Vai al contenuto

ghirmo

Members
  • Numero contenuti

    3.736
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    8

Tutti i contenuti di ghirmo

  1. Bravissimi, ora mi aspetto l'esecuzione integrale di A Momentary Lapse Of Reason. scherzi a parte bravissimo Seba, sia nei suoni che nel suonaggio.
  2. l'OD3 è un blues driver migliorato, con poco hype e pochissimo mercato, a favore del fratello, che è più scavato e più fuzzoso. Ne ho uno in pedaliera stock, che per clean sporchi, leggerissimi drive o come boost, va una meraviglia.
  3. e so pure troppi
  4. Non ho capito, nella nuova versione io sarei Newbie???? un niubbo?

    1. th3madcap

      th3madcap

      Se ti iscrivi al mio canale barrettiano ti faccio utente senior 

    2. Zado

      Zado

      I niubbi godono di benefici, tipo lo scambio alla pari Suhr-Ibanez Premium.

    3. Sendo

      Sendo

      Meglio Niubbo che Comodino!

  5. la ce22 orange? la rivendi?
  6. avevo una PRS CE orange, tra l'altro venduta qui sul forum. Mi sto ancora mangiando le mani, sia per il colore che per come suonava
  7. Insomma alla fine sto pedale com'è?
  8. La McCarty un chitarrone, mi sto ancora mangiando le mani per averla ceduta...
  9. ho venduto l'hartman a "malinquore" proprio per questo motivo.
  10. dovresti prendere il soldano, perchè è piu piccolo del bogner. quindi occupa meno spazio in pedaliera. Il viola però
  11. per carità, mai ascoltati impianti di elevatissima qualità, quindi non ci metto la mano sul fuoco, sta di fatto che un vinile, avrà sempre un fruscio di fondo, un cd no. Suppongo
  12. mah.. non so se è cosi, per quel poco che ho capito dal ragionamento :). Sta di fatto che, il suono di un CD, fatto bene, è qualitativamente superiore al suono di un vinile, fatto bene. Anche se digitale vs analogico. Detto questo, con zero razionalità , sto cercando di rimettere in sesto il mio vecchio impianto HIFI con giradischi, cui però affiancherò un lettore CD hifi
  13. oggi si ascolta musica liquida. IL CD si trova a metà strada tra la musica liquida (mediamente di qualità peggiore di un CD, eccetto alcuni formati) ed il vinile, che è un mercato nel quale, la nostalgia e la "materialità" del prodotto, passa in primo piano rispetto alla qualità di ascolto. Oggi mediamente è peggiorata la qualità di ascolto della musica, non dal punto di vista artistico (o almeno non solo), ma dal punto di vista della riproduzione. Anche avere HIFI a casa, è un mercato di nicchia, vanno per la maggiore casse bluetooth, dalle quali si ascolta musica riprodotta da un telefonino.
  14. anche i vinili sono roba per appassionati, presi dalla magia del disco che gira, della testina che gracchia, e che se lo fanno andar bene, a dispetto della notevole migliore qualità sonora dei CD ed altri supporti migliori.
  15. Amplificatori valvolari e pedali analogici, faranno la fine delle macchine fotografiche analogiche. Roba per appassionati.
  16. Avuti tre. Uno stock, uno moddato monte allums, uno waza. Sempre troppo aspro, e con un buco sulle medie. Gli preferisco il boss od3, che in pratica è un blues driver migliorato, più equilibrato. Non ha niente da spartire con sd1 od1 e od2, pedali che si ispirano ai tubescreamer, ma come detto, fa parte di quegli overdrive "neutri". Di fatto è un miglioramento del blues driver.
  17. Budda. What else?
  18. Scimmia da SG, una chitarra che ho sempre schifato, per quanto brutta...

    1. Mostra commenti precedenti  %s di più
    2. A wild Manni

      A wild Manni

      La SG è la terza gibson più figa dopo firebird e 335

    3. ghirmo

      ghirmo

      @Fra dovrei monetizzare e smaltire ma proporre non costa niente. al massimo dico che non mi interessa 🙂 

    4. Fra

      Fra

      aahhhh, vedo un po' e ti scrivo daje

  19. download selvatico pensavo altro a dir la verità...
  20. dove?
  21. ancora non si trova usato, cosa che sto attendendo per prenderlo, o perchè ne hanno venduti pochi, oppure perchè chi l'ha comprato si trova bene e non lo vende. Certo sulla carta sembra migliore dell'iridium.
  22. oggi rispovero il rc2 e vedo. mi avete messo curiosità
  23. complimenti per l'orecchio se senti la differenza tra un segnale che passa attraverso il boss e uno senza :).
  24. Ho due rat, un MNK e un vecchio fat cat della ibanez. Non ho provato tanti altri, se non, tanti anni fa, un turbo, ma concordo che suonano bene su tutti gli ampli finora provati.
  25. Autobloccanti, niente abbassacorda, e capotasto che permette alle corde di scorrere agevolmente, senza strozzature o impuntature. Sempre supponendo che nel ponte, tra viti e lame dove appoggiano le stesse, non vi siano scalini dovuti all'usura, che impediscono il corretto equilibrio tra tensione delle corde e tensione delle molle.
×
×
  • Crea Nuovo...