Vai al contenuto

Recommended Posts

È più piccolo sì, ma se fai le cose di fretta o suoni dal vivo È un pò una rogna.

Cash te l'avevo detto di guardare da lucky!!

:sm0_hanged:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello del mercatino l'ha preso un mio amico. Boh devo prendere un altro delay coi preset, alla fine mi sa che prendero' un secondo Nova...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I preset sono comandabili via midi?

Non serve a me, è per un amico. Io sono scuola ueb-zozz, le macchine complesse non sono cosa per me.

Però confesso che, dopo aver visto il primo video, ho avuto un raptus in cui ho preso carta e penna per far due conti e capire quali pedali vendere per poterlo prendere :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, fai in tempo a costruirti un eventide eclipse da solo...

Da GBL sono già tutti prenotati. Da lucky ne sono appena usciti 11.

Da tommassone fra 2 settimane ne arrivano 4, ma sono tutti prenotati (io sono uno strònzo di questi).

MI sa che poi se ne riparla a tra x mesi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però una bella rece potreste anche farcela eh!!!

Non vedo l'ora di poter fare la pazzia anche se so che preso quello poi mi tocca prendere un'altra testata per suonare in stereo!! :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giornata piovosa, una merda il resto, vado a prendere la macchina pronta dopo l'ennesimo cozzo quest'anno (ma porc....)

e vedo con la coda dell'occhio il corriere che mi suona:

tadaaaaaaaaaaaa

foto2rln.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

menzione d'onore tra l'altro a Musicarte di Luzi Paolo, Chiaravalle, veramente gentilissimi e veloci (non appena quei figli di buona donna della strymon gli han mandato il pedale). Bonifico mandato l'altro ieri, pedale arrivato oggi, praticamente nemmeno 48h.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Auro

menzione d'onore tra l'altro a Musicarte di Luzi Paolo, Chiaravalle, veramente gentilissimi e veloci (non appena quei figli di buona donna della strymon gli han mandato il pedale). Bonifico mandato l'altro ieri, pedale arrivato oggi, praticamente nemmeno 48h.

Beh, Musicarte è sempre una garanzia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo dire che Paolo Luzi di Musicarte, all'epoca della distribuzione di Bogner, era veramente di una correttezza eccellente.

ottima persona.

Paolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho dato uan veloce ripassata ai preset, ma davvero di corsa;

mi aspettavo qualcosina di più epico; l'algoritmo ICE non è affatto un valido sostituto del blue sky.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

Ho dato uan veloce ripassata ai preset, ma davvero di corsa;

mi aspettavo qualcosina di più epico; l'algoritmo ICE non è affatto un valido sostituto del blue sky.

e allora vendimelo subito, che non fa per te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, Musicarte è sempre una garanzia!!!

Concordo! ;)

solo me ha fregato?

comprai una taylor 514 usata, mi arrivò a casa e dopo 3 giorni scoprii che c'era una riparazione.

Lì chiamo per chiedere spiegazioni e mi dicono che sull'annuncio di mercatino c'era scritto.

Fortuna volle che l'annuncio lo avevo salvato tra le mail...naturalmente non c'era scritto un bel niente!

Loro non mi hanno più risposto,la chitarra la tenni perchè cmq suonava bene, ma alla faccia della correttezza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il TimeLine è uno spettacolo..fa paura, ed è anche semplice da utilizzare..i presets sono belli e comunque estremamente modificabili in poco tempo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

solo me ha fregato?

comprai una taylor 514 usata, mi arrivò a casa e dopo 3 giorni scoprii che c'era una riparazione.

Lì chiamo per chiedere spiegazioni e mi dicono che sull'annuncio di mercatino c'era scritto.

Fortuna volle che l'annuncio lo avevo salvato tra le mail...naturalmente non c'era scritto un bel niente!

Loro non mi hanno più risposto,la chitarra la tenni perchè cmq suonava bene, ma alla faccia della correttezza!

brutta storia...

Comunque il TimeLine è uno spettacolo..fa paura, ed è anche semplice da utilizzare..i presets sono belli e comunque estremamente modificabili in poco tempo..

alla fine, l'hai venduto? O lo tieni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo me ha fregato?

comprai una taylor 514 usata, mi arrivò a casa e dopo 3 giorni scoprii che c'era una riparazione.

Lì chiamo per chiedere spiegazioni e mi dicono che sull'annuncio di mercatino c'era scritto.

Fortuna volle che l'annuncio lo avevo salvato tra le mail...naturalmente non c'era scritto un bel niente!

Loro non mi hanno più risposto,la chitarra la tenni perchè cmq suonava bene, ma alla faccia della correttezza!

azz!! scheletro nell'armadio questo....

cmq per ora il timefactor mi ha pienamente soddisfatto, l'ice non sarà come lo shimmer del bluesky ma lo fa sicuramente bene e poter settare gli intervalli delle note delle code lo rende molto più flessibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzo, è davvero piccino il mostriciattolo... 17x12 cm...

E' vero, l'ho provato ieri e non credevo ai miei occhi. Piccolssimo e i banchi si scorrono senza problemi anche se devi pigiare due tasti insieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero, l'ho provato ieri e non credevo ai miei occhi. Piccolssimo e i banchi si scorrono senza problemi anche se devi pigiare due tasti insieme

Infatti; quello del cambio dei banchi (io sono appena passato a Intesa San Paolo) era un punto nevralgico; invece si cambia che è un piacere.

Complici anche gli swìccy morbidissimi e molto sensibili. Silenziosissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque solo l'ICE non mi piace; tutto il resto è da sturbo, una qualità paurosa.

Mi piacerebbe comparare un capistan con il timeline in modalità dTAPE.

Questo è il futuro, e io c'ero.

Tu no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, cash, mi sembri un altro cliente soddisfatto! :-)

Ma certo, questa macchina è pazzesca; solo il mio ingegnoso piano si dar via il blue sky va a quel paese, un'altra fuga di cervelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×