Jump to content

nova

Members
  • Content count

    6,130
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    210

Status Updates posted by nova

  1. peccato non si possa votare anche qui. ma lo si sostiene forte:

    Ue, il partito ceco 'Ano' lascia Renew: il gruppo dei liberali perde 7 seggi. La replica del gruppo: “Ha scelto un percorso populista incompatibile con la nostra identità”

    1. toplop

      toplop

      c'è stata una rottura di ano

    2. Zado

      Zado

      Con un nome così i seggi dovevano guadagnarli

    3. Uilliman Coscine Terzo

      Uilliman Coscine Terzo

      Io sapevo che ci fosse l'intestino ceco

  2. auguro ogni pene a tex e avark! con noi in chat di rc stasera che si festeggia grande. clicca su "macron da solo al fronte" e si scatena la festa

    1. Show previous comments  1 more
    2. texguitar

      texguitar

      Giuro che non vi seguo burloni, tra peni e spogliarellisti vari, sono 50enne e già abbastanza rincoglionito di mio per dover decriptare pure gli auguri 😅...Comunque grazie, stasera avrei in ballo una festa a sorpresa....Speriamo bene 🤣🍾

    3. nova

      nova

      mito.

    4. Zado

      Zado

      Bello, bello e inflessibile.

  3. dio mi sa che ha il display e il tap tempo o non si capisce perché piaccia a così tanti

    1. Show previous comments  3 more
    2. nova

      nova

      anche io sono felice che vi resti al petto quell'atomo opaco del male. verrà a galla l'infamia e le generazioni future sapranno che solo 19 erano forse sul campo. e sarà subito sera caro ric, una sera senza luna perché l'avete assassinata.

      mike!

    3. Ric

      Ric

      Mio caro, le generazioni future ne rivendicheranno e ne godranno altri che giustamente verranno assegnati alla beneamata ex post. Finalmente arriverà l'intelligenza artificiale che designerà arbitrariamente ciò che è stato giusto e ciò che è stato sbagliato e allora finalmente farete i conti con ciò che siete stati. Già si vede come la tecnologia, appena introdotta nel calcio, abbia fermato quell'abominio dei 9 o 10 scudetti ammazza sport che vi siete impropiamente accreditati. Una distorsione della realtà. Ed è proprio così che noi NON vogliamo essere:

      "Codesto solo oggi possiamo dirti,
      ciò che non siamo, ciò che non vogliamo."

      Amala.

      Ladri.

      Triplete.

    4. nova

      nova

      carissimo, concordo che la tecnologia avvantaggi col paravento del "giusto in sé". non a caso chi col reato in prescrizione oggi si spaccia per onesto ha il pieno controllo della sala var. e sta sotto il biscione, col raschio ferrigno del tram, giallo ocra, tra il monumentale e i navigli.

      #vigliacchifarabutti

      #fuckettisenzadignità

  4. stasera l'uomo del triplete sarà il nuovo allenatore dei sabaudi. l'uomo che ci riporterà in altissimo. e qui il cerchio già chiuso con marotta presidente si ripassa con la mina hb per renderlo ancora più notevole.

    cugini per sempre ragazzi, gioiscano tutti. mai più nemici. visconti e sabaudi sconfiggeranno i lanzicheneccchi della FIGC e si andrà per mano al mondiale per club e chissà, tribunali concordi, in superlega 🖤🤍🖤💙

    daje! mike!

     

    #tuttiuguali

    #palazzi#reatoinprescrizione

    #moggi&oriali#fucketti&tronchetti#telefoniniperfetti

    1. Ric

      Ric

      NO. Come recitano delle bellissime magliette e sciarpe tessute da sapienti mani nero azzurre noi non abbiamo cugini. Se non li abbiamo nella città Meneghina, alla quale apperteniamo ius sanguinis da quando nel 1908 i dissidenti si separarono dal Milan per questioni etiche, per questioni ecumeniche e questioni di apertura mentale. Questa apertura mentale è la cosa più lontana possibile dall'austerità sabauda a tinte bianconere. Noi siamo per i colori, per la gioia, per la fratellanza. Non c'è fratellanza nella catena di montaggio dei padroni che ti chiedono di fare la Duna. Non c'è umanità. Io vedo solo ripetizione, omologazione, cattiveria. No non siamo cugini anche se un eroe del Triplete sarà la guida tecnica della compagine bianconera nelle prossime stagioni. Abbiamo imparato col tempo che le persone vanno e vengono. Solo in pochissimi sono da annoverare tra i veri interisti. Solo a coloro quali si sono sposati con questi colori sono degni di partecipare alla nostra celebrazione. Su miglialia solo in 3 o 4 si salvano. Non ne servono altri. Non ne vogliamo. Non ne abbiamo bisogno. Piuttoso vedo con enorme rammarico , una bella storia, quella del Bologna,  che si concluderà per l'avidità dei suoi stessi protagonisti, Menti diaboliche guidate dal dio denaro distruggeranno ciò che di ottimo avevano costruito. Che alcuni in più lo facciano per accettare i soldi sabaudi rubati agli italiani da anni e anni di cassaintegrazione lo trovo ripugnante. Persone che avevano anche assaggiato il sapore del bene e della fratellanza, con la quale si erano tolti grandissime soddisfazioni, che li hanno resi celebri in utto il mondo. Che la giustizia divina faccia il suo corso e che riallinei tutti questi insani e impuri protagonisti alla via del bene, alla via della giustizia e soprattutto, dell'onestà.

