti che dicono poco.

se confrontato con il Boonar, il GFI, Il belle epoch, questi 3 vincono a man bassa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la modulazione è bella assai! si arriva a livelli abbastanza estremi subito dopo le ore 10 del controllo di depth, ma basta tenercisi al di sotto per avere un chorus che imo non ha niente da invidiare a quello del dmm.

e comunque è bello sapere che all'occorrenza si può mandare tutto in freakout totale mettendo i controlli a stecca.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×