Vai al contenuto
hivez

Leopardi? Una merda..

Recommended Posts

ma invece che il cazzo a leopardi rompesse, perchè non guarda quanta bruttezza avesse? e il modo di parlare cacante? ma che in culo se la prendesse! almeno un po...godesse!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto

vabbuò, però uno con la scusa che ogni opinione è lecita mica può sparare tutte le puttanate che gli saltano in mente. anche perchè le opinioni sono appunto opinioni, ma quando si discute di fatti (e Leopardi che sia un grande Poeta è un fatto), o porti qualcosa di solido a sostegno delle tue tesi, o sei una cretina/o da smerdare ad ogni ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma invece che il cazzo a leopardi rompesse, perchè non guarda quanta bruttezza avesse? e il modo di parlare cacante? ma che in culo se la prendesse! almeno un po...godesse!

ult-aaaaa%20(6).gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma invece che il cazzo a leopardi rompesse, perchè non guarda quanta bruttezza avesse? e il modo di parlare cacante? ma che in culo se la prendesse! almeno un po...godesse!

giusto , io voto gang bang

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbuò, però uno con la scusa che ogni opinione è lecita mica può sparare tutte le puttanate che gli saltano in mente. anche perchè le opinioni sono appunto opinioni, ma quando si discute di fatti (e Leopardi che sia un grande Poeta è un fatto), o porti qualcosa di solido a sostegno delle tue tesi, o sei una cretina/o da smerdare ad ogni ora.

per me il fatto che sia un'opinione non è una scusa

Come dici le opinione sono opinioni per quanto possano essere distantissime dalle nostre

sono in disaccordo per quanto riguarda il fatto che

lo spessore artistico di un artista per moltissimi così elevato diventa "fatto" e quindi inopinabile

Questa legge per me non è da rispettare, Da Gigi D'Alessio a Leopardi passando per i samples del Bru a Carmelo Bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che è opinabile secondo me è che la tizia dica che Leopardi non è un poeta, ma un filosofo. Che non sa scrivere, è rigido nei suoi endecasillabi ecc ecc.. ....dire che leopardi è rigido..inzomma...

quello che intendo è che può dire "non mi piace per niente", dire che non è un poeta fa di lei una deficiente.

dissi, pissi, dormissi, puzzissi, fumassi camionassi di cannabiassi...lei si che è dolce nella scrittura!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fama di loro il mondo esser non lassa;

misericordia e giustizia li sdegna:

non ragioniam di lor, ma guarda e passa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e Gianfilippo Caraglia?

edit: allego testo per una migliore comprensione.

Sei forse tu, coratto magiglioso,

che zampilli nella notte?

O sei solo un blasco virzo che papilla i miei pensieri

Non temere di spigliare le tue vezze al mondo intero,

non c'è tempo per scrugliare i vasilli diamantini

Ma il coratto magiglioso, che si imbilla e si scorazza,

non tien conto della sbroglia

ma si infoglia nella spazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa signora qui è indubbiamente una poetessa mediocre.

ma ciò non dovrebbe impedirle di poter esprimere un'opinione. dice: leopradi non è un poeta, è più un filosofo. non è un'affermazione da prendere alla lettera. ha scritto componimenti poetici, per forza è un poeta! troppo cerebrale? troppo asciutto, discorsivo? addirittura l'infinito è molto controllata, levigata. forse lei intende questo, non so. non mi frega nemmeno. non sono nemmeno stato a sentire tutto l'intervento. forse apprezza di più, che so, palazzeschi, lo considera "più poeta". boh.

basta, ognuno è libero di dire ciò che vuole. levatevi un po' 'sta scopa dal culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta, ognuno è libero di dire ciò che vuole. levatevi un po' 'sta scopa dal culo.

il problema invece è che siamo in un era in cui chiunque, specialmente attraverso i social network, si sente legittimato a sparare qualsiasi minchiata su qualsiasi argomento... sempre con l'alibi della libertà d'opinione che di per sè è sacrosanta ma dimenticando che la me*** non sarà mai nutella!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema invece è che siamo in un era in cui chiunque, specialmente attraverso i social network, si sente legittimato a sparare qualsiasi minchiata su qualsiasi argomento... sempre con l'alibi della libertà d'opinione che di per sè è sacrosanta ma dimenticando che la me*** non sarà mai nutella!

Vero. purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

fugace lasso di clessidra,

stretto tra i muri dell'inetto,

tre teste!ma non è un'idra!

tre capi come fiori in un mazzo

ma niente draghi

ma forme di cazzo

cazzo si,cazzo

non mi prème se sei obietto

dico cazzo e mi sollazzo

non sara la lingua tua

a stringer lacci con squallidi spaghi,

donna beccuta come un cacatùa

dunque leopardi non è un poeta?

arabesca mi par cotal nuova!

sarai mica analfabeta?

ma se ordunque ognun cagar dalla bocca puòle,

non ci si lagni se di legni si duole!

legni in gròppa uniti in un bel mazzo

e tre cazzi!

uno per ogni tua testa di cazzo!

