Vai al contenuto
evol

Dean custom shop Z Korina

Recommended Posts

13 minuti fa, ciubo dice:

Molto sexy... ma anche molto cara

 

Li vale probabilmente tutti, io sono lungi dall'essere fan del marchio, ma le loro Custom Shop dicono essere clamorose, e quella linkata è effettivamente molto molto bella al di là delle specs base. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Giorgio V. dice:

Mi ricorda qualcosa.....non so cosa....

Sapevo che avresti apprezzato ;)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima comunque e secondo me anche il prezzo non é affatto male. Non é facile, tra l’altro, trovare un pezzo di korina bianca così grande.

 

Se non avessi già la mia sarei in scimmia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Giorgio V. dice:

Bellissima comunque e secondo me anche il prezzo non é affatto male. Non é facile, tra l’altro, trovare un pezzo di korina bianca così grande.

 

Se non avessi già la mia sarei in scimmia

Ti capisco... però mi sa che con spedizione e dazi sono cazi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 11/11/2020 at 11:30 PM, Gibsobsessed said:

È da paura... Bellissima forse avrei distanziato tra loro maggiormente i 2 pot. 

in effetti sembrerebbe scomodo accedere al primo dei due...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/11/2020 at 21:53, ciubo dice:

Questa però è tutta tarocca tranne il legno..e non è in korina. 😊

3k per un custom shop in korina e sembra pure pezzo unico non mi sembrano poi tantissimo. Peccato per quelle palette oscene che fa la Dean

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ric67 dice:

Questa però è tutta tarocca tranne il legno..e non è in korina. 😊

3k per un custom shop in korina e sembra pure pezzo unico non mi sembrano poi tantissimo. Peccato per quelle palette oscene che fa la Dean

Ci fosse in Europa... perché fra dogana e spedizione finisce malissimo... ma ad ogni modo visti i prezzi del Custom Shop Gibson sarebbe comunque meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: com'è che alla Dean non hanno ricevuto alcuna lettera di diffida dai piani alti di casa Gibson per 'sta bellezza? Come forma del body mi pare che non ci peschiamo tanto lontani.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Zado dice:

Domanda: com'è che alla Dean non hanno ricevuto alcuna lettera di diffida dai piani alti di casa Gibson per 'sta bellezza? Come forma del body mi pare che non ci peschiamo tanto lontani.. 

Vuoi mandarla tu? 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ric67 dice:

Questa però è tutta tarocca tranne il legno..e non è in korina. 😊

3k per un custom shop in korina e sembra pure pezzo unico non mi sembrano poi tantissimo. Peccato per quelle palette oscene che fa la Dean

Ma si certo sono  d'accordo quello che intendevo era quello che poi dice anche Vincenzo e cioè che tra tasse e spese di spedizione si arriva a cifre con le quali ci si potrebbe orientare anche sul vintage... poi ho dato un'occhiata ai prezzi attuali di una Explorer originale in korina e mi son dovuto ricredere 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ciubo dice:

Ma si certo sono  d'accordo quello che intendevo era quello che poi dice anche Vincenzo e cioè che tra tasse e spese di spedizione si arriva a cifre con le quali ci si potrebbe orientare anche sul vintage... poi ho dato un'occhiata ai prezzi attuali di una Explorer originale in korina e mi son dovuto ricredere 😊

Si si certo. Ho avuto 2 explorer 81 e 82 entrambe nere e originali in tutto, ma non erano in korina purtroppo... 

si tra spedizione e dazi secondo me arrivi intorno ai 4k scarsi mi sa...

di fattura sembra pregiata a vederla

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×