      💙🖤

    2. nova

      nova

      ha ragione il papa. con voi ci prende proprio🖤🤍💙🖤

  5. marotta presidente e il cerchio si è chiuso. visconti sabaudi cugini per la vita🖤💙🤍🖤

    1. Show previous comments  2 more
    2. nova

      nova

      mike ric! 🥺

      peccato solo per la prescrizione, ma siete eccellenti. tu sei eccellente 🖤🤍💙🖤 cugino vero, fratello mio❤️

    3. SevenRhye

      SevenRhye

      Inter: nessuna prescrizione

      Juventus: una prescrizione e un nugolo di condanne. Passano più tempo nei tribunali che quello per farsi il bidet. 
       

    4. SevenRhye

      SevenRhye

      @Ric vicepresidente onorario. Penso che tu possa calcare le orme del grande, anzi, enorme ed inavvicinabile Avv. Peppino Prisco. Attento però ai fascionazionalserbosabaudi, quelli sono pericolosi. 

  6. buona festa del Grazie a tutti!🤍🤍

    1. Giorgè

      Giorgè

      chi porta le quaglie?

  7. stasera nella chat di rc apriamo il dibattito su certo revisionismo storico. tema: Bergoglio e le Frociate. intervengono monsignore per bocca e orifizi della santa sede. accorrete. pulsante nella tendina a destra "seminaristi".

    1. Show previous comments  1 more
    2. evol

      evol

      Ame!

    3. th3madcap

      th3madcap

      e i Queen

    4. SevenRhye

      SevenRhye

      Da seminaristi a inseminaristi il passo è breve

  8. stupendo! qui Bergoglio parla di RC 🥰 ne discutiamo stasera in chat, festeggiando i compleANI vaticANI 💯🏳️‍🌈💦

     

    https://www.repubblica.it/cronaca/2024/05/27/news/papa_francesco_incontro_vescovi_gay_frociaggine-423115446/?ref=RHLF-BG-P1-S1-T1

  9. ma è il compleanno del rudy! tutti a ferrara che si fa il pieno gratis. augurissimi ❤️❤️❤️

    1. Show previous comments  8 more
    2. raudskij

      raudskij

      Grazie! Compio 65 anni :facepalm:. .... che va bene eh? sono relativamente in forma, suono in due band, lavoro facendo quello che mi piace, ho iniziato anche un altro hobby......è solo che il pensiero che tra cinque anni ne farò 70 un po' mi sgomenta:(

    3. il postino

      il postino

      OK, hai sei anni più di me 😎

       

    4. raudskij

      raudskij

      ahahahah, sei un giovincello :sorrisone:

  10. grande festa alla corte di Bergamo c'è nel regno una coppa in più 🖤💙 spettacolare. sembrava di vedere il milan di sacchi o la juve di lippi. ci si trova al solito nella chat qui di RC, dopo la mezza, con la voglia di saltare e urlare IP IP urrà!

    1. Ric

      Ric

      I colori della festa. I colori del giusto e della bellezza. Blu e nero. Nero e azzurro. Dal blu cobalto al blu estoril, dallo squisito nero di seppia al prezioso e santo nero petrolio che nasconde nei suoi afrori i resti della storia che ritornano per far movimentare il mondo e avvicinare popoli altrimenti lontani. E poi ci sono le stelle, l'oro e tutti i metalli preziosi di cui ci sono fatte le coppe e le medaglie. Metalli che accompagano momenti meravigliosi o che adornano decoltè e falangi. Regali preziosi, regali che si fanno in momenti precisi e che suggellano successi o traguardi raggiunti. Il blu e il nero, il cielo e la notte. Il sogno e la speranza. Da Via delle Mure di Città Alta, al mattino quando il cielo è terso, alla curva prima di arrivare al Bar della Marianna si può vedere la skyline di Milano. Ecco allora che la magia è compiuta: la provicia e la Città uniti da pochi kilometri di pianura padana, dove tra i passaggi placidi dell'Adda piccoli e medi imprenditori hanno tessuto un tappeto sociale fatto di sogni e desideri. Il nero e l'azzurro sono più uniti che mai in queste notti di euforia, da Baggio a Clusone, da Rho a Sarnico i colori neroazzurri si confondono e non si sa più a chi appartengono. Sono del popolo, non più solo unito dalla A4 ma dai traguardi raggiunti e dalle notti di speranza.

      L'Inter e la Dea si fondono in turbinio di bandiere che sventilano lungo le strade. Il blu e il nero non sono mai stati così bene insieme perchè non sono mai stati così vicini.

      Amala

  11. state allegri!

