Vai al contenuto
john-pw

Poor Works - Nuovo Video

Recommended Posts

So che forse il genere sarà off topic per gli standard del forum ma penso sia giunta l'ora di presentarvi la mia band: i Poor Works.

45280_10152152690646542_657484553_n.jpg

Poor works letteralmente “pori laori” in dialetto trentino (ndr poveri disgraziati).
A conferma che il vino porta ottime idee, nel 2008, in uno spumantificio, decidiamo di rendere omaggio al Regno Unito,
come cover band di musica rigorosamente british. Dai Beatles ai Rolling Stones, dai Queen ai Coldplay dagli Who agli Oasis fino ai Kinks e moltri altri .
 
Nel 2013  usciamo con il nostro primo album Colours Of Us, "I Nostri Colori".
Il 1 Aprile 2013 pubblichiamo il nostro primo singolo, Sunday, un brano con sonorità fresca e un ritornello "ruffiano".
 
A distanza di un anno esce il secondo singolo Morning Light, se vi va date un'occhiata al video :)



Facebook
Web
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

So che forse il genere sarà off topic per gli standard del forum ma penso sia giunta l'ora di presentarvi la mia band: i Poor Works.

45280_10152152690646542_657484553_n.jpg

Poor works letteralmente “pori laori” in dialetto trentino (ndr poveri disgraziati).

A conferma che il vino porta ottime idee, nel 2008, in uno spumantificio, decidiamo di rendere omaggio al Regno Unito,

come cover band di musica rigorosamente british. Dai Beatles ai Rolling Stones, dai Queen ai Coldplay dagli Who agli Oasis fino ai Kinks e moltri altri .

 
Nel 2013  usciamo con il nostro primo album Colours Of Us, "I Nostri Colori".
Il 1 Aprile 2013 pubblichiamo il nostro primo singolo, Sunday, un brano con sonorità fresca e un ritornello "ruffiano".
 
A distanza di un anno esce il secondo singolo Morning Light, se vi va date un'occhiata al video :)

Facebook

Web

 

 

Bellin!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel video e bel pezzo, lo definirei "delicato". Sicuramente protrebbe prestarsi come singolo radiofonico, si vede che è ben definito come prodotto e produzione.

 

PS! Non sapevo che Kakà suonasse le tastiere con voi!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

So che forse il genere sarà off topic per gli standard del forum ma penso sia giunta l'ora di presentarvi la mia band: i Poor Works.

45280_10152152690646542_657484553_n.jpg

Poor works letteralmente “pori laori” in dialetto trentino (ndr poveri disgraziati).

A conferma che il vino porta ottime idee, nel 2008, in uno spumantificio, decidiamo di rendere omaggio al Regno Unito,

come cover band di musica rigorosamente british. Dai Beatles ai Rolling Stones, dai Queen ai Coldplay dagli Who agli Oasis fino ai Kinks e moltri altri .

 
Nel 2013  usciamo con il nostro primo album Colours Of Us, "I Nostri Colori".
Il 1 Aprile 2013 pubblichiamo il nostro primo singolo, Sunday, un brano con sonorità fresca e un ritornello "ruffiano".
 
A distanza di un anno esce il secondo singolo Morning Light, se vi va date un'occhiata al video :)

Facebook

Web

 

 

Scusa eh Daniel, ma QUALI STANDARD?? ci manca pure che ti presenti sulle difensive... suona il cazzo che ti pare basta che ti piaccia!!!  :lol:  :lol:

poi ascolterò il video, ma ci tenevo di più a dirti questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh...

l'alpino che si fumella la sigarettina fatta a mano merita...poi lo conosco..quindi...

il labiale del fotografo che in nonès dice "bon basta così" non ha prezzo!!! ahahahah

 

carino il tutto comunque. non è il mio genere quindi magari dico delle cose inappropriate, ma sul ritornello avrei dato più ariosità, un temino un po' più aperto, così mi pare invece molto pieno e schiaccia un po' la voce.

Anyway Bravi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi..... ;)

Qualunque genere sia approvato o non da chi o chissà chi non vedo perché non lo si debba apprezzare x quel che è un bel e buon lavoro... :sm0_eusa_clap:

 

Bravi  ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa fatta così bene non può essere fuori "fuoco" in un forum di musicisti, é musica propria, molto ben suonata e molto ben prodotta

Poi , anche se é meno rilevante, a me piace pure

Molto molto bravi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...porca miseria ragazzi, ma qui non scherzate un cazzo!

minchia che bravi!

anche il video è bellissimo

 

tastierista Kakà, senz'ombra di dubbio. comprategli una maglietta dei ringo-boys

... :facepalm: fate finta che non abbia scritto quest'ultima frase

 

bella la cassa con l'union jack, la voglio anch'io :baval:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi, finalmente riesco a rispondere!

 

Innanzitutto vi ringrazio! Non mi aspettavo tanti pareri positivi, ne sono davvero felice!!  :sorrisone:

 

Scusa eh Daniel, ma QUALI STANDARD?? ci manca pure che ti presenti sulle difensive... suona il cazzo che ti pare basta che ti piaccia!!!  :lol:  :lol:

poi ascolterò il video, ma ci tenevo di più a dirti questo...

