Vai al contenuto
emanux

L'Immenso, Dandy.

Recommended Posts

Servono assolutamente ulteriori informazioni sull'Echoverb.

 

Proverò appena ho tempo a farne una recensione, anche perché voci "abbastanza" ufficiali parlano di produzione in serie da parte di Bearfoot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proverò appena ho tempo a farne una recensione, anche perché voci "abbastanza" ufficiali parlano di produzione in serie da parte di Bearfoot.

 

 

Modalità onanismo ..ON

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto ieri frugando in giro...Tra l'altro io come comprare un pedale BJFE nuovo direttamente non l'ho mai capito...

 

EDIT: cmq non è possibile, vedi un pedale, mai sentito, nemmeno mezza demo, e subito g.a.s. pazzesca e la convinzione della necessità di acquistarlo!  :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si non esistono praticamente info per sto echoverb! Ema, facci un video ADESSO!!!! :facepalm:  :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro io come comprare un pedale BJFE nuovo direttamente non l'ho mai capito...

 

puoi scrivere a info@custom-sounds.com ma i tempi di attesa sono circa un anno (...)

The prices for basic pedals (Honey Bee, Dyna Red Distortion, Pine Green Compressor, etc.) is 325€. Custom pedals, including Honey Bee Deluxe and similar are 599€/piece.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puoi scrivere a info@custom-sounds.com ma i tempi di attesa sono circa un anno (...)

The prices for basic pedals (Honey Bee, Dyna Red Distortion, Pine Green Compressor, etc.) is 325€. Custom pedals, including Honey Bee Deluxe and similar are 599€/piece.

 

Beh, la lista su CS è "quasi" ferma da tempo... per i "regular" l'attesa è oltre l'anno, per qualcosa di più raro non si sa se e quando.

 

Adesso qualcuno va via su TheseGoTo11.se, scrivendogli dovrebbero avvertirti se e quando c'è quache pedale disponibile. Ci sono anche dei Model G disponibili (a 734 euro l'uno) sul sito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si non esistono praticamente info per sto echoverb! Ema, facci un video ADESSO!!!! :facepalm:  :facepalm:

 

Non ho molto tempo in questi giorni, farò il possibile. Vi anticipo che la figata è la possibilità di miscelare echo+reverb; c'è un doppio delay con switch per passare dall'uno all'altro e i controlli sono DelayTime1 e DelayTime 2, Repeats1 e Repeats2 (indipendenti dai due delay tra l'altro), Delay Level, Modulation, Reverb Level e Reverb Time. Il mio infatti si differenzia dal prototipo che ha fatto in pochi esemplari e che trovati su TGP: ha due controlli in più (Repeats1 e 2 anziché uno solo e Modulation) e non ha lo switch Modulation (poiché ha proprio la manopola per regolarla).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso qualcuno va via su TheseGoTo11.se, scrivendogli dovrebbero avvertirti se e quando c'è quache pedale disponibile. Ci sono anche dei Model G disponibili (a 734 euro l'uno) sul sito. 

 

danke! mo' gli scrivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel pedale non esiste.....quel pedale non esiste.......è solo frutto della vostra immaginazione.... :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sei un ingrato, manco posti i Bjfe che ti do io.... :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:

 

Devo ancora fotografare il BJFE Cliffhanger II che Ale mi ha fornito... :facepalm: :facepalm: :facepalm:  prometto che domani lo faccio...

 

Nel frattempo...

 

flesh1_zps838a31d2.jpg

 

 

 

 

 

flesh2_zps29df9c56.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... grandissimo Ema, BJFe e DAM da sturbo VERO!!!!!  :TRyeh:

 

... com'è lo sparkling che non lo conosco?

 

... sulla reperibilità di sti benedetti BJFe posso dire che ero/sono il lista d'attesa da customsounds da più di un anno per un honey Bee (che nel frattempo ho trovato usato) e tutto tace... per lo stesso pedale qualche mese fa scrissi pure a quelli di these go to 11 e la risposta è stata:

 

"in theory there is but since Bearfoot are alive and kicking there's not really any

point for Bjorn to do serial production. I recommend getting the Bearfoot.
Thanks,"
 
 
... in pratica: comprati un Bearfoot e non scassare i maroni!!!!  :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×