Vai al contenuto

Recommended Posts

Il warped è forse uno dei più interessanti pedali che abbia mai avuto. Il vibrato è un effetto che mi piace tantissimo, e non ci sono tantissimi  "veri" vibrato in giro. Il pedale è analogico, ma ha un sistema di controllo digitale. La cosa più interessante è la possibilità di controllare le due fasi dell'onda, la parte ascendente e quella discendente, controllarne sia la durata, più lunga/più corta, che il tipo, sine/square/triangle. In più c'è il tap tempo, la possibilità di creare due presets, e dei dip switch dietro per decidere cosa controllare con il pedale d'espressione. Io lo adoro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima... anche la Jazz Rosa Gaio Antico ... Gran gear... 

 

Però Gaetà, come sfondo era meglio il parquet, quelle mattonelle nun se possono guardare :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ignoranti!!! ha fatto le foto andando al monastero di Santa Chiara! 

Ps: bellissima board e chitarra. Inizio a perdere colpi... non conosco i primi due pedali in basso a dx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siete solo invidiosi del pavimento capri-style della mia nuova casa, che poi fa un sacco shoegaze.

@Molok la scatoletta grigia è l'espressionator della mission engineering. In pratica va a tre pedali con exp out, e mi permette di un usare un solo pedale di espressione per controllarli. SI può scegliere quali canali attivarli, se attivarli tutti insieme etc etc. L'altro è lo smallsound/bigsound fuck od.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Molok la scatoletta grigia è l'espressionator della mission engineering. In pratica va a tre pedali con exp out, e mi permette di un usare un solo pedale di espressione per controllarli. SI può scegliere quali canali attivarli, se attivarli tutti insieme etc etc.

 

Sta cosa è una figata pazzesca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero per lui di no.. se no deve vendere tutto per comprare dei cessi neri per la consorte!  :facepalm:

E lui a mattonelle sta già messo bene!  :baval:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi chiedo sempre come suoni e che utilizzi possa avere il moog drive, chi dice che ci fai solo i qotsa, chi dice che ci fai tutto, chi dice chi dice chi dice

 

inutile che lo compri, tanto finisce nell'armadio e non lo accenderai mai :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi chiedo sempre come suoni e che utilizzi possa avere il moog drive, chi dice che ci fai solo i qotsa, chi dice che ci fai tutto, chi dice chi dice chi dice

 

il drive è un bel pedale, abbastanza scuro e compatto. Secondo me da il meglio con il drive da metà corsa in poi e preferibilmente con lo switch drive alzato, quindi più gain. Io lo trovo ottimo per le ritmiche, con un pedale d'espressione puoi aprire il filtro, rendendolo più o meno chiuso, e diventa quasi un pedale gain volume insieme, molto utile secondo me. Oppure con peak alzato, che esalta le frequenze medie, diventa un wha sporco. Non è per tutti i gusti, sicuramente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah vedo ora il 16 second DD EHX! beelloooo :baval: se mai dovessi venderlo fammi sapere!

Non penso rifarò di nuovo questo errore, ma semmai dovesse capitare mi ricorderò di te ;)

 

fighissima

 

 

Grazie Raffo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso rifarò di nuovo questo errore, ma semmai dovesse capitare mi ricorderò di te ;)

 

 

 

Grazie Raffo!

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×