Vai al contenuto
Giorgio V.

Marshall in a box con boost per assoli.

Recommended Posts

OCD tantissima roba

gnucco e ignorante come un somaro, fantastico

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Raffus dice:

Sì ma quale versione puntare senza spendere un patrimonio

Ho la 1.4 ma non ho provato le altre versioni. A me piace, è un bel pedalone che trovi a cifre ragionevoli. Cosa ci vuoi suonare di preciso??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, stratowine dice:

Ho la 1.4 ma non ho provato le altre versioni. A me piace, è un bel pedalone che trovi a cifre ragionevoli. Cosa ci vuoi suonare di preciso??

 

ritmiche e qualche lead strappamutande.

Ha un botto di medie e l'anima marshall-a-iosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Raffus dice:

 

ritmiche e qualche lead strappamutande.

Ha un botto di medie e l'anima marshall-a-iosa?

 

Non mediosissimo ma ha tanta panza è abbastanza gain 

se vuoi più medie rimanendo sempre in quella zona di gain prova l’RTO

fuller non ne sbagliava uno secondo me 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/6/2019 at 08:14, nova dice:

Ma invece il fulltone gt500, com'è?

 

Ne provai uno quando avevo 19 anni e mi fece cagare.

Ma ero giovane e non capivo un cazzo. Ora non capisco un cazzo e basta.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/6/2019 at 19:20, Raffus dice:

 

ritmiche e qualche lead strappamutande.

Ha un botto di medie e l'anima marshall-a-iosa?

Per le ritmiche è ok per i soli meno perché non è molto medioso. L'eq rimane flat, come peraltro descritto dal sito. Non lo sento neanche troppo "marshalloso" come suono...avendo avuto una plexi per anni. Resta comunque un bel pedale, la sua dimensione è il rock classico secondo me. Si adatta bene anche ad ampli diversi tra loro. Io l'ho usato sulla mia vecchia plexi, su un super reverb, deluxe reverb e su un mesa caliber. Sempre andato bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/5/2019 at 14:47, Mlex dice:

io ho un clone del jhs andy timmons... ora fanno la versione con il boost in un pedale di dimensioni del boss... secondo me è un gran bel pedale, a volte estremo (lo uso per farci hard rock/stoner) e l'eq lavora molto bene! 

 

In board ho proprio il JHS The AT Plus. Per me è un gran pedale con il plus, appunto, del boost indipendente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Auro la cosa figa comunque del jhs AT è l'equalizzazione semiparametrica...a differenza degli altri pedali che hanno un  solo  pot per il  tono e quindi il  suono rimane più o meno  quello, l'AT varia parecchio al variare della  combinazione di questi due potenziometri... puoi  spaziare  da suoni molto scavati, suoni  bassosi, e suoni con le medie belle preponderanti,  senza  contare che la modalità 25/50/100 watt cambia la risposta dinamica del pedale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mlex dice:

@Auro la cosa figa comunque del jhs AT è l'equalizzazione semiparametrica...a differenza degli altri pedali che hanno un  solo  pot per il  tono e quindi il  suono rimane più o meno  quello, l'AT varia parecchio al variare della  combinazione di questi due potenziometri... puoi  spaziare  da suoni molto scavati, suoni  bassosi, e suoni con le medie belle preponderanti,  senza  contare che la modalità 25/50/100 watt cambia la risposta dinamica del pedale!

 

Fino a pochi giorni fa non ho praticamente considerato la modalità a 25 watt. Ora che l'ho scoperta, mi si è aperto un mondo. Tra l'altro alimento il pedale a 18v. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, giusto per confondere le idee, il miglior pedale vagamente marshalloso con boost che abbia mai provato è questo:

 

http://faustone.com/valve_klipper.html

 

In realtà non è marshalloso, ma è una cosa devastante. Ebbi anche l'occasione di acquistarlo a buon prezzo e me lo feci stupidamente sfuggire.

Ora non si trova più in giro a meno di 500 euro...Se mi capitasse tra le mani non esiterei un secondo a prenderlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/6/2019 at 08:14, nova dice:

Ma invece il fulltone gt500, com'è?

 

 

‘Nammerda, giuro

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×