Vai al contenuto
Guest Raffus

Quanto siete arrivati a sborsare per un pedale?

Recommended Posts

Hmm... ma non si potrebbe fare al contrario?C Cioè, il prezzo più basso che abbiamo mai pagato per un pedale che invece costa un botto?! Io mi sentirei meglio parlando degli affaroni e non delle spese folli! :facepalm:

Nel mio caso 50€ per un Nobels ODR-1 nuovo di zecca, comprato nell'unico negozio di strumenti musicali a Tivoli (con il prezzo ancora in lire)! :heart:

Sì, ma poi l'ho venduto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

Hmm... ma non si potrebbe fare al contrario?C Cioè, il prezzo più basso che abbiamo mai pagato per un pedale che invece costa un botto?! Io mi sentirei meglio parlando degli affaroni e non delle spese folli! :facepalm:

Nel mio caso 50€ per un Nobels ODR-1 nuovo di zecca, comprato nell'unico negozio di strumenti musicali a Tivoli (con il prezzo ancora in lire)! :heart:

Sì, ma poi l'ho venduto!

Nono, troppo facile. Spara a quanto è arrivata la tua follia pedalesca 1947.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest truzziano

275 per il capistan nuovo, generalmente cerco l'usato ma per quello non c'era verso, ma ne sono contento, anzi entusiasta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più di tutti il L.D.O. 370 euro.

Poi altri intorno ai 300, altri intorno ai 200. Altri anche 50/60 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prezzo definitivo non so dirlo, perché ho fatto una semi-permuta... ma alla fine oltre alle altre cose ho aggiunto anche 450 in contanti per prendere.............................................

.................................................

............................

............

L'Ethos!

(sì, ma 3-4 anni fa, e ne spuntava uno ogni 8-9 mesi... figuriamoci oggi che c'è una lista d'attesa di 2 anni e passa...)

Al secondo posto ci sarebbe El Capistan, ma ho dato un DD7 nuovo in permuta, quindi... Kingsley Minstrel, 230€.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest MauroTheWall

403$ (289 € al cambio di quando l'ho preso) per il Butler Tube Driver con valvola YUGO (Gilmour rulez :TRsorrisone: ).

Oddio, andrebbero scalati i 45$ di spedizione magari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

Il prezzo definitivo non so dirlo, perché ho fatto una semi-permuta... ma alla fine oltre alle altre cose ho aggiunto anche 450 in contanti per prendere.............................................

.................................................

............................

............

L'Ethos!

Pienamente giustificato per l'Ethos ult-aaaaa%20(6).gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

220 l'altro giorno per il POG2.

Secondi il classifica a pari merito : WattDrive, 200 euro (nuovo) DMM vecchio chassis, stesso prezzo.

Occhio Andre, che per il pedale che dici tu devi azzeccare la regolazione del trimmer interno che gestisce il livello di umidità dell'effetto, il wet. "wet-cunt" per la precisione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest light a fan cool

1200 dollari Cornish P2 :facepalm:

e qui hai distanziato tutti, oserei dire doppiati!

Sono appena andato a controllare quella transazione... non erano 1200$ bensì 1500$... mi ricordavo qualcosa sopra i mille ma non così tanto... :facepalm:

Con il cambio di quel tempo 1000 euro per un pedale... che pazzia... poi venduto e rimesso un sacco, ma a quel tempo i Cornish erano introvabili, Pete aveva una lista di attesa di 3 anni e non prendeva ordini nuovi e l'usato aveva raggiunto quotazioni folli. :facepalm:

Periodo nero per la gas quello... fortuna che poi sono rinsavito... :whistle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×