Vai al contenuto
Nervous Nick

il vostro primo pedale

Recommended Posts

Ve lo ricordate? Lo avete ancora?

Il mio é stato un ibanez trash metal col box in metallo (poi l'hanno fatto in plastica mi pare).

Ce l'ho ancora da qualche parte...

tm5_1.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ibanez ms10, il metal charger. Comprato con i pochi risparmi che avevo da kappaeffe in piazza napoli. 'Aaazz mi sa che stiamo parlando dell'88/89....... Sigh, non ce l'ho più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boss MT-2, che suonavo in diretta in un mixer e casse spia della Montarbo che ancora funzionano alla grande.

Un suonone. Ma per fare i Nirvana a 14 anni andava benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ibanez Soundtank Classic Metal, che buttavo dritto dentro a un Polytone baby taurus col cono da 8"... :facepalm::lol:  ...stiamo parlando di più di vent'anni fa eh...

 

Questo qui, prima serie in metallo, coevo di quello di Nick:

 

52leuzl.jpg

 

...poi è finito sott'acqua una decina d'anni fa con l'alluvione del quartiere dove stavo... andato del tutto, circuito irrecuperabile, e credo di averlo buttato quella volta... peccato, non mi sarebbe dispiaciuto riprovarlo oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una sorta di Arion (se non un Arion proprio), poi dopo un annetto un Boss PW2, un Crybaby (con switch laterali rossi per fuzz mi pare), un SD1 e alla fine feci la spesa grossa: una Boss GT5. :sorrisone:

(Per non parlare delle chitarre e degli ampli :facepalm:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

digitechrp100.jpg

Digitech rp 100. Ne conservo un ricordo lurido. A seguire comprai un cry baby che dopo una miriade di modifiche è ancora con me dopo oltre dieci anni. Direi che gli voglio bene ma sti cazzo di fulltone che mettete sul mercatino mi fanno vacillare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×