Vai al contenuto
Guest light a fan cool

Liuteria Boker, utente guitarspro e/o radiochitarra su Mercatino Musicale

Recommended Posts

Guest Oliver

Secondo me non hai bisogno di un avvocato, anche se purtroppo hai ritirato l'oggetto, e la cosa si fa più complicata. Dovresti mandarla indietro con una lettera nella quale spieghi i motivi della restituzione e li articoli di riferimento che spiegano i tuoi diritti di avere un lavoro a regola d'arte. In caso tu non volessi fare nulla lascerei perdere il mercatino ma farei un video su you tube senza dire nulla ma facendo parlare le immagini che sono già eloquenti. La diffamazione e' un'altra cosa. Hai tutti i diritti di far vedere un oggetto da te acquistato.

Cmq cazzo i cinesi lavorano mooolto meglio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, qui siamo a livello di denuncia.

Al di là delle pippe legali sul diritto di reccesse ecc., a mio parere resta il fatto che se io acquisto una chitarra, pretendo sia una chitarra, e non altro.

Se compro un cavallo e mi rifilano un somaro non posso farci una cippa?

Attenzione, che qui il diritto di recesso non c'entra una fava!

Qui si parla di evidenti difetti estetici e funzionali che esulano completamente dal discorso su misura/personalizzato.

Devi assolutamente pretendere il rimborso!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Oliver

Oppure una nuova Chitarra fatta bene dato che quella e' irriparabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Auro

Spero di cuore che Gigi possa trovare una soluzione a questa situazione.

Per il resto, beh, preferisco non commentare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io mi limito ad un no comment...sulla faccenda in se, e sulle reazioni di gt...

Io non so se magari, mandandola ad un liutaio bravo e competente, si possa salvare qualcosa...prova a fare un tentativo in questo senso... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono un liutaio, non sono chissà che chitarrista, le mie chitarre sono sempre state acquistate usate e non sono strumenti eccelsi (anche se per me lo sono).

Detto questo, ho visto le foto e ci sono rimasto di merda per un lavoro che definire approssimativo è dire poco. Concordo con chi dice che chi si fregia del titolo di LIUTAIO poi se ne debba anche accollare la responsabilità di fornire, anche se non esattamente un lavoro di alta liuteria, almeno un lavoro che con la liuteria abbia a che fare, cosa che non riscontro in quel pezzo di legno.

Io non so se smerdare questo tizio su mercatino non serva a niente. E' pur sempre informazione. I vari furbetti fanno sempre affidamento sul fatto che di loro non se ne parla. In questo caso si potrebbe addurre il fatto che Gigi avrebbe dovuto capire che la bassa cifra richiesta (bassa de che? io guadagno quei soldi in un mese...) puzzava di truffa, che avrebbe dovuto toccare con mano lo strumento mentre nasceva (eh si che tutti noi abbiamo la possibilità di stare a spasso...), che deve rassegnarsi al fatto di essere stato fregato. Ma rassegnarsi stocazzo, se permettete :TRsorrisone: . Se su mercatino cominciamo piano piano a smerdare sti bastardi vedrete che piano piano questi abbassano la cresta e non fanno più le comparsate sui forum spacciandosi per acquirenti soddisfatti; perchè la gente è INFORMATA ;) . Appoggio in pieno l'idea del video in cui farei analizzare la chitarra da un liutaio vero in real time.

Per ultimo concordo sulla mostruosa caduta di stile di GT e sull'assurdità di alcune reazioni. Per questo motivo ho chiesto la cancellazione dell'utenza perchè di fare parte di quel mondo sinceramente non interessa più.

Io vorrei che questa storia si evolvesse come successo con in "Karmeniogate", episodio che mi ha fatto capire le potenzialità di questo che prima di essere un forum è un'accozzaglia di cazzoni come il sottoscritto (offendetevi pure ma vi adoro per questo :TRyeh: ).

