Vai al contenuto
PinkFlesh

Gibson Garage London

Recommended Posts

Ci vado giusto Domenica dopo che andiamo ad una fiera di synth 😂… ma trascinato da un amico, a me le Gibson fan cagare, non le so suonare.

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

togli pure "a me".

fiera dei synth dove? manda foto su whatsapp ❤️❤️

  • Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Jimmy dice:

a me le Gibson fan cagare, non le so suonare.

 

Io non so suonare nessuna chitarra, indipendentemente dal logo sulla paletta. 

Sei in buona compagnia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nova dice:

togli pure "a me".

fiera dei synth dove? manda foto su whatsapp ❤️❤️

É sto evento qui ci vado con Davide “Rocker” (per chi lo ricorda)
https://www.eventbrite.com/e/free-london-synth-expo-2024-tickets-767941813637

27 minuti fa, PinkFlesh dice:

 

Io non so suonare nessuna chitarra, indipendentemente dal logo sulla paletta. 

Sei in buona compagnia. 

Ho la mano da contadino nano lucano quindi ogni chitarra con un manico troppo grosso mi risulta ingestibile.
Più seriamente, ho aspettato un paio di settimane per andarci , all’apertura ovviamente erano tutti in fila per chilometri,sto mio amico é passato e mi ha fatto il video,  agli inglesi piace far le file per qualche strana ragione, son sempre lì ordinati ad ogni apertura, quasi mi ricordano i giapponesi per questo. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jimmy dice:

É sto evento qui ci vado con Davide “Rocker” (per chi lo ricorda)

 

Dav9Rock? Quello che faceva i pedali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito di giapponesi ecco il nostro Samurai che descrive la sua Katana a doppio manico

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PinkFlesh dice:

 

Dav9Rock? Quello che faceva i pedali?

No no ma faceva pedali e ampli pure lui, penso sia stato uno dei primi a far un clone Slo in Italia 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Lefty dice:

a proposito di giapponesi ecco il nostro Samurai che descrive la sua Katana a doppio manico

 

 

Ho visto il prezzo e mi sono messo a ridere, tanto tanto, più del solito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok son stato ieri.
Al piano di sotto c’è la doppio manico di gimmi peig con tanto di body guard perennemente vicino per paura che qualcuno la rompa.
‘Al primo piano c’è una quantità di LP ed SG di pregio da far immagino girar la testa all’appassionato. Ho sicuramente visto quella che credo sia la riproduzione della Greeny (o va beh era identica anche le scorticature) e davvero begli strumenti (una r4 relic rosa mi ha fatto innamorare ma son diversamente etero quando si parla di chitarre) Le chitarre erano quasi tutte appese in alto su una sorta di nastro trasportatore che ricorda un girarrosto 😂.
Commessi gentilissimi che ci hanno fatto provar begli strumenti. 
L’unico neo é che gli strumenti si provano in dei mesa attraverso delle cuffie… inutile dire che il suono faceva davvero pena e non mi immagino a comprar la greeny di cui sopra spendendo immagino cifre folli tipo 20k ascoltandola in un citofono. Avrei preferito magari al piano di sotto, dove ci son le epiphone, un paio di box insonorizzati. 
Mi son finalmente tolto lo sfizio di provar una LP con il floyd era il modello del chitarrista dei Rush (mi hanno detto) .
Niente io e i comodini non andiam proprio d’accordo.😬
Bel negozio comunque 
 

  • Thanks 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, molokaio dice:

 FOTO! 😍

Non l’ho fatta purtroppo non so manco perché… mi toccherà tornarci 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Jimmy said:

Ok son stato ieri.
Al piano di sotto c’è la doppio manico di gimmi peig con tanto di body guard perennemente vicino per paura che qualcuno la rompa.
‘Al primo piano c’è una quantità di LP ed SG di pregio da far immagino girar la testa all’appassionato. Ho sicuramente visto quella che credo sia la riproduzione della Greeny (o va beh era identica anche le scorticature) e davvero begli strumenti (una r4 relic rosa mi ha fatto innamorare ma son diversamente etero quando si parla di chitarre) Le chitarre erano quasi tutte appese in alto su una sorta di nastro trasportatore che ricorda un girarrosto 😂.
Commessi gentilissimi che ci hanno fatto provar begli strumenti. 
L’unico neo é che gli strumenti si provano in dei mesa attraverso delle cuffie… inutile dire che il suono faceva davvero pena e non mi immagino a comprar la greeny di cui sopra spendendo immagino cifre folli tipo 20k ascoltandola in un citofono. Avrei preferito magari al piano di sotto, dove ci son le epiphone, un paio di box insonorizzati. 
Mi son finalmente tolto lo sfizio di provar una LP con il floyd era il modello del chitarrista dei Rush (mi hanno detto) .
Niente io e i comodini non andiam proprio d’accordo.😬
Bel negozio comunque 
 

Cioè ti fanno attaccare a un mesa con il cabclone? Che orrore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giorgio V. dice:

Cioè ti fanno attaccare a un mesa con il cabclone? Che orrore.