(franco Giaguari...nacque a turlonia nel 1657..si distingue dal leopardi per la tipica maculazione a forma di bacio di bocca piena di rossetto sul tuo collo che quando torni a casa alle 4 la moglie te la vede...bigodini intesta,pigiama casual,sigaretta accesa,rasagnolo sulla destra,e giù cucche in testa...còddio che poeta la moglie!)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fugace lasso di clessidra,

stretto tra i muri dell'inetto,

tre teste!ma non è un'idra!

tre capi come fiori in un mazzo

ma niente draghi

ma forme di cazzo

cazzo si,cazzo

non mi prème se sei obietto

dico cazzo e mi sollazzo

non sara la lingua tua

a stringer lacci con squallidi spaghi,

donna beccuta come un cacatùa

dunque leopardi non è un poeta?

arabesca mi par cotal nuova!

sarai mica analfabeta?

ma se ordunque ognun cagar dalla bocca puòle,

non ci si lagni se di legni si duole!

legni in gròppa uniti in un bel mazzo

e tre cazzi!

uno per ogni tua testa di cazzo!

(franco Giaguari...nacque a turlonia nel 1657..si distingue dal leopardi per la tipica maculazione a forma di bacio di bocca piena di rossetto sul tuo collo che quando torni a casa alle 4 la moglie te la vede...bigodini intesta,pigiama casual,sigaretta accesa,rasagnolo sulla destra,e giù cucche in testa...còddio che poeta la moglie!)

ult-aaaaa%20(6).gifult-aaaaa%20(6).gifult-aaaaa%20(6).gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa signora qui è indubbiamente una poetessa mediocre.

ma ciò non dovrebbe impedirle di poter esprimere un'opinione. dice: leopradi non è un poeta, è più un filosofo. non è un'affermazione da prendere alla lettera. ha scritto componimenti poetici, per forza è un poeta! troppo cerebrale? troppo asciutto, discorsivo? addirittura l'infinito è molto controllata, levigata. forse lei intende questo, non so. non mi frega nemmeno. non sono nemmeno stato a sentire tutto l'intervento. forse apprezza di più, che so, palazzeschi, lo considera "più poeta". boh.

basta, ognuno è libero di dire ciò che vuole. levatevi un po' 'sta scopa dal culo.

Eccheccazzo! pure la scopa in culo c' avevo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema invece è che siamo in un era in cui chiunque, specialmente attraverso i social network, si sente legittimato a sparare qualsiasi minchiata su qualsiasi argomento... sempre con l'alibi della libertà d'opinione che di per sè è sacrosanta ma dimenticando che la me*** non sarà mai nutella!

però questa è pur sempre una scrittrice, per quanto scarsa. non si parla della dodicenne su facebook che dichiara leopardi mi fa skiifooo ke palle uffa domani mi interrogaaaa!!111!1uno

e insomma, anche il disagio di una dodicenne cui viene imposto leopardi senza che lei riesca a capirlo, ad apprezzarlo, andrebbe considerato. perché no?

poi guarda, a me come dicevo della valduga non mi frega una beneamata minchia. continuate pure ad insultarla e deriderla quanto vi pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però lei è pur sempre una scrittrice, per quanto scarsa. non si parla della dodicenne su facebook che dichiara leopardi mi fa skiifooo ke palle uffa domani mi interrogaaaa!!111!1uno

e insomma, anche il disagio di una dodicenne cui viene imposto leopardi senza che lei riesca a capirlo, ad apprezzarlo, andrebbe considerato. perché no?

poi guarda, a me come dicevo della valduga non mi frega una beneamata minchia. continuate pure ad insultarla e deriderla quanto vi pare.

Vabbeh, ok, tutte le opinioni hanno pari dignità, ma credo esista comunque una realtà oggettiva, o comunque qualcosa che si avvicini a tale concetto. Altrimenti dovremmo prendere per buone teorie come quelle di Lombroso, solo per il fatto che il suo essere pseudo-studioso gli dia in qualche modo una certa autorevolezza.

Insomma io non è che possa considerarmi meglio di rocco siffredi perchè ogni tanto trombo :sorrisone: , come non possiamo dare autorevolezza alla signora in questione solo per il fatto che scriva poesie (ma poesie de che poi???).

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbeh, ok, tutte le opinioni hanno pari dignità, ma credo esista comunque una realtà oggettiva, o comunque qualcosa che si avvicini a tale concetto. Altrimenti dovremmo prendere per buone teorie come quelle di Lombroso, solo per il fatto che il suo essere pseudo-studioso gli dia in qualche modo una certa autorevolezza.

Insomma io non è che possa considerarmi meglio di rocco siffredi perchè ogni tanto trombo :sorrisone: , come non possiamo dare autorevolezza alla signora in questione solo per il fatto che scriva poesie (ma poesie de che poi???).

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altrimenti dovremmo prendere per buone teorie come quelle di Lombroso, solo per il fatto che il suo essere pseudo-studioso gli dia in qualche modo una certa autorevolezza.

be', ma lì si parla di scienza, ovvero una volta che è stato dimostrato che lombroso sparava cazzate, bon morta lì.

sono il primo a dire che anche all'arte soccorrono dei criteri che permettono di valutarla in modo oggettivo...

però. lei non è che dica: leopardi è una merda. dice che per essere poeti ci vuole un po' di impulsività, di stupidità se si vuole. bisogna essere un po' scemi. parere suo.

questo vi può anche aiutare. lei è scema. io sono scemo. voi ed i vostri trenini di quote siete furbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non la conoscevo, e quindi non posso parlar con cognizione di causa, ma Le sue poesie postate da voi sono qualcosa che segue le più banali lezioncine di terza liveo tra allitterazioni, assonanze, chiasmi... pare ai livelli di moccia.

Scusate se non approfondisco leggendo altra sua robaccia!

Per quanto riguarda il resto, a una affermazione deve seguire una argomentazione, se no sono boutade!

Non si può pretendere che in ogni epoca ci siano le stesse caratteristiche. Pretendere lo stesso livello di follia da Leopardi e bukowski è assolutamente ignorare il contesto di riferimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×