Vai al contenuto

Recommended Posts

Pur non amando i blu\azzurri in genere su una chitarra questa è semplicemente bellissima. Mjt migliora sempre più. 

Complimentazzi, anche per la stesura dell'articolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

talmente bella che mi é venuto in mente di aver fatto una cazzato ad aver ordinato la MJT semplicemente blonde. E se gli chiedessi un nuovo corpo?  :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

talmente bella che mi é venuto in mente di aver fatto una cazzato ad aver ordinato la MJT semplicemente blonde. E se gli chiedessi un nuovo corpo?  :facepalm:

 

tormentato dalla gas :lol:

 

bellissima cmq, sarei curioso di provarla al raduno, su ebay ci sono della tele che mi piacciono assai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tormentato dalla gas :lol:

 

bellissima cmq, sarei curioso di provarla al raduno, su ebay ci sono della tele che mi piacciono assai...

 

Gas al contrario. E' passato talmente tanto tempo dall'ordine che mi é passata la voglia di ricevere la chitarra.

Ad oggi sto messo così:

IMG_1709-%282%29.jpg

 

manca lo sporco.

Quasi quasi gli chiedo se mi reinizia un corpo facendola nera over qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa é stata usata per accendere il barbeque però. Un po' troppo per me. Pensavo mi linkassi questa.

Ma dimmi che ne dici della mia, io mi sa che non sono contento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riesco ve la mando su al raduno!!!

 

ottimo, ma tu non ci sei?

 

questa é stata usata per accendere il barbeque però. Un po' troppo per me. Pensavo mi linkassi questa.

Ma dimmi che ne dici della mia, io mi sa che non sono contento.

 

 

cazz ho appena fatto due offerte e "fortunatamente" sono stato subito superato... :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spettacolo, devo dire che prima o poi ci farò un pensierino.

 

solo una domanda, da ignorante. se ho capito bene la chitarra arriva finita di tutto punto tranne per il capotasto che va portato a finire da un liutaio. ma non può fare il lavoro anche su quello e darti una chitarra completa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spettacolo, devo dire che prima o poi ci farò un pensierino.

 

solo una domanda, da ignorante. se ho capito bene la chitarra arriva finita di tutto punto tranne per il capotasto che va portato a finire da un liutaio. ma non può fare il lavoro anche su quello e darti una chitarra completa?

 

Grazie!!

Oltre al capotasto che è probabilmente la lavorazione più lunga e "complessa" ci sono da fare i fori per i claw, per il battipenna e per la plancia, la farfalla abbassacorde, più cablare l'elettronica e i pickups, montare il tutto e fare il setup, ci sono già i fori sia nel manico che nel body che per le 6 viti del ponte (o eventualmente per i 2 pivot, dipende dal tipo di ponte).

Sì penso che siano in grado di montarla tutta e setupparla o eventualmente fare alcune ulteriori lavorazioni credo, ovviamente con sovrapprezzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×