Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 15/04/2019 in all areas

  1. 2 points
    Eh lo so, chiedo scusa a tutti, lo so che stivone mio frantuma i cabbasisi a tantissimi, che questa è trita e ritrita ma così la suona solo lui e non sono ancora stufo di sentirla, che era un tamarro con un suono di merda, modesto imitatore di Hendrizone mio, e che non era buono di suonare. Ma ho avuto una botta di saudade e allora la metto. La lacrimuccia mi viene sempre. Pensa se fosse ancora vivo... Beh dai almeno adesso si spara delle jam paura con Jimi. Secondo me li hanno messi insieme sulla stessa nuvoletta a grattare in eterno, figa...
  2. 1 point
  3. 1 point
    Vai a 10:13 Pare che funzioni anche con gli hamburger: Questo lo metto solo perchè quando avrò la sua età, nonostante sarò senza pensione, spero di riuscire a godermela come lui: Naltra provetta sgrausa da cameretta ma il carattere del pedalone si capisce uguale, metti mano al portafogli senza pensarci due volte valà: Ps. Anzi, figa, adesso mi sono autogasato e appena rientro, corro in cameretta a tirarmi uno shuffle paura con lo screamer del Sergione. Figa ti tiro le none che quindicesime le faccio diventare, la muta zeroundici ti spacco! E il manico ciccio della Strato mi flette esausto sulle fibre finchè non chiede pietà figa. Spaca tut!
  4. 1 point
    Io ho il DD7, il DD20 e anche il tuo ex DD500, insomma tutto il tris. Hanno tutti e tre il percorso analogico del dry, il DD20 forse ha il buffer un pelino troppo presente (nel senso che tende ad addolcire sugli acuti), per il resto, se il resto della catena è ben fatto, non si fanno troppo sentire. Trovo che nella modalità analog diano il loro meglio (oltre alla modalità digital, naturalmente). Il DD7 ha tantissime possibilità di settaggio, troppe forse, perché alcune risultano un po' macchinose. In questo momento sono in luna di miele con il DD500, ma il DD7 lo uso regolarmente con la pedalboard minimal (con uno switch per il tap tempo). Aggiungo solo che rispetto alla PB grande, dove ci sono gli strymon "grossi", queste due con i Boss non fanno assolutamente brutta figura, anzi, restano imbattibili, i Boss, se vuoi mandarli in autooscillazione per creare un tappetone su cui fare un po' di noisescapes, et similia.
  5. 1 point
    Assolutamente, come ho scritto. Ricordo di aver puntato il clone del VB2 molto prima del reissue Waza, quando era veramente introvabile. Ripeto, per sperimentare o come sfizio vanno benissimo, ma sono fragili e costruiti al di sotto degli standard attuali.
  6. 1 point
    Comunque il buon Finlandese anti comunista posta sempre video di pedali con ampli molto molto cranciosi ! eh ! per me va sentito con ampli piu clean ... il suono comunque è molto bello !
  7. 1 point
  8. 1 point
    Ormai quando entro in un negozio di strumenti sono attratto più dalla parte synth che dalle chitarre, starò mica diventando etero tutto d'un colpo?
  9. 1 point
  10. 1 point
  11. 1 point
    Zia @Raffus vedi che lo dicono anche loro all'inzio del secondo video? Less is more... Va lì che brutti che sono, vecchi rinconglioniti, con le panze strabordanti, unti e bisunti senza neanche una camicina Saint Laurant psichedelica e un pantaloncino Armani attillatissimo.
×