Adesso vediamo insieme come fare il culo alla Segheria Boker e a fare riavere a Gigi i suoi soldi :sm0_eusa_clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest scheggia impazzita

secondo me per 700 euri non è male, cioè, mr boker ha visto il disegno del body ed ha detto:"Ok, è una chitarra da carnevale" e s'è adeguato. mi chiedo solo dove abbia messo lo sparacoriandoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

mi chiedo solo dove abbia messo lo sparacoriandoli[/size][/font]

una mezza idea di dove l'abbia infilato ce l'ho... :rolleyes: :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io chiuderei il 3d perché le foto sono sfocate, non si capisce come è fatta la chitarra, non è detto che quello sia lo strumento acquistato, l'acquirente è pugliese e poco affidabile e non so con che modello esatto di macchinetta ha scattato le fotografie.

Allucinante, non solo si è preso il pacco, ma deve essere anche cortese ed avere tatto nei confronti della segheria :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest scheggia impazzita

Secondo me la colpa è di Gigi che per 700 euro pretende pure uno strumento fatto bene, anzi, è pure merda perché sfrutta un povero liutaio emigrato in quel di Bologna. Ma non si può bannare anche da qua?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la colpa è di Gigi che per 700 euro pretende pure uno strumento fatto bene, anzi, è pure merda perché sfrutta un povero liutaio emigrato in quel di Bologna. Ma non si può bannare anche da qua?

:TRsorrisone: :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non si può bannare anche da qua?

Da qua si può bananare però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Auro

Allucinante, non solo si è preso il pacco, ma deve essere anche cortese ed avere tatto nei confronti della segheria :facepalm:

Oltre il danno la beffa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Boh, per me siete tutti tendenzialmente un po' approssimativi e calcate eccessivamente la mano nelle esternazioni.

Io non esterno mai, interno e basta.

E poi, qualcuno ti ha obbligato a comprarla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo che la follia qui regna sovrana..bravi, continuate cosi! :TRsorrisone: in effetti gli ho mandato una mail scusandomi di quello che ho fatto..gli ho proposto di dargli altri 5000 euro ma mi ha risposto che i prezzi sono fissi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

vedo che la follia qui regna sovrana..bravi, continuate cosi! :TRsorrisone: in effetti gli ho mandato una mail scusandomi di quello che ho fatto..gli ho proposto di dargli altri 5000 euro ma mi ha risposto che i prezzi sono fissi.

Ohhhh, adesso sì che sei una persona responsabile!

Ekekkazz!

Nella mail, attento alle virgole: che siano tante e con spaziatura a manciate, altrimenti non capisce :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi , secondo me , state esagerando , io non difenderei gigix84 , così a spatatrack! :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto ora, mi sto facendo fare una chitarra dallo stesso liutaio, dite che ho sbagliato?

Ma dai, scheeeeeerzo!

Gigi hai tutta la mia solidarietà, trova il modo di farti ridare i soldi perchè 700 euro non sono tanti ma il lavoro che ha fatto a me sembra moooolto approssimativo e non li vale...

Ciao!

ENR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spatatrack è l'onomatopea di una chitarra di liuteria che si rompe dopo essere caduta da chissà quanti piani? :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buaaah c'era da ridere sul serio eh! raga che vi devo dire: ci son cascato. io posso al limite chiedere di nuovo i soldi indietro ma non mi metto a fare cause, anche perchè finche si risolverebbe qualcosa passerebbero comunque anni..e non mi va di sbatterci la testa! una cosa è certa, liscia liscia non la passera, perchè ho intenzione di diffondere una marea di foto e,come ha gia detto qualcuno, senza commento. tanto si commentano da sole.

.....SPATATRACK! figa sta cosa, sembra un termine di abatantuono quando faceva il terruncello..eccezziunale veramente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Oliver

gigi dai retta, non chiedere i soldi indietro. Fatti rifare il lavoro, rimandagli la chitarra indietro e una lettera con raccomandata e ricevuta di ritorno nella quale spieghi per presa visione che il lavoro non corrisponde ai requisiti minimi di liuteria professionale.

I soldi non te li darà mai. Riparare quello scempio forse ce la fai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×