Esatto 🤮
Devo dire che la guardia che controllava la doppio-manico mi aveva preso in simpatia, é venuto vicino e mi fa:"Che ne pensi?"
Al che gli ho risposto che era difficile giudicare mille mila sterline di chitarra in quel modo e lui mi aveva detto che se volevo mi faceva suonar senza cuffie.
Visto che ero comunque li' per cazzeggiare l'ho ringraziato e ho declinato l'offerta. 
Comunque ribadisco, non sono un tipo da LP ma penso che ce ne siano cosi' tante e cosi' belle alcune da render felici gli amanti del modello.
Ho evitato di chieder quanto costasse la r4 rosa relic (sicuramente cifre folli) o avrei potuto far la pazzia, mi aveva stregato 😂
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh guarda se proprio dovessi fare una classifica dei modelli Gibson classici metterei la les paul all’ultimo posto, soprattutto come comfort. Prova una bella flying V o explorer!

 

Ne ho viste un paio nei video che facevano sbavare parecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh guarda se proprio dovessi fare una classifica dei modelli Gibson classici metterei la les paul all’ultimo posto, soprattutto come comfort. Prova una bella flying V o explorer!
 
Ne ho viste un paio nei video che facevano sbavare parecchio.
Trovo più scomoda la 335 in confronto alla LP io

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono le mie preferite, però a parte la 120 che ebbi, le suonerei solo da seduto (per il mio fisico)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Giorgio V. dice:

Beh guarda se proprio dovessi fare una classifica dei modelli Gibson classici metterei la les paul all’ultimo posto, soprattutto come comfort. Prova una bella flying V o explorer!

 

Ne ho viste un paio nei video che facevano sbavare parecchio.

No non son chitarre per me sono ormai vecchio e spelacchiato 😂 sembrerei la versione sfigata di KK, Burger King e farei ridere (non che non faccia rider con le altre). Seriamente, ho sempre suonato forme classiche e suono quasi sempre seduto a casa, sarebbero scomodissime oltre che ingombranti. 
Pensa che sto guardando una Les Paul plus less usata  o come si chiama… insomma una LP sottile 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, Jimmy said:

No non son chitarre per me sono ormai vecchio e spelacchiato 😂 sembrerei la versione sfigata di KK, Burger King e farei ridere (non che non faccia rider con le altre). Seriamente, ho sempre suonato forme classiche e suono quasi sempre seduto a casa, sarebbero scomodissime oltre che ingombranti. 
Pensa che sto guardando una Les Paul plus less usata  o come si chiama… insomma una LP sottile 😂

Da odiatore delle Les Paul, ultimamente le sto guardando anch'io..."sto diventando forse ricchione"...cit.

  • Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si comunque ...tutto bello per carità però una visita oculistica al controllo qualità del reparto USA io lo farei ...magari posterei pure il video "Gibson Eyes Care" persino quel tizio Trogly's guitar (di cui seguo il canale) trova un sacco di magagne.

 

Altro che serie con piccoli difetti ...credo che il 30% della produzione USA sarebbe da rispedire al mittente tra segni vari, palissandro che sembra acero, qualche tastiera sporca di olio di chevrolet (si mi è capitato anche questo su una SG col Vibrola non vi dico che macchie sui primi tasti sembrava sint2000).

 

Ho preso una 335 satin cherry un paio di mesì fà avrei preso la vintage burst ma ovviamente era segnata dietro al body, era appena arrivata aperta la scatola davanti a me, inoltre c'era una ebony molto bella peccato che l'acero della tastiera era bicolor panna & cacao a mo di cornetto algida.

 

Facessero meno marrketing e più sostanza secondo me ne varrebbe la pena, o poi comunque le vendono lo stesso io sopra certe cose non ci passo fosse pure spedita da MR. Agnesi in persona.

 

EDIT: vedo dal video che si stanno specializzando anche in magliette, jeans e abbigliamento vario ma se esce la versione Murphy la t shirt sarà tutta strappata? oppure le scritte con aspetto post 1000 lavaggi in lavatrice? 

 

Oramai si sta perdendo il senso delle cose e comunque...sempre lode ai 2 Darkness del video.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Gibsobsessed dice:

Si comunque ...tutto bello per carità però una visita oculistica al controllo qualità del reparto USA io lo farei ...magari posterei pure il video "Gibson Eyes Care" persino quel tizio Trogly's guitar (di cui seguo il canale) trova un sacco di magagne.

 

Altro che serie con piccoli difetti ...credo che il 30% della produzione USA sarebbe da rispedire al mittente tra segni vari, palissandro che sembra acero, qualche tastiera sporca di olio di chevrolet (si mi è capitato anche questo su una SG col Vibrola non vi dico che macchie sui primi tasti sembrava sint2000).

 

Ho preso una 335 satin cherry un paio di mesì fà avrei preso la vintage burst ma ovviamente era segnata dietro al body, era appena arrivata aperta la scatola davanti a me, inoltre c'era una ebony molto bella peccato che l'acero della tastiera era bicolor panna & cacao a mo di cornetto algida.

 

Facessero meno marrketing e più sostanza secondo me ne varrebbe la pena, o poi comunque le vendono lo stesso io sopra certe cose non ci passo fosse pure spedita da MR. Agnesi in persona.

 

EDIT: vedo dal video che si stanno specializzando anche in magliette, jeans e abbigliamento vario ma se esce la versione Murphy la t shirt sarà tutta strappata? oppure le scritte con aspetto post 1000 lavaggi in lavatrice? 

 

Oramai si sta perdendo il senso delle cose e comunque...sempre lode ai 2 Darkness del video.

 

Io non compro una Gibson nuova forse dal 2016 e quando leggo cose così mi ricordo il perché.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×