Vai al contenuto
Bananas

Italiano, vota La Trippa!

Recommended Posts

Dai bella gente, votiamo la porcellina più carina del Radiochitarra! Scartabellate le apposite sezioni del forum e uscitemi una classifica se ci riuscite!

 

 

 

OUTSIDER:

 

- Il Messia al massimo ci osserva compassionevole dall'alto dei cieli, ormai i produttori butic più culattoni del pianeta, castomscioppi vari compresi, lo chiamano stressandolo ogni due per tre, per chiedergli se c'è qualche tipo di pedale, chitarra o amp che vorrebbe avere e con che caratteristiche che glielo manufanno in tempo reale:

 

yHmdKc.jpg

 

- La zia Raffus invece l'abbiamo persa da quel dì, si è data al surf sognando di fare la bagnina, sculettando sulle spiagge più hot della California. Che Cruz? Che Pelxi? Pedali? Adesso mi inanella trickoni sulla tavola, cavalcando i famosi tuboni dell'Adriatico. Tanto che quando torna a casa la moglie me lo rimprovera: "Guarda che sono io quella con le tette in famiglia! Ma pensa tu, cose di pazzi!":

 

 

- Cioè al guitarGlory cazzo gli dici? Cosa lo voti che cosa? Ti vai a nascondere perché sei già contento di poter leggere ogni tanto  robetta così:

 

 

O così:
 

 

Di quello che ti combina quando piglia in mano il saldatore, i componentini amichi di Toplop e esprime la sua sceriffitudine dell'ortodossia Marshall, ormai non ha nemmeno più senso parlare: inarrivabile per i comuni mortali. No way!

 

IN LIZZA:

 

Beh poi ci sono quei radiochitarristi tra i quali per me è impossibile scegliere, magari voi ci riuscite.

 

- La Davidina tanto per dirne una:

 

Screenshot_20220219_195653.jpg

 

- Oppure il Fabiol (mi raccomando non criticategli il Custom Shop Fender la cui qualità aumenta chiaramente di minuto in minuto, tanto che per una Master Built Van Der Spritz 100K ci stanno tutti: sono i dettagli cazzo!):

 

aca6290ecdde8837f9c45eb6eb7e2b07.jpg

 

- Ma il Juanka? Ma va che sanzioni, che guerra, non si trova più niente perché è arrivato prima lui. Da notarsi le produzioni marescialle del guitarGlory (ecchecazzo però!):

 

92c1bb86221485f0543a767cccfcd66d.jpg

 

- Seee ciao! Pensavi di lasciar fuori il Principino del Forum? L'unico radiochitarrista capace di intonare i calzini col colore del body della chitarra, la camicia con quello risultante dalla somma dei colori dei pedali nella board, peraltro rigorosamente concepita secondo i supremi canoni della geometria sacra, allineando perfino le fughe delle mattonelle del terrazzo con la tastiera della chitarra per poi postarti la pic in Profumi & Balocchi; sul dominio delle luci, della forma e della materia, Caravaggio je fa 'na pippa proprio:

 

05E4F36C-5BAD-4CD1-BF4A-BD0C6EE78250.jpeg

 

- Vabé poi ci sarebbe anche Oby, l'ultimo maschio Alfa del Radiochitarra; c'è poco altro da dire:
 

EC6-D0141-DA72-4-C84-B52-F-8835481-BDD55

 

Ma ce ne sono tanti altri eh, troppi, anzi troppe per citarle tutte. Quindi scartabellate il forum, linkate qui e votate con tanto di motivazioni! Si buona idea, magari ripescatemi pure quelle che non postano un ciufolo da una vita ma che a suo tempo hanno abbandonato con leggiadria quella roba lì che il maschio ha da puzzà per l'intimo perizomato e gli sbirluccichini...

 

EDIT per acclamazione popolare:

 

Nell'Olimpo metafisico multimensionale della categoria OUTSIDER (cazzo voti?), ti metto le prime due pic a caso tratte da una spulciata intramuscolare: la permanenza spulciatoria prolungata rischiava di essere molto pericolosa per l'equilibrio psicofisico del radiochitarrista medio:

 

IMG_1788.jpg

 

IMG_1350_zps9om8pzoz.jpg

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zado dice:

La postazione di Juanka sembra Optimus Prime da seduto in scala 1:1

 

Se la foto la vede Putin gli fa la guerra, così con quella roba ci ripaga le sanzioni 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Banana ne manca almeno uno, poco presente attualmente, pensa era così umile che faceva male apposta le foto, così non ci restavanmo troppo male.
Quello che postava penso sia uno dei motivi per cui mi sono iscritto a Radiochitarra.

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Lefty dice:

Banana ne manca almeno uno, poco presente attualmente, pensa era così umile che faceva male apposta le foto, così non ci restavanmo troppo male.
Quello che postava penso sia uno dei motivi per cui mi sono iscritto a Radiochitarra.

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 

 

Urca chi? Vogliamo sapere tutto! Motiva, linka, vota!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 
Urca chi? Vogliamo sapere tutto! Motiva, linka, vota!
Non so se son degno manco di citarlo....

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

  • Like 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, mi piacerebbe che l'immenso e altri personaggi che non si sentono più ricominciassero a scrivere qualcosa su questo forum come una volta!

