Vai al contenuto
Nervous Nick

LED ZEPPELIN al cinema

Recommended Posts

in occasione dell'uscita del dvd relativo al famoso concerto di Londra del 2007, il 17 ottobre (e solo in quella data) verrà trasmesso in anteprima al cinema.....qui trovate la lista dei cinema che lo trasmetteranno:

http://www.nexodigital.it/1/id_272/Led-Zeppelin---Celebration-Day.asp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Sgto aspettando da 1 mese.

Mi son sparato pure tutta la conferenza su youtube :sorrisone:

Dai primi trailer, il suono è ben diverso dal video bootleg che girava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Eh che cavolo! Lo danno in tutte le provincie in Calabria tranne che a Cosenza! :bitchin:

Ma è arrivato il cinematografo a Cosenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ma ci sarà sicuramente a Rossano Calabro :lol: (gente raffinata come i parenti di mio cugino :facepalm: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è arrivato il cinematografo a Cosenza?

No, ma ci sarà sicuramente a Rossano Calabro :lol: (gente raffinata come i parenti di mio cugino :facepalm: )

Ma cacchio ne so!? Io in realtà sono della Locride, tra San Luca, Africo, Platì, Natile... bei posticini nel cuore dell'Aspro Monte... altro che Rossano :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete 'na manica di vecchi, ancora a rompere i cojoni coi ledzeppelin nel 2012, ancora 'sta palla de' steirueitueven, e il bonzo che non c'è più, e chissà che suonone c'avrà jimmipeig.... e cheppalle!!! Vecchi siete! :bitchin::bam:

Biglietti presi. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato davvero bello, ragazzi!

L'inizio , il primo pezzo era good times bad times, e cavoli sono rimasto deluso..boh i suoni un po' gracchiosi e loro non erano per niente compatti, avevo paura e mi stavo facendo l'idea "ok i vecchietti sono alle cozze, peccato.."

Al secondo pezzo, non mi ricordo quale, forse ramble on, situazione molto migliorata, al terzo, Black Dog, miglioramento NETTO sotto tutti i punti di vista, non solo hanno sistemato i suoni, ma anche andavano assieme come una cosa unica, tanto da "prendermi", da li in poi è come se avessero messo la quinta fino alla fine dello spettacolo.

Dei treni!!!,

Jason Bonham pazzesco, non me lo aspettavo cosi!

Plant non ha gli acuti, è l'unica cosa , per il resto potevano tranquillamente essere gli anni 70, la voce è sempre unica, molto calda, bella.

Page stellare, che altro dire. Alla fine era lui "la punta". Suoni da brivido.

Beato chi è potuto andarci.. eusa_clap.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×