Vai al contenuto
ZioBilly

Azz! ...e questo chi minkia è?

Recommended Posts

Fabio è l'attuale tastierista della band di Stef Burns. 
All'attivo ha tour con la Mannoia, Vanoni, Branduardi, Neffa era il pianoforte nel programma di Fazio con Saviano, membro della Tom's Family ecc... ecc.. Quando l'ho conosciuto io mi raccontava che fino a qualche anno prima faceva i pianobar... Un fuoriclasse della musica italiana e mi ha dato l'impressione di un gran bravo ragazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fico, giá il pezzo mi faceva simpatia di suo

Poi se suona pure con quel fenomeno un po' fenomeno dev'essere pure lui

E bravo il Fabio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabio Valdemarin è uno dei migliori talenti che abbiamo in Italia. Per gusto, feeling è tecnica fa il culo a stelle e strisce a molti ammeregani. Ovviamente il discorso di fare i video da poli strumentista lo aiuta ad acquisire visibilità ma è soprattutto un musicista che FINALMENTE LAVORA (vedi tour semi grossi) perché se lo merita e non perché fa il P.R. Oltretutto ha pure una bella voce. Insomma un fico che l'italiota medio non conosce perchè i Gunz so mejo   :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto tizio apparve sul forum 4 anni fa circa, ma siccome è troppo bravo fu subito condannato all'oblio.

 

Serio o faceto :blink: Fenomeno assoluto :TRyeh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz..questo video di Valdemarin combinazione volevo postarlo io oggi sugli status poi ci ho ripensato per non creare... depressione! :sorrisone:

 

Tutto sommato penso che la chitarra sia lo strumento che suoni peggio... :facepalm:  

 

(cmq andatevi a vedere anche gli altri 2 video simili che ha sul tubo..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz..questo video di Valdemarin combinazione volevo postarlo io oggi sugli status poi ci ho ripensato per non creare... depressione! :sorrisone:

 

Tutto sommato penso che la chitarra sia lo strumento che suoni peggio... :facepalm:

 

(cmq andatevi a vedere anche gli altri 2 video simili che ha sul tubo..)

 

tipo...questo?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' spaventoso.

 

Se non l'hai mai visto prima si.... poi ci si fa l'abitudine... su col morale dai...  :sorrisone:  :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho studiato con un polistrumentista, la qual cosa mi ha stimolato moltissimo. Lui comunque è davvero impressionante.

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×