    1. Show previous comments  3 more
    2. Auro

      Auro

      Maledetto suggeritore dello smartphone: defenestrazione, non deforestazione.

      In ogni caso soddisfazione! 

      Ora via i vari Alex Sandro, De Sciglio, Kean, Locatelli, McKennie, Gatti, Rugani.

    3. nova

      nova

      di quelli che citi via sandro e de sciglio.

      gli altri nel ruolo giusto non stanno male, anzi

    4. Ric

      Ric

      Ma chi lo vorrà ancora dopo quello show?

       

  12. stasera tutti a festeggiare la coppa italia! 🤍🖤 sulla chat di RC clicca nella tendina a destra IP e fai il pieno di gioia

    1. Fra

      Fra

      Viene anche un amico di poggio renatico , dice che di gioia ne ha in abbondanza 

    2. Ric

      Ric

      Ma perchè Allegri era così incazzato?

    3. nova

      nova

      perché è un guascone

       

  13. auguri sul campo a san mauro dei synth! diohan!❤️

    1. Fra

      Fra

      oh Maurino, quanto ammmoreee.

      tanti auguri 

  14. 19 sul campo! bravi, meritato 🖤💙🤍🖤

    #marottaleague

    1. Show previous comments  3 more
    2. nova

      nova

      pessottino col rosario in mano vi guarda e piange, sai?! tanto devoto al "cristo risorto per noi" pessottino 🤍🖤💙🖤

    3. nova

      nova

      se c'era leao però

  15. auguri millettaluca. la cui neutralità è un fulgido esempio di comunicazione non violenta e pace nel mondo ❤️🏳️‍🌈

    1. Zado

      Zado

      L'ho trovato in malga a Lusiana Conco mentre mungeva una frisona. Diceva che i cavi sommers erano imprescindibili per imbrigliare sia le medie che i cavalli. 

    2. nova

      nova

      troll* 🥰

  16. ma acerbi che ha detto a juan jesus? scusate, chiedo per un amico della curva nord (boys ariani pro scooter che soffre di ipoacusia)

    1. Show previous comments  6 more
    2. nova

      nova

      amici laziali ipotizzano frasi inaccettabili: "in verità in verità ti dico, il prossimo anno giocherai da noi"

    3. SevenRhye

      SevenRhye

      Ufficiale: salumi Negroni il nuovo sponsor per la maglia dell’Inter

  17. se stasera tornate casa a milANO in MetropolitANO state attenti che rubano!

    1. Show previous comments  2 more
    2. Ric

      Ric

      Tristezza a palate

    3. nova

      nova

      ti capisco ric e mi (rin)cresce assai tutto

  18. che bello che anche il milan ha voglia di penalizzazione. magari così si arriva secondi 🤍🖤❤️🖤

  19. wild manni e sendo si considerino augurati. ma jessica è augurata speciale l'8 di marzo. e tutta Radio Cisgender augura di cuore ❤️

    1. Sendo

      Sendo

      Comunque Manni è un cane!

    2. evol

      evol

      Auguri a tutte! Ci vediamo in chat fra pochissimo con la webcam puntata su tutti noi in sacrestia!

  20. alla storia del surriscaldamento globale non ci credo più! ieri sera a boosto arsizio c'era -15, a marzo, ma scherziamo?! brrrr var che roba!

     

  21. domenica del Signore: non dimentichiamo il rosario!

     

  22. una volta per sbaglio, forse mi avevano drogato ma non so dirlo, ho sottoscritto una petizione a change.org mandata da una collega (figa, femminista, che rispetterei anche in camporella la mattina di pasqua tanto è brava e intelligente). adesso mi arrivano quotidianamente un mucchio di richieste di sottoscrizione di situazioni aberranti! roba pesa. roba "alla pessotto" che fatico a leggere. chiedo se c'è un modo per eliminare change.org dal mondo. magari qualcuno ha il mio stesso disagio. che ne so, colletta e ingaggiamo john wick? 🤍🖤

    1. Giorgè

      Giorgè

      colletta e te famo corcà

       

       

       

    2. Zado

      Zado

      Un altro prima di te ha fatto l'errore e si è pentito, sulla sua storia han girato Into the Wild.

  23. forza ragazzi: è in questi momenti di difficoltà, quando tutto e tutti ci sono contro, quando i prescritti volano col bel gioco, quando la var è a senso unico, quando non vengono dati i rigori... storia bianconera insomma, ma ci crediamo fino alla fine. si vola e si vince tutto 🖤🤍

    #locatelliplaymaker

    #belgioco

    #allegririnnova

  24. FORZA INTER SI VINCE FACILE!!!

    1. Show previous comments  5 more
    2. SevenRhye

      SevenRhye

      Ora @nova nei suoi tag inizia ad avercela pure con la sua squadra ladrona. Dato che con #prescritti non può che fare riferimento alla Rubentus, effettivamente pluri prescritta a differenza dell’Inter che non lo è mai stata 

    3. nova

      nova

      sto bene ragazzi. tutto ok. miao

      #prescrittieccome

×