Vai al contenuto

Recommended Posts

grazie, in effetti è solo una metà del tutto.

Lo uso assieme all'Hiwatt che suona nella sua cassa, aggiunge quella gran bella modulazione che sommata a quello che esce dall'Hiwatt diventa una roba spettacolare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il buco... non credo che resisterà tanto

Lino, sotto ho anche la scatola di derivazione!!! Davvero. :sorrisone:

La uso perchè ho due mandate/ritorno al rack, e anche il controllo per il volume del mixer

Quando mi porto solo la pedaliera è autonoma, se ci attacco le mandate uso il sistema completo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosi' tanti pedali in serie non ti ammazzano il suono? io prenderei un looper + pedaliera midi per controllare il tutto! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mad ma dove stai di preciso? mi è venuta tanta voglia di venirti a trovare :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo yamaha é in realtà,una frattura nello spazio-tempo che apre un varco verso l'infinito. A transistor.

Greg, sono di Modica, e casa mia ha le porte sempre aperte, infatti le zanzare ci stanno mangiando vivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmm, ci separano solamente 278 chilometri da percorrere interamente su statale. Quasi quasi ci faccio un pensierino. In ogni caso dei miei amici con cui suono abitualmente suoneranno proprio a Modica il 9 o il 10 di Agosto. Purtroppo non potrò venire perché ho altre date ma in futuro appena ne avrò la possibilità vorrei passare dalle tue parti. Se puoi ti consiglio di andare a vedere il concerto, non so di preciso la location ma devono aprire per il trio di Eddie Gomez, Salvatore Bonafede e Nasheet Waits penso ci saranno dei volantini in giro. :smile:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devono aprire per il trio di Eddie Gomez, Salvatore Bonafede e Nasheet Waits

sticazzi!

ancora non ho visto nessun volantino, se suonano il 9 ci sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il TimeLine da dove minchia è sbucato? dall'Etna?!? :facepalm: :facepalm: :facepalm:

maddai che già te l'avevo detto e mi avevi pure preso per il culo :sorrisone:

Spettacolo....!!!

Vendimi lo YAMAHA RA-200!!! :sorrisone:

:rotfl:

Una meglio dell'altra!

no vabbè, niente di che, quattro pedali in croce più che altro mia moglie mi ama tanto. :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×