Vai al contenuto

Recommended Posts

Bella, sono sicuro che mi piace di più come suona questa che l'altra.

Con quell'altra puoi suonare dalla Pausini a Jimi Hendrix... :sorrisone:

È concepita per essere organizzati sui palchi, quando mi ritrovo a suonare di tutto!

Quest'altra l'ho sviluppata esclusivamente per un genere anni 70, dove non mi servono automatismi, ma libertà di avere il suono che desidero momento per momento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella cattivella lino... respect.

QUando deciderò di rimettere in piedi la mia centrale nucleare ti romperò le palle per suggerimenti su cavi, alimentazioni ecc ecc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Vabbé, ma per i pub di medie dimensioni, dove ci suoni i negramaro, ce ne vuole una terza :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbé, ma per i pub di medie dimensioni, dove ci suoni i negramaro, ce ne vuole una terza :sorrisone:

Bru in Romagna ti chiamerebbero il RE della pugnetta.... :lol: :lol: :lol:

delucido che in romagna fare la pugnetta non è solo il classico gesto di su è giù che si applica al glorioso obelisco che abbiamo in mezzo alle gambe ma anche un modo di dire quando si prende in giro in modo scherzoso!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Bru in Romagna ti chiamerebbero il RE della pugnetta.... :lol: :lol: :lol:

delucido che in romagna fare la pugnetta non è solo il classico gesto di su è giù che si applica al glorioso obelisco che abbiamo in mezzo alle gambe ma anche un modo di dire quando si prende in giro in modo scherzoso!!! :lol:

:sorrisone:

Con il Lino non riesco a trattenere la mano.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lino mi dici qualcosa del red rooster?

Ancora ti posso dire poco... devo testarlo live insieme al resto! Per adesso ti posso dire che si comporta divinamente a volumi casalinghi!

Non vedo la scritta Vertex, l'hai rimossa???

Si si... stonava! :lol:

Vabbé, ma per i pub di medie dimensioni, dove ci suoni i negramaro, ce ne vuole una terza :sorrisone:

Probabile... già qualcosa bolle in pentola!

:sorrisone:

Con il Lino non riesco a trattenere la mano.

Io con il Bauscia non riesco a trattenere i piriti :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Ancora ti posso dire poco... devo testarlo live insieme al resto! Per adesso ti posso dire che si comporta divinamente a volumi casalinghi!

Peccato che quando poi l'ho portato in sala, mai usato ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che quando poi l'ho portato in sala, mai usato ...

Ma perché tu suoni con l'ampli già in crunch e gestisci tutto dallo strumento! Io parto da una base con ampli clean e quindi l'utilizzo è diverso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Ma perché tu suoni con l'ampli già in crunch e gestisci tutto dallo strumento! Io parto da una base con ampli clean e quindi l'utilizzo è diverso!

Sì. Io ormai ci ho rinunciato e mi affido al 90% al santo Tim. Pure il Klon lo sto usando poco e, se voglio un timbro diverso, sbatto su l'OCD del Jaxx come booster.

In ogni caso, il red rooster nel mix di una band non son poi così convinto che sia efficace; suonandoci a casa da solo, invece, anche con l'ampli in crunch, è una goduria. Come si comporta abbassando il pot chitarra è unico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rooster è un booster di derivazione Dallas rangemaster treble booster.

La figata é che è al germanio e non ha il minimo rumore di fondo.. a differenza del keeley.

Molto bello il range che permette di enfatizzare tutto lo spettro sonoRo al centro e ai due estremi solo i bassi e solo gli alti... con tutte le sfumature che ci sono in mezzo.

Il mio non ha tanto gain quanto altri booster ma spacca. Per me serve a passare dalla soglia di break alla cazzimma... o boostare altri pedali.

Per me quindi il meglio lo dà su ampli non ultrà clean.

Non lo uso molto per la musica che suono... ma è il migliore nel suo reparto imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti Lino! Stupenda!

Pensare che quel tappetino su cui è poggiato tutto l'ho preso con le mie manine ed ora è sotto i tuoi pedali mi rende fiero!!!!

Ps poi mi dici dove hai trovato i passafascette neri... qui solo bianchi ne fanno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti Lino! Stupenda!

Pensare che quel tappetino su cui è poggiato tutto l'ho preso con le mie manine ed ora è sotto i tuoi pedali mi rende fiero!!!!

Ps poi mi dici dove hai trovato i passafascette neri... qui solo bianchi ne fanno!

Si infatti, grazie a te perché la realizzazione è frutto anche della tua gentilezza ed impegno! ;)

I passafascette anche da me non si trovano neri! A Roma dovrebbe essere più facile, Gioggetto li aveva trovati! Io li ho presi bianchi e poi sono andato di bomboletta spray :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq qui abbiamo un contendente alla posizione di stiloso ultra ordinato e asettico... gioggetto il tuo trono vacilla!!!

Anche se 'condizioni gioggetto' suona meglio di condizioni pellecchia! !! Ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq qui abbiamo un contendente alla posizione di stiloso ultra ordinato e asettico... gioggetto il tuo trono vacilla!!!

Anche se 'condizioni gioggetto' suona meglio di condizioni pellecchia! !! Ahah

Gioggetto Style è insuperabile!

Già, davvero una realizzazione pregevole, Lino Style!

Però da te mi aspetto piú dettagli sul...routing!

Qual'è il percorso del segnale?

Non è nulla di particolare, è molto semplice senza automatismi o incroci vari di segnale come è di mia consuetudine!

Tutto converge nel box di derivazione e la catena è tutta in cascata:

Wah - vibe - fuzz - buffer - tuner - booster - dist - muff - delay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×