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eh, mi piacerebbe che l'immenso e altri personaggi che non si sentono più ricominciassero a scrivere qualcosa su questo forum come una volta!
L'immenso non era Emmanux?

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Lefty said:

L'immenso non era Emmanux?

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 

Non ti rispondo neanche!!:P

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro amico Banana, ovviamente per votare le culandre bisogna fare varie categorie in base alla culandraggine sui generis, che-chè le culandre non son tutte uguali santodddio!

Qualcheduna culattona mi risulta sbilanciata sulle chitarre e quindi mi pecca di superficialità sbigodinata sui pedali e vicersa, altre (di cui non faccio il nome immenso) mi cascano sulle batterie dei fuzz, mentre altre mi cascano proprio in terra inciampando sui troppi cavetti volanti non avendo la certificazione ISO-Giorgé-45001 e battendo la capoccia sul comodino true historic.

Altre non riescono neanche a ricordare quante e quali strato hanno nella sacra ruota di pavone, ma che sempre sia lodata.

Poi ci sarebbe tutto il reparto culandre profumiere che mi sanno financo suonare e questo personalmente mi risulta alquanto categoria a parte.

 

 

 

  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apprezzo comunque lo sforzo di stanare le retroguardie storiche ormai sepolte nella pace dei sensi forumeschi.

Ma dopo le vette dei video hitl*riani e l'affaire Royal overdrive è giusto che ci si ritiri al picco più alto della grandezza invece che appassire lentamente sulla parabola discendente in finte comparsate che mai più eguaglieranno il genio, ma potranno solo sminuirlo.

  • Like 5
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh comunque..

 

se poi ci mettiamo le valvole nos,coni e pedali che uno ha nel cassetto solo per pigrizia non la finiamo più!

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, molokaio dice:

Caro amico Banana, ovviamente per votare le culandre bisogna fare varie categorie in base alla culandraggine sui generis, che-chè le culandre non son tutte uguali santodddio!

Qualcheduna culattona mi risulta sbilanciata sulle chitarre e quindi mi pecca di superficialità sbigodinata sui pedali e vicersa, altre (di cui non faccio il nome immenso) mi cascano sulle batterie dei fuzz, mentre altre mi cascano proprio in terra inciampando sui troppi cavetti volanti non avendo la certificazione ISO-Giorgé-45001 e battendo la capoccia sul comodino true historic.

Altre non riescono neanche a ricordare quante e quali strato hanno nella sacra ruota di pavone, ma che sempre sia lodata.

Poi ci sarebbe tutto il reparto culandre profumiere che mi sanno financo suonare e questo personalmente mi risulta alquanto categoria a parte.

 

 

 

 

Sì sì grande Molokaio, col permesso di Uilliman, non solo ti nomino presidente del giurì di codesto concorso, ma ti prego anche di elaborarne struttura, categorie e modalità di voto. Sai magari sentendosi acclamate a furor di popolo, le vecchie leonesse potrebbero decidere di tornare a rimettere ordine nel branco.

 

Ps. Se leggi una cazzata su Radiochitarra, puoi star certo che l'ho scritta io.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lefty penso sia stato attratto dalle foto del culo peloso 
Beccato! D'altronde fossi etero non sarei qui giusto?

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Apprezzo comunque lo sforzo di stanare le retroguardie storiche ormai sepolte nella pace dei sensi forumeschi.

Ma dopo le vette dei video hitl*riani e l'affaire Royal overdrive è giusto che ci si ritiri al picco più alto della grandezza invece che appassire lentamente sulla parabola discendente in finte comparsate che mai più eguaglieranno il genio, ma potranno solo sminuirlo.

Comunque non è mai stata mia intenzione stanare nessuno, mi è sembrato solo doveroso rendere merito al livello di competenza e passione che è stato raggiunto qui.

Poi se ho citato "The Master Of Bedside Table" è stato solo per riconoscenza per quello che imparato e mi ha trasmesso, anche se devo ancora capire che LP fosse quella del famoso thread.... vabbè.

 

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che si muove poco, allora, intanto che il grande Molokaio mi prende in mano la situa e attendiamo il sacrosanto DPCM che vieti finalmente l'interazione dell'organo sessuale riproduttivo maschile con quello femminile, lascio giù un paio di link:

 

49367279377_02b3a0828b_b.jpg

 

51002129108_5737fded64_b.jpg

 

30878898-9_AA4-4_C56-_A120-_B568_E9_A87_

 

gear2014_zpsa5706ba9.jpg

 

Pheega!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bananas Bonus pedalboard:
 

0E051D84-178B-46DB-B2CE-7AA703B5BA95.jpeg

 

board.jpg

 

smartboard 2021.jpg

 

IMG_0207.jpg

 

dZR4Wd.jpg

 

 

Bananas Bonus Alpha Male Gender:
 

PSX-20201120-144323.jpg

 

Pheega Bis!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Marc dice:

😎

09158673-60F1-43EA-9103-A62D6ADB040C.jpeg

 

Te sei una delle mie preferite che mi piace anche come suoni. Ma non dirlo a nessuno che sennò rischi la squalifica da codesto concorso di bellezza.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×