Vai al contenuto

Auro

Members
  • Numero contenuti

    1607
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    25

Auro last won the day on April 7

Auro had the most liked content!

Reputazione Forum

783 Excellent

2 Seguaci

Su Auro

  • Rank
    L'antichitarrista
  • Compleanno 10/08/1972

Visite recenti

7496 visite nel profilo

Single Status Update

Vedi tutti i stati di Auro

  1. Sono l'unico a pensare che il film "Bohemian rhapsody" fondamentalmente sia una cagata pazzesca?!

     

    1. Mostra commenti precedenti  %s di più
    2. SevenRhye

      SevenRhye

      La cosa che mi è piaciuta di più è stata la ricostruzione di ambientazioni, costumi, abbigliamento, strumenti setup, set, palchi... sono stato maniacali, direi quasi da “scientifica”.

      Per il resto è un film leggero da famigliole alla Disney. Io l’ho poco gradito la prima volta che l’ho guardato, in quando ero carico di aspettative. La seconda volta l’ho preso alla leggera e l’ho apprezzato di più. Tra dialoghi artefatti, doppiaggio pessimo (meglio la versione originale in lingua inglese), fotografia da fiction e storia raffazzonata, direi che non è il massimo. Ma se ha portato chi non conosceva il gruppo ad appassionarsi, ben venga. Anche se a dir la verità ora la cosa inizia ad esser un po’ stucchevole da quanto stanno cercando di mungere il mungibile 

    3. Auro

      Auro

      A me non è piaciuta nemmeno l'interpretazione del protagonista. A parte l'emulazione della gestualità e delle posture di Mercury nei live, il livello di recitazione per me non è nemmeno sufficiente. i difetti sono davvero troppi. Non capisco tutta l'esaltazione che ha accompagnato questo film. 

    4. th3madcap

      th3madcap

      E poi quei dentoni...

×