Vai al contenuto
Mirko

Chitarre uguali di Mirko

Recommended Posts

Grandissimo! Molto bella... persino la foto è a livelli non calboneschi!

Gasante come board e i wasa non li conoscevo.

 

Il mirkaccio sembra sempre solo un maniaco chitarraio, ma anche come pedalaio è sempre un passo avanti.  :baval:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo! Molto bella... persino la foto è a livelli non calboneschi!

Gasante come board e i wasa non li conoscevo.

 

Il mirkaccio sembra sempre solo un maniaco chitarraio, ma anche come pedalaio è sempre un passo avanti.  :baval:

 

Portinaia, io sono semplicemente un maniaco.  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:

abahahahhahaha

 

Provali sti waza....si come i due way huge......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si infatti mi sembra di ricordare che col waza riesci ad arrivare ad un ritardo maggiore del classico dm2 (forse il doppio o giù di lì )

visto che suona allo stesso modo del suo papà se il rate si può controllare col pedale d'espressione direi che hanno fatto bingo :baval: :baval: :baval: , e d'altro canto saran mica i più grandi produttori di effetti al mondo mica per caso

 

Si Fra dovrebbe arrivare (in versione C (custom) a 600....

Ovviamente il rate è gestibile via pedale d'espressione ma non ho ancora provato

 

M

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che sti waza li vende il negozio vicino casa.... Un paragone tra il wessex e il bd2?

 

 

Sono pedali completamente diversi

Tanto Hi Fi il Wessex quando dinamico e "classico" il bd2.

 

Il paragone lo fare tra Waza e Keeley dicendo che al contrario del Keeley il Waza risulta sempre un pò più dinamico, carico e con meno gain

 

M

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi il bd2 è più simile ad un ts, se ho capito bene. Dinamica dello stesso livello del wessex? :-o

 

Con un TS non ha nulla a che fare.

Il TS è il TS, l'SD è l'SD, il BD è il BD.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per la pedaliera, ce l'avessi io una cosi "per casa" :)

 

Potresti ben farci vedere qualche chitarrina anche  :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima, la userei come board principale. I Way Huge mai provati, e pensare che Rich Robinson dei Black Crowes usa quasi solo quelli

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima, la userei come board principale. I Way Huge mai provati, e pensare che Rich Robinson dei Black Crowes usa quasi solo quelli

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Marco per me sono stati una bellissima scoperta......

 

Il Green Rhino è in tutto e per tutto un TS....con in più i due micro pot per gestione dei 100Hz e del colour.....a mio parere uno dei TS piùà belli

 

Il Red LLama dicano sia un od, altri un dist....io so solo che impostato con gain basso e output alto ingrossa il suono dell'ampli in maniera fantastica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalle demo il bd2 mi piace sembra molto più arioso e dinamico dello standard e con la modalità custom sembra ingrossare anche bene...ma hai provato anche il sd1 waza? per come regoli dil bd2 (se quelli sono i settaggi) l'avrei visto molto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalle demo il bd2 mi piace sembra molto più arioso e dinamico dello standard e con la modalità custom sembra ingrossare anche bene...ma hai provato anche il sd1 waza? per come lo setti (se quelli sono i settaggi) l'avrei visto molto bene

 

Provato ben bene l'sd1 e ammetto che anche quello mi è decisamente piaciuto.

 

al contrario dell'Sd1, il BD2 anche a basso livello di gain tende ad avere sempre un push non solo di volume ma anche di guadagno...

 

Cmq sull'ariosità e la dinamicità ti do pienamente ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero bella Mirko.

Dimmi una cosa: il Od modified della mxr è davvero così bello? Che stampo sonoro ha? È un ts o è di altra famiglia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero bella Mirko.

Dimmi una cosa: il Od modified della mxr è davvero così bello? Che stampo sonoro ha? È un ts o è di altra famiglia?

 

Tacco,

l'od modified era quello che ti consigliavo.....

 

Sinceramente non saprei di che stampo è...ste cose non è  che le capisca tanto...per me o suona bene o suona male....

 

Questo è un bell'od...mi ricorda un pò l'sd1 ma con una riserva maggiore di gain e un escursione timbrica maggiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì sì mi ricordo...è per questo che ti chiedevo maggiori info...

Mi sa che un giro sulla Plexi glielo faccio fare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì sì mi ricordo...è per questo che ti chiedevo maggiori info...

Mi sa che un giro sulla Plexi glielo faccio fare!

 

Tacco, per quello che costa io una prova gliela concederei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 77 piace molto anche a me, il Red Lama strepitoso, mi ricordo un pomeriggio dall'Immenso che non mi riusciva staccarmi. i Waza son molto ben riusciti ed il BD2 sinceramente è un pedale che mi piace pure stock, così poi mi fa molto drool

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 77 piace molto anche a me, il Red Lama strepitoso, mi ricordo un pomeriggio dall'Immenso che non mi riusciva staccarmi. i Waza son molto ben riusciti ed il BD2 sinceramente è un pedale che mi piace pure stock, così poi mi fa molto drool

 

il bello del BD2 WAza (a me piace anche stock) è che nella modalità S (sarebbe standard) suona un pò meglio del classico bd 2 (un filo più presente) in quanto sembrerebbe che la componentistica sia con tolleranze più restrittive rispetto allo standard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella Mirko!

Io ho il BD2 Monte Allums e l'SD1 Keeley....

...e li trovo due gran bei pedali.

 

Provati ancora ieri sera devo dire che i due Waza guadagnano sempre più punti nella mia personale classifica di gradimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×