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Showing content with the highest reputation on 07/04/2024 in all areas

  1. 2 points
    Al tempo avevo comprato un BBE nuovo dal fu Musicarte. Non sapevo di avere sotto i piedi un circuito esoterico che mi avrebbe potuto rendere ricco...😆
  2. 2 points
    Allora metto pure il mio, c’ho più video caricati che iscritti[emoji23][emoji23][emoji23] https://youtube.com/@juanka78?si=OHYaNbCCI881NGPY
  3. 1 point
    Io da anni penso che le serie standard della gibson non siano più credibili e da acquisire . Continuo a ripetermi “teniamoci strette le gibson standard che da tempo abbiamo” il problema poi sorge sul sovraccarico e quindi il sovrapprezzo dell‘usato che riguarda certe serie..
  4. 1 point
    C'era anche chi si faceva fare neck e body in oriente (già verniciati) e poi montava hardware ed elettronica e vendeva a 2,5k come made in Europe...
  5. 1 point
    Oh non mi tentate brutti maledetti.
  6. 1 point
    Sono curioso di conoscere le tue impressioni in merito. Io sono, come sempre, perso davanti a bivi e trivi. La sera mi decido a mettere in vendita l'Hartman e il giorno dopo sento che non posso abbandonarlo. Non avrei problemi di sorta con il Diamond Counter point e, pur con qualche remora, con uno tra Friedman Be Od e Nabla 1987.
  7. 1 point
    Sulla strato '62 ho action comodissima e ha il radius classico 7,25"... ovviamente tasti perfetti, livellati e coronati ecc... c'è un piccolo trick che mi ha insegnato un vecchio liutaio: sulle strato vintage all'epoca i musicisti erano soliti fare l'action più bassa possibile sulle due corde centrali, RE e SOL, poi leggermente più alta su MI basso, LA e SI, e infine ancora un po' più alta sul MI cantino; tieni il manico abbastanza dritto, col minimo relief per evitare frusta menti e riuscire a fare bending comodi al 6-7⁰ tasto (sulla mia è 0.10 mm). Provare per credere, l'action risulta comodissima e i bending sui cantini non si stoppano
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