 

Messaggio Ricevuto Ric, è solo che non capita spesso di sentire sto genere nel forum   :TRangelo: 
 

Beh...

l'alpino che si fumella la sigarettina fatta a mano merita...poi lo conosco..quindi...

il labiale del fotografo che in nonès dice "bon basta così" non ha prezzo!!! ahahahah

 

carino il tutto comunque. non è il mio genere quindi magari dico delle cose inappropriate, ma sul ritornello avrei dato più ariosità, un temino un po' più aperto, così mi pare invece molto pieno e schiaccia un po' la voce.

Anyway Bravi

 

Capisco in pieno cosa intendi, e la critica ci sta tutta. In realtà credo sia un pò il coro che riempie e "scurisce" il tutto. 
Diciamo che in parte è stata anche un pò una scelta perchè volevamo tenere un pò un'aria introspettiva e non troppo "esosa"

 

...porca miseria ragazzi, ma qui non scherzate un cazzo!

minchia che bravi!

anche il video è bellissimo

 

tastierista Kakà, senz'ombra di dubbio. comprategli una maglietta dei ringo-boys

... :facepalm: fate finta che non abbia scritto quest'ultima frase

 

bella la cassa con l'union jack, la voglio anch'io :baval:

Ahahah, addirittura in 3 a dire che assomiglia a kaka... Ok facciamo che non glielo dico  ;) altrimenti va in giro a firmare autografi dopo  :sorrisone: 

La cassa dell'union jack in realtà è la nostra cassa per i cavi e le alimentazioni  :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh tocca a me dire la frase maschilista da forum?!

... non mi spiacerebbe incontrare la signorina morte...  :TRyeh:

 

Video molto ben curato e realizzato... immagino che con kakà in band, i registi si saranno offerti a bizzeffe  :lol:

Eseguite davvero bene il genere, la registrazione\produzione mi pare anche buonissima!

Complimenti...

:fighetta:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....

 

 

Capisco in pieno cosa intendi, e la critica ci sta tutta. In realtà credo sia un pò il coro che riempie e "scurisce" il tutto. 

Diciamo che in parte è stata anche un pò una scelta perchè volevamo tenere un pò un'aria introspettiva e non troppo "esosa"

 

 

Si comunque potevo anche farmi i cazzi miei.... Nessuno più dell'autore sa cosa voleva fare e se l'ha ottenuto.

Sai come scassa la minchia quando ti dicono..." ah..perchè non hai fatto così? Io avrei fatto cosà.....!!!" VDVC :sorrisone:  :sorrisone:

Sorry non parlo più!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... sentito/visto ora... urca, bravi eh... bel pezzo e bei suoni ma pure il video è davvero professionale!!! Complimentoni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto GRAZIE ANCORA A TUTTI per i complimenti!!  :sorrisone:  :sorrisone:  :sorrisone:

Non mi aspettavo davvero queste risposte!

 

 

 

Bravissimi e ottima produzione... ma la 335 nel video è la ex Mirko? :sorrisone:

Yess è lei  ;)

 

Si comunque potevo anche farmi i cazzi miei.... Nessuno più dell'autore sa cosa voleva fare e se l'ha ottenuto.

Sai come scassa la minchia quando ti dicono..." ah..perchè non hai fatto così? Io avrei fatto cosà.....!!!" VDVC :sorrisone:  :sorrisone:

Sorry non parlo più!!

 

Ma che dici Ric!!? Il tuo commento ci stava ed era pure pertinente, perciò non farti problemi  :sorrisone:

 

Bravi, ottimo lavoro!!!

Di cosa parla il testo?

 

Il testo parla dell'arrivo inaspettato di un figlio e della dedizione che un padre vuole avere nei suoi confronti.

Vedendolo "piangere nell'oscurità" dice di voler diventare la sua "Luce del mattino" il suo "Faro nella notte"

 

Se vuoi ti mando anche il testo in privato  :smile:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uè Daniel...a me piace, bravi. Bel pop diretto, a tratti sento qualcosa di Morrissey nella linea vocale e nel modo di cantare le strofe.

La produzione mi sembra molto "solida".

Bene così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NUOVO VIDEO!!!

 

Questa volta volutamente più "homemade" trattandosi di una cover (unica contenuta nell'album)

E' praticamente un "buona la prima" e si vede  :sorrisone:

 

La canzone è I'm gonna be (500 miles) dei Proclaimers, traccia di apertura dell'album Sunshine on Leith pubblicato nel 1988.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed ecco, dopo un periodo di stop, abbiamo registrato un nuovo singolo con video!

C'è stato un cambiamento netto per quanto riguarda le sonorità che volevamo uscissero

da questo brano e siamo passati definitivamente all'italiano...

 

 



Fatemi sapere cosa ne pensate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siete bravi. Scrivete bene e arrangiate bene. Avete pure il produttore bravo, cosa tutt'altro che scontata.

E' il falsetto che non ho capito sinceramente.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siete bravi. Scrivete bene e arrangiate bene. Avete pure il produttore bravo, cosa tutt'altro che scontata.

E' il falsetto che non ho capito sinceramente.

 

Grazie Marco :)

In realtà il falsetto è venuto spontaneo e ci è piaciuto, è la prima volta che lo usiamo in un pezzo nostro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×