Vai al contenuto
hivez

hivez

Recommended Posts

PARLA!

Niente di che, ormai il set up è questo :smile:

 

Pedali: qualche tempo fa avevo contattato mr. T per moddare il metal zone, trasformarlo in un fuzz hi gain (se vai nel sito è una delle mod disponibili), poi mi gira sempre in testa il pensiero di prendere il pedale della sourceaudio multiwave distortion.. in base a cosa decido forse qualcosa partirà, sottolineo forse, perchè mi sono già molte volte pentito di cose che ho venduto e alla fine per queste cifre secondo me non ne vale la pena;

 

Chitarre: c'è in cantiere un'idea con kernellove, niente di esoterico, una stratoide piuttosto classica con il piezo, sta facendo dei test poi mi saprà dire se l'idea che ho in testa è realizzabile;

 

Gear vario ed eventuale: qui la parola d'ordine è nastro.. ma è da valutare bene la cosa;

poi forse un nuovo synth expander, monomachine o yamaha tg77(che ho già avuto) 

sicuramente una master keyboard portatile della cme

 

nel frattempo mi sto concentrando molto sull'esercizio, sulla composizione e su i live con il duo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evviva la fantasia!

È viva la fantasia!

Complimenti

 

WOW

Thanks, anni di ricerche e sperimentazioni :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente di che, ormai il set up è questo :smile:

 

Pedali: qualche tempo fa avevo contattato mr. T per moddare il metal zone, trasformarlo in un fuzz hi gain (se vai nel sito è una delle mod disponibili), poi mi gira sempre in testa il pensiero di prendere il pedale della sourceaudio multiwave distortion.. in base a cosa decido forse qualcosa partirà, sottolineo forse, perchè mi sono già molte volte pentito di cose che ho venduto e alla fine per queste cifre secondo me non ne vale la pena;

 

Chitarre: c'è in cantiere un'idea con kernellove, niente di esoterico, una stratoide piuttosto classica con il piezo, sta facendo dei test poi mi saprà dire se l'idea che ho in testa è realizzabile;

 

Gear vario ed eventuale: qui la parola d'ordine è nastro.. ma è da valutare bene la cosa;

poi forse un nuovo synth expander, monomachine o yamaha tg77(che ho già avuto) 

sicuramente una master keyboard portatile della cme

 

nel frattempo mi sto concentrando molto sull'esercizio, sulla composizione e su i live con il duo

Bravo, sempre in movimento!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:shocking: ...super-hivez.

hahaha vecio! valà!

a proposito hai visto i nuovi cessi yamaha reface? mi è venuta voglia poi repressa di piano elettrico e mi è venuto in mente il tuo nord, è l'electro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l'arrivo del viaggiatore, grazie a Fra <3, completata la triade "tel Male"(cit.)

 

image.jpg1_4.jpg

 

come sapete ho preso lo Stick, in palissandro, nella versione grand da 12 corde, accordatura per 4, pick up the block con due EMG SA;

qualche foto:

 

image.jpg2_2.jpg

 

image.jpg5.jpg

 

image.jpg4.jpg

 

image.jpg6.jpg

 

image.jpg3_1.jpg

 

image.jpg7.jpg

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti! Lo stick è bellissimo! come ti sei trovato?

 

E' uno strumento dalle possibilità impressionanti, a livello di dinamica è molto sensibile, basta sfiorare le corde e suona, ma l'approccio è da tastiera più che da chitarra..

comunque per dire mi sento più a mio agio a livello di velocità e ditteggiature su alcune parti intricate, sto trascrivendo qualcosa di mclaughlin e vedo se anche in territori jazz si può far qualcosa, ma penso proprio di si, se giri sul tubo ci sono un paio di stickisti americani mostruosi..

sto lavorando sull'indipendenza delle mani, cosa che qualche anno fa mi veniva più semplice, venendo dal pianoforte :D poi mi sono arruginite le dita hahaha;

sono soddisfatto per il momento ma c'è da lavorare! :afro:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spettacolo :sm0_eusa_clap::sm0_eusa_clap::sm0_eusa_clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tempo fa provai uno stick e me ne sono innamorato, per un po pensai di prenderne uno ma già faccio fatica con 6 corde...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti diró Raffus, che avevo dei dubbi anch'io sul mettermi dietro ad un altro strumento, poi mi son detto vabbuò prima di diventar vecchio c'è tempo e quindi stigrandissimi me lo son preso LOL

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×