Vai al contenuto
DC®

Upgrade per R9

Recommended Posts

No ja fralin no ti voglio bene...

Allora ti faccio i nomi migliori:

Amber pickups

Zhangbuckers

Wizz pickup

Pickupmakers

Skatterbranes

Dr.vintage

Bare knuckle

Non ti metto otpg e kloppmann perché costano un botto...

Dimentico sicuramente qualcuno!...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest marc

mettici anche i david barfuss che sono ottimi pure!! nessun guru qui dentro li ha mai provati ma sono ottimi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Guarda pickupmakers ha il 30% di sconto in questo periodo e i suoi PAF sono tra i + blasonati sul forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimamente però sheptone e wolfetone sull'usato stanno imperversando...razionalmente significa che si è trovato un sostituto migliore...(non parlo di questo forum)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mettici anche i david barfuss che sono ottimi pure!! nessun guru qui dentro li ha mai provati ma sono ottimi!!!

Avuti e provati.

Due set....uno era il Greeny e l'altro era la sua replica del PAF

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest marc

Avuti e provati.

Due set....uno era il Greeny e l'altro era la sua replica del PAF

ti sono piaciuti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda pickupmakers ha il 30% di sconto in questo periodo e i suoi PAF sono tra i + blasonati sul forum.

Io non ci penserei due volte. Anzi, gli chiederei di adattarli timbricamente alla tua chitarra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci penserei due volte. Anzi, gli chiederei di adattarli timbricamente alla tua chitarra.

cioè di adattare i miei originali o di farmene due fatti apposta per il mio tipo di chitarra con quel tipo di "guadagno" che cerco io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su sito retrospec ci sono e costano o 46 o 49 dollari

grazie per l'info sancho...

mi sono appena accorto che quelli che ci stanno adesso sulla mia R8 vanno benissimo :sorrisone:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè di adattare i miei originali o di farmene due fatti apposta per il mio tipo di chitarra con quel tipo di "guadagno" che cerco io?

La seconda infatti.

Io ho i 57 e ti garantisco che al manico l'attacco non manca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me veramente piacciono molto, era proprio a cercare il pelo nell'uovo di ricercare solo in quella determinata maniera una diversa resa, ma i pickup mi piacciono moltisismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo dipenda molto da cio che ognuno si aspetta...io vengo da una tele, e abituato a tanta definizione, per me è stato un colpo sentire tutti quei bassi sbrodolorare! :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se timbricamente lontani dal PAF Sound, i BB hanno una bella timbrica sui puliti. Il problema è sugli overdrive! Al ponte sempre bello, al manico invece intufa e si ingolfa impastandosi tra le sue ricche basse e specialmente nel mix di una band scompare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Gibson li legge eccome i forum e prende nota viste tutte le migliorie aggiunte nel corso degli anni, ma le va dato atto di mettere sul mercato grandi chitarre nel caso delle Custom Shop che puoi portare alle prove o ai live senza problemi subito dopo averla acquistata in negozio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giorgè....una cosa del genere l'ho fatto anche con una ibanez e con squier classic vibe... ;)

si ma dubito che il feeling e il suono che esce dall ampli sia lo stesso..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no romolè, non voglio mica mettere in discussione la qualità della chitarra...dopo averla tastata per bene si vede benissimo che la qualità è elevatissima...ma nessuno si aspetta di meno da una chitarra da 2500